Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un video per il Playstation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma preferisco anche se non lo ancora provato il wand di sony... lo prendero solo per sfizio... cosi da poter giocare con qualche amico qui a casa mia... penso sia divertente
    preferisci rispetto a cosa?

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
      OBLIVIOOOOON V.....se supporterà il move spaccherà di brutto....poi finalmente potranno sviluppare deegli rts decenti per ps3....a me piano piano qst idea sta prendendo sempre di più....le possibilità sono infinite....e in HD
      ma sei pazzo? oblivion? ma dura 300 ore, a metà gioco passi di livello in reality!

Comment

Mi attizza davvero... Il picchiaduro mi piace tantissimo e il combattimento nell'arena ancora di più... Io ci vedrei un bel gioco ambientato nel medioevo nei panni di un cavaliere... Combattimenti con archi, spade e via dicendo... Secondo me sarebbe davvero bello. Però mi sa che è ancora presto per festeggiare... Bisogna vedere la precisione...

Comment

alcuni giochi sembrano interesanti ... però mi sorge un dubbio ... quanto costerà il pack completo per poter giocare a tutti i giochi ?? in quasi tutti si vedevano 2 move e in più serve anche la telecamera e ovviamente il gioco ... credo che per comprare tutto spenderemo 200 € vista anche la politica dei prezzi di sony che di sicuro non mira agli squattrinati ...
          PS io di mio 200 cucuzze x il set completo ci penserei 2 volte prima di spenderle ....

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

se è 200 mi sa che se lo tengono...

Comment

non sò forse il mio prezzo era un po' esagerato ma tu conta 60 € di gioco 30 € di telecamerina e almeno altretytanti per ogni move ( cosiderando che i microfoni senza fili x sing star costano 50 € non credo che il move possa costare tanto meno )
              sì , forse non 200 ma almeno 150 di sicuro !
              PS sempre secondo me ...
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                non sò forse il mio prezzo era un po' esagerato ma tu conta 60 € di gioco 30 € di telecamerina e almeno altretytanti per ogni move ( cosiderando che i microfoni senza fili x sing star costano 50 € non credo che il move possa costare tanto meno )
                sì , forse non 200 ma almeno 150 di sicuro !
                PS sempre secondo me ...
                troppo troppo...

Comment

è migliorato parecchio rispetto all'ultimo video
                  http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Mi aspettavo di meglio
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Mi aspettavo di meglio
                      Dai, è carino il WII 2
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ma se la nintendo investe bene il gruzzolo, lo vedi davvero il wii 2 hanno il mazzo vincente, una consolle matura in curva discendente che vende ancora, se fanno un buon core con supergrafica che supporta anche i giochi tradizionali, qualche altro giapponese e qualcuno che vive in america se la passeranno molto male...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Dai, è carino il WII 2
                          ahaahahaha carino? è una menata!

Comment

stupendo lo attendo da molto, unica cosa negativa secondo me è il fatto che in alcuni giochi bisogna usare 2 Move per singolo giocatore...decisamente esagerato, spero che si possa usare anche l'altro supporto stile Wii che costerà di meno perchè tra giochi telecomandi e eye toy quanto caspita ci deve spendere uno?

Comment

Il prezzo di move(periferica+ telecamera+ demo) sarà sotto i 100 dollari, così è stato dichiarato.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ma se la nintendo investe bene il gruzzolo, lo vedi davvero il wii 2 hanno il mazzo vincente, una consolle matura in curva discendente che vende ancora, se fanno un buon core con supergrafica che supporta anche i giochi tradizionali, qualche altro giapponese e qualcuno che vive in america se la passeranno molto male...
                                Vero...Se cosi' sara' al prossimo giro ripasso a Nintendo.

Comment

Working...
                                X