Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un video per il Playstation Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza MessaggioOBLIVIOOOOON V.....se supporterà il move spaccherà di brutto....poi finalmente potranno sviluppare deegli rts decenti per ps3....a me piano piano qst idea sta prendendo sempre di più....le possibilità sono infinite....e in HD
Comment
-
Mi attizza davvero... Il picchiaduro mi piace tantissimo e il combattimento nell'arena ancora di più... Io ci vedrei un bel gioco ambientato nel medioevo nei panni di un cavaliere... Combattimenti con archi, spade e via dicendo... Secondo me sarebbe davvero bello. Però mi sa che è ancora presto per festeggiare... Bisogna vedere la precisione...
Comment
-
alcuni giochi sembrano interesanti ... però mi sorge un dubbio ... quanto costerà il pack completo per poter giocare a tutti i giochi ?? in quasi tutti si vedevano 2 move e in più serve anche la telecamera e ovviamente il gioco ... credo che per comprare tutto spenderemo 200 € vista anche la politica dei prezzi di sony che di sicuro non mira agli squattrinati ...
PS io di mio 200 cucuzze x il set completo ci penserei 2 volte prima di spenderle ....
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
non sò forse il mio prezzo era un po' esagerato ma tu conta 60 € di gioco 30 € di telecamerina e almeno altretytanti per ogni move ( cosiderando che i microfoni senza fili x sing star costano 50 € non credo che il move possa costare tanto meno )
sì , forse non 200 ma almeno 150 di sicuro !
PS sempre secondo me ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggionon sò forse il mio prezzo era un po' esagerato ma tu conta 60 € di gioco 30 € di telecamerina e almeno altretytanti per ogni move ( cosiderando che i microfoni senza fili x sing star costano 50 € non credo che il move possa costare tanto meno )
sì , forse non 200 ma almeno 150 di sicuro !
PS sempre secondo me ...
Comment
-
è migliorato parecchio rispetto all'ultimo video
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi aspettavo di meglio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
ma se la nintendo investe bene il gruzzolo, lo vedi davvero il wii 2 hanno il mazzo vincente, una consolle matura in curva discendente che vende ancora, se fanno un buon core con supergrafica che supporta anche i giochi tradizionali, qualche altro giapponese e qualcuno che vive in america se la passeranno molto male...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDai, è carino il WII 2
Comment
-
stupendo lo attendo da molto, unica cosa negativa secondo me è il fatto che in alcuni giochi bisogna usare 2 Move per singolo giocatore...decisamente esagerato, spero che si possa usare anche l'altro supporto stile Wii che costerà di meno perchè tra giochi telecomandi e eye toy quanto caspita ci deve spendere uno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se la nintendo investe bene il gruzzolo, lo vedi davvero il wii 2 hanno il mazzo vincente, una consolle matura in curva discendente che vende ancora, se fanno un buon core con supergrafica che supporta anche i giochi tradizionali, qualche altro giapponese e qualcuno che vive in america se la passeranno molto male...
Comment
Comment