Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aragorn supporta il Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi intrometto un secondo...perchè stavo pensando una cosa....dunque è un ragionamento un pò contorto...se nintendo ha fatto giochi per casual...è perchè aveva il "monopolio" di un mercato che sony e ms nn avevano intrapreso...cn l'arrivo di move e natal...e verranno usati adeguatamente (quindi si giochi easy...magari scaricabili dal psn o dal market place...ma anche blockbuster) nintendo dovrà adeguarsi di conseguenza....perchè immaginate un fable 4 cn supporto per natal....nn chiedetemi come....o un ff....o un dragon quest....per move...a qst punto nintendo nn potrà limitatrsi a pubblicare "giulia passione cavalli" altrimenti rischia di perdere mercato...che sia venuto il momento di un cambiamento di piani di mercato delle 3 compagnie???? con sony e ms che si aprono anche ai casual....e sopratutto sony....sfrutta un sistema collaudato per lanciare nuovi titoli spessi....e nintendo che userà i suoi brand storici (che finalmente lanci il nuovo zelda) e magari idee innovative per tenere la leadership??????? nn so se mi sono spiegato....spero di si!!!!!
    ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
      mi intrometto un secondo...perchè stavo pensando una cosa....dunque è un ragionamento un pò contorto...se nintendo ha fatto giochi per casual...è perchè aveva il "monopolio" di un mercato che sony e ms nn avevano intrapreso...cn l'arrivo di move e natal...e verranno usati adeguatamente (quindi si giochi easy...magari scaricabili dal psn o dal market place...ma anche blockbuster) nintendo dovrà adeguarsi di conseguenza....perchè immaginate un fable 4 cn supporto per natal....nn chiedetemi come....o un ff....o un dragon quest....per move...a qst punto nintendo nn potrà limitatrsi a pubblicare "giulia passione cavalli" altrimenti rischia di perdere mercato...che sia venuto il momento di un cambiamento di piani di mercato delle 3 compagnie???? con sony e ms che si aprono anche ai casual....e sopratutto sony....sfrutta un sistema collaudato per lanciare nuovi titoli spessi....e nintendo che userà i suoi brand storici (che finalmente lanci il nuovo zelda) e magari idee innovative per tenere la leadership??????? nn so se mi sono spiegato....spero di si!!!!!
      Io credo di aver capito, i cambiamenti comunque penso ci saranno se questi controller avranno successo (o era implicito nel tuo ragionamento?)

      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #18
        speriamo venga bene
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma adesso la sony che giochi da pad ha in programma? dopo gow3 intendo.. ed escluso gt5
          Nono ma non mi riferivo a esclusive ma a giochi hardcore multipiatta e non

          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment

          Working...
          X