Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certa gente dovrebbe esprimere pareri obiettivi piuttosto che sparare a zero su tutto lanciando continue provocazioni quando si parla di PS3

Comment

apparte il fatto che quella palletta è orripilante, la nintendo non può denunciare sony per plagio?

sigpic

Comment

Molti utenti hanno scelto Wii per l'originalità del nuovo sistema di gioco. Molti sono rimasti fedeli a Sony per la grafica, la giocabilità e lo spessore di alcuni titoli. Io personalmente ho entrambe le console e pur apprezzando le scelte di gameplay di Nintendo non riesco a capire come un amante dei videogiochi nel 2010 possa tollerare la grafica da Sega master system che ha la Wii... Pensate cosa sarebbe invece migliorare la tecnologia del Wii aggiungendoci la grafica del Blu Ray... La risposta credo proprio sia il Move di Sony. In questo mercato "migliorare" non è copiare. Ma nessuno vi obbliga a comprarlo. Potete sempre continuare a giocare a Zelda tanto la grafica è più o meno come quella di Final Fantasy XIII giusto? Un saluto a tutti.

Comment

cazzo è proprio uguale al telecomando wii
          alla sony son spudorati! ...che vergogna!

Comment

ragazzi....cm qlc diceva precedentemente...era ovvio che qlc presto o tardi avrebbe copiato il controller della wii....mi pare addirittura che per pc esista già qlcs de genere...poi...nn scordiamoci le applicazioni che potranno venire fuori associando questo prodotto...insieme al 3d....tra 2 o 3 anni...visto che cm aveva detto il presidente della SCEA nn ci sarà un ricambio generazionale fino al 2015 almeno....(mi sembra assurdo pensare che microsoft e sony lancino sul mercato dei progetti così impegnativi per poi cambiare sistema tra 2 anni) io sn neutro in questo momento....giocare a socom 4 nn mi dispiacerebbe...qlc si lamenta della funzionalità online di qst periferica...nessuno però mi pare si sia lamentato di metroid per wii...poi l'esperienza delle third party accumulata in qst 3 anni su nintendo e tutta carne al fuoco che potrebbe andare ad aggiungersi al bracere sony...pensate ad un eventuale monster hunter....o ad un mad word....senza contare i classici titoloni per ps3 come mgs....è vero però che qst controller se venduto male...sarà uno dei flop più clamorosi della storia dei videogiochi (idem per natal)
            ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Che spettacolo!
              Sapete, ho dovuto guardare il video 5 volte per accorgermi che... è spudoratamente copiato da Wii
              "Start the Revolution... 4 years later!"
              Per lo meno si potevano impegnare a dargli una forma diversa

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Effettivamente il video è aberrante, ma io ho sempre pensato che se la wii avesse avuto i giochi che piacciono a me sarebbe stata la console definitiva. Io non vedo l' ora di provare a sparare e lottare usando move.
                Quoto stessa cosa che ho pensato io ... Che bello impersonare Kratos saltando come un idiota davanti al televisore!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
                  ragazzi....cm qlc diceva precedentemente...era ovvio che qlc presto o tardi avrebbe copiato il controller della wii....mi pare addirittura che per pc esista già qlcs de genere...poi...nn scordiamoci le applicazioni che potranno venire fuori associando questo prodotto...insieme al 3d....tra 2 o 3 anni...visto che cm aveva detto il presidente della SCEA nn ci sarà un ricambio generazionale fino al 2015 almeno....(mi sembra assurdo pensare che microsoft e sony lancino sul mercato dei progetti così impegnativi per poi cambiare sistema tra 2 anni) io sn neutro in questo momento....giocare a socom 4 nn mi dispiacerebbe...qlc si lamenta della funzionalità online di qst periferica...nessuno però mi pare si sia lamentato di metroid per wii...poi l'esperienza delle third party accumulata in qst 3 anni su nintendo e tutta carne al fuoco che potrebbe andare ad aggiungersi al bracere sony...pensate ad un eventuale monster hunter....o ad un mad word....senza contare i classici titoloni per ps3 come mgs....è vero però che qst controller se venduto male...sarà uno dei flop più clamorosi della storia dei videogiochi (idem per natal)
                  va bene sono daccordo, ma un conto è fare una periferica innovativa, un altro è prendere il telecomando wii e scriverci sopra sony

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    perchè è un video pubblicitario e vuole creare attesa per il prodotto anche se mi sa mi sa che non ci riesce la mia paura è che sti cosi simil wii prendano piede...io voglio il joypad nei secoli dei secoli! spero che abbia giochi dedicati e basta,che ne so fate un madworld in hd ma non mi costringete a giocare gow , killzone o chi altro per lui con sto coso XD ps4 ti prego non cedere alla tentazione me lo vedo già un bel tekken move in cui per giocare devi imparare le arti marziali se no non riconosce i movimenti
                    Eh no obbligare i giocatori a giocare con con questi assolutamente no! Il video in effetti fa proprio schifo.. da quello che si vede potrebbe essere la pubblicità per un frullatore.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      solo una cosa. Perchè nel video dice "start the revolution"?
                      Perché fa più figo.

Cmq non mi convince molto quest'idea copiata,mi prendevo la Wii se volevo avere certe cose.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Quoto stessa cosa che ho pensato io ... Che bello impersonare Kratos saltando come un idiota davanti al televisore!
                        Sarebbe la fine dei nerd, nessuno riuscirebbe a giocare a Gow per più di un'ora al giorno

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          apparte il fatto che quella palletta è orripilante, la nintendo non può denunciare sony per plagio?
                          E la pallina cosa ci sta a fare li in cima? Serve a non farsi denunciare per plagio!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Sarebbe la fine dei nerd, nessuno riuscirebbe a giocare a Gow per più di un'ora al giorno

Comment

E la pallina cosa ci sta a fare li in cima? Serve a non farsi denunciare per plagio!
                              ecco a che diamine serviva col fatto che poi si colora diversamente non si consumerà la batteria più velocemente??? cioè, gia per far muovere sti cosi senza fili ci vuole un botto di corrente, figurarsi per la palletta! e poi non vorrò essere nei panni degli utenti ps quando dovranno tenere in mano quel cosetto per 3 orette....

sigpic

Comment

Ma la pallina c'è davvero? Occristo, io credevo che fosse soltanto una cosa per rendere più figo il video. Invece vedo che c'è anche nelle immagini. E' ancora più brutto di quanto credessi!

Comment

Working...
                                X