Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    scusami, dimentico talvolta che questo è un post d'applauso per questa magnifica innovazione mai vista, e assolutamente non si può usare un minimo di criticità. Hai ragione, sono sicuro che se al momento la ps3 costa 300, in bundle come minimo sottrarranno almeno 100 euro al costo totale. Quindi sarà a 200 più o meno. E sono anche sicuro, che gli attuali utenti wii, non vedon l' ora di acquistare questo magnifico upgrade della loro console, che a una cifra così bassa non possono certo lasciarsi scappare. ps: anche se costasse di più conviene acquistarlo pss: ha sempre ragione sony.
    Ma chi ha parlato di utenti Wii???
    Esistono persone che non hanno una console e che al momento di decidere cosa acquistare ora avranno un'altra validissima opzione!
    Ovviamente costerà piu' del wii....ma vogliema paragonare la PS3 al Wii?

Ogni critica è sempre accetta basta che sia costruttiva però....

Comment

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_wii.aspx

questi sono i prezzi. Che accessori conti?
      e conta che se pensi di prendere dal bacino wii, i soldi per questa console li hanno già spesi.. secondo me servirà una bella spinta per convincerli.. beh saranno i numeri a dircelo.. Io come utente già ps3, non escludo di comprarlo per farci giocare la mia ragazza più che altro..
      Last edited by Andrew Clemence; 11 March 2010, 17:22.

Comment

Ma insomma quando impararete a vedere le cose per ciò che sono e non in relazione ad altri?(vedi dante's inferno/gow, bayonetta/dmc e ora move/wiimote).
        Prima di giudicare perchè non aspettiamo di provare con mano?

Inoltre non fate le vittime perchè non ne avete il motivo e vi spiego il perchè.
        C' è una bella differenza tra ps3 e wii.
        Il controller di default della wii è il wiimote, mentre quello della ps3 è il pad!
        Non riuscite a vedere la differenza?
        Semplice! Tutti i giochi della wii usano il wiimote e solo alcuni il pad opzionale, allo stesso modo tutti i giochi ps3 passati, presenti e futuri useranno il pad e solo alcuni il move che è opzionale.
        Passata la paura?

PS:
        il move costerà sui 100 dollari(controller, camera e demo).
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma insomma quando impararete a vedere le cose per ciò che sono e non in relazione ad altri?(vedi dante's inferno/gow, bayonetta/dmc e ora move/wiimote). Prima di giudicare perchè non aspettiamo di provare con mano? Inoltre non fate le vittime perchè non ne avete il motivo e vi spiego il perchè. C' è una bella differenza tra ps3 e wii. Il controller di default della wii è il wiimote, mentre quello della ps3 è il pad! Non riuscite a vedere la differenza? Semplice! Tutti i giochi della wii usano il wiimote e solo alcuni il pad opzionale, allo stesso modo tutti i giochi ps3 passati, presenti e futuri useranno il pad e solo alcuni il move che è opzionale. Passata la paura?
          Perfettamente daccordo!

Comment

fiuu, meno male che ci hai spiegato, noi avevamo capito di dover rompere il pad.

Comment

offrirà se supportata. per ora se voglio il sensore di movimento, io preferirei orientarmi sull'wii (non l'ho preso perchè non mi piace più di tanto..). Se viceversa non mi piacciono i sensori, manco ci penso. ma perchè la wii viene 300? che accessori conti scusa?
              la wii nera costa 220 di listino,pero' con un solo wii motion,considera che per la wii c'è ne vogliono almeno 2 quindi devi aggiungerci altri 50 euro(poi magari ti pigli il volante,pistola e robe varie),alla fine arrivi a sui 300 euro ,cioè spendi un pochino di piu' e ti prendi una ps3,poi bisognerà vedere i giochi che escono su ps3,all'inizio è normale che l'offerta wii per i casual sarà migliore,la wii ha già 3 anni,pero' se cominciano a fare giochi decenti per PS move l'offerta ps3 sarebbe piu' allettante IMHO
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                la wii nera costa 220 di listino,pero' con un solo wii motion,considera che per la wii c'è ne vogliono almeno 2 quindi devi aggiungerci altri 50 euro(poi magari ti pigli il volante,pistola e robe varie),alla fine arrivi a sui 300 euro ,cioè spendi un pochino di piu' e ti prendi una ps3,poi bisognerà vedere i giochi che escono su ps3,all'inizio è normale che l'offerta wii per i casual sarà migliore,la wii ha già 3 anni,pero' se cominciano a fare giochi decenti per PS move l'offerta ps3 sarebbe piu' allettante IMHO
                aspetta, perchè per il wii necessiti di 2 e per la ps3 di uno?
                Sinceramente per me è più allettante la ps3 in generale, ma se volessi solo telecomandi andrei sull'wii. E' questo che cercavo di dire.. comunque 300 credo sia troppo pessimistico..

Comment

aspetta, perchè per il wii necessiti di 2 e per la ps3 di uno?
                  Sinceramente per me è più allettante la ps3 in generale, ma se volessi solo telecomandi andrei sull'wii. E' questo che cercavo di dire.. comunque 300 credo sia troppo pessimistico..
                  buona parte dei giochi per la wii sono da giocare in compagnia,quindi una wii con un solo wii motion è sprecata ,teoricamente anche per la ps3 ci vorrebbero di gingilli pero' non si puo' sapere il prezzo e magari nel bundle ne mettono già 2 dentro ma comunque l'offerta ps3 rimane migliore,anche se non credo che attirerà molto i possessori della wii,magari i nuovi acquirenti
                  mastro_lindo

Comment

buona parte dei giochi per la wii sono da giocare in compagnia,quindi una wii con un solo wii motion è sprecata ,teoricamente anche per la ps3 ci vorrebbero di gingilli pero' non si puo' sapere il prezzo e magari nel bundle ne mettono già 2 dentro
                    dimmi che non ci credi nemmeno tu...

Per quanto riguarda il fatto che i giochi wii son da fare in due diciamo che è una forzatura per arrivare alle 300, visto che non è proprio così però dai diamotela buona

Comment

dimmi che non ci credi nemmeno tu...
                      si,infatti credo che c'è ne sarà solo uno dentro ,pero' magari sono diventati meno scrocconi
                      mastro_lindo

Comment

allora perfetto, si pagasse la nintendo per farlo, tutto a posto si va avanti. Ma non lo si fa e quindi si è copioni. Apprezzo molto silverblack, che sicuramente ne apprezza (come anche io ) la funzionalità, ma certamente non si nasconde dietro un dito per difendere questa manovra decisamente sporca... Soprattutto da chi poi apre bocca per andare a parlare di politiche commerciali scorrette da parte di altre case.. Dai lo stereotipo del cinese copione non lo reggo. Ma lo sai che se torni agli anni '80 si diceva lo stesso dei giapponesi? Addirittura c'era la diceria che loro non venissero quì a fotografare i monumenti, ma le nostre cose per copiarle.. che tristezza. E' vero che si entra nel terzo millennio, ma la civiltà arranca
                        Il discorso di Andrew nn fà una piega, è veramente una mossa scorretta quella di sony, già immagino sony sports e sony sports resort, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che non sò se fra Microsoft Sony Nintendo e Sega ce ne sia una che possa permettersi di accusare di copiona l'altra, per esempio il dual shock di sony è stato copiato praticamente da tutti.

Comment

buona parte dei giochi per la wii sono da giocare in compagnia,quindi una wii con un solo wii motion è sprecata ,teoricamente anche per la ps3 ci vorrebbero di gingilli pero' non si puo' sapere il prezzo e magari nel bundle ne mettono già 2 dentro ma comunque l'offerta ps3 rimane migliore,anche se non credo che attirerà molto i possessori della wii,magari i nuovi acquirenti

Guarda la nera l'ho fatta comprare da poco a un mio amico, con 265 euro oltre la wii nera gli hanno dato anche un wii motion, un wii motion plus e un nunchuck in più (sempre neri).

Comment

si,infatti credo che c'è ne sarà solo uno dentro ,pero' magari sono diventati meno scrocconi
                            se pensi che per giocare alla wii ci voglia due controller m i vinee da pensare che non consci affatto il wii... nei giochi di wii sport e resort le discipline apparte il tennis si possono fare anche in quattro giocatori con un solo wii mote ( non so come si scrive XD)  mentre per i giochi più seri tipo metroid mario,zelda sono in single...mi dici dove ci vuole due pad per forza???prendi la wii con un pad 220 euro e hai tutto ciè che vuoi...il volantino è un accessorio inutile la pistola idem tutta plastica per immergersi di più nel game! poi considera che secondo me nintendo ora abbasserà il prezzo di molto e ti saluto....come ho detto dovevano concentrarsi nell'offrire quello che sony ci ha promesso ma non dato, ovvero il FULL HD!!!! 1080p per i giochi e sto parlando di 1080p nativi!!!! altro che sensori di copia o altro....mi sembra che siano arrivati davvero alla frutta se si riducono così!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Il discorso di Andrew nn fà una piega, è veramente una mossa scorretta quella di sony, già immagino sony sports e sony sports resort, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che non sò se fra Microsoft Sony Nintendo e Sega ce ne sia una che possa permettersi di accusare di copiona l'altra, per esempio il dual shock di sony è stato copiato praticamente da tutti.
                              ma non è scorretta,è solo marketing,cioè la wii ha fatto una cosa buona che sta vendendo un bordello ed è quindi normale che una azienda rivale copi un altro prodotto e magari lo migliori,è sempre successo cosi'
                              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                                nono, ma si copi pure, l' importante è che quantomeno si salvi l' onore. pensare che questa periferica non è copiata è come dire che se per esempio parlando del dualshock, (che se non sbaglio è relativo alla vibrazione) uno mi dicesse che microsoft non l' ha copiato, perchè la vibrazione è un pò diversa come intensità, e tra l'altro il joypad è bianco un pò come il tasto ps per entrare nelle opzioni in game , molto simile al tasto x . Poi alla sony lo sanno bene che hanno copiato, è che esiste uno zoccolo duro di fanboy che non lo ammette

Comment

Working...
                                X