Dichiarazioni prevedibili, direi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il motore di GoW III al 50%
Collapse
X
-
-
Si è vero la console è sfruttata solo al 10% delle sue reali possibilità :-) , ma ci domandiamo perchè nei multi piataforma perde la ps3 senza appello e invece le sue esclusive c'è le fanno passare come qualcona di improponible per la concorrenza?!? Ma scusate una grafica come Mass Effect 2 cosa ha da invidiare a GOW3, io da possessore di entrambi posso solo dire che sono fantastiche tutte e due e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioSi è vero la console è sfruttata solo al 10% delle sue reali possibilità :-) , ma ci domandiamo perchè nei multi piataforma perde la ps3 senza appello e invece le sue esclusive c'è le fanno passare come qualcona di improponible per la concorrenza?!? Ma scusate una grafica come Mass Effect 2 cosa ha da invidiare a GOW3, io da possessore di entrambi posso solo dire che sono fantastiche tutte e due e basta.
la differenza sta nella programmazione....cn l'xbox è praticamente cm programmare su un computer....quindi molto più facile che programmare su console sony
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl colmo sarebbe: "Credo che lavoreremo ancora con questo motore e che sia possibile migliorarlo." e il prossimo anno arriva PS4, ahahahah! Scherzi a parte, ma quale gioco sfrutta la PS3 al massimo?! Cioè God of War III no, Uncharted II no, Killzone 2 no, quindi o è vero o è per creare ??? alla concorrenza??
Un motore grafico è ottimizzabile, e più si va avanti più vengono ottimizzati. Guarda, per esempio, il CryEngine 3: stessa grafica del 2, ma gira anche su console.
Ci vuole un bel po' per spremere fino in fondo una console, vedesi PS2, ci sono voluti tanti annetti per arrivare a quello che c'è ora. E' difficile quindi che a soli 3 anni (dico bene?) dall'uscita della console qualcuno se ne esca con "PS3 non può fare meglio di questo". Sarebbe, in un certo senso, come dire "siamo dei programmatori nabbi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUn motore grafico è ottimizzabile, e più si va avanti più vengono ottimizzati. Guarda, per esempio, il CryEngine 3: stessa grafica del 2, ma gira anche su console.
Ci vuole un bel po' per spremere fino in fondo una console, vedesi PS2, ci sono voluti tanti annetti per arrivare a quello che c'è ora. E' difficile quindi che a soli 3 anni (dico bene?) dall'uscita della console qualcuno se ne esca con "PS3 non può fare meglio di questo". Sarebbe, in un certo senso, come dire "siamo dei programmatori nabbi".
quì si dice che siamo al 50%! non che si può migliorare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUn motore grafico è ottimizzabile, e più si va avanti più vengono ottimizzati. Guarda, per esempio, il CryEngine 3: stessa grafica del 2, ma gira anche su console.
Ci vuole un bel po' per spremere fino in fondo una console, vedesi PS2, ci sono voluti tanti annetti per arrivare a quello che c'è ora. E' difficile quindi che a soli 3 anni (dico bene?) dall'uscita della console qualcuno se ne esca con "PS3 non può fare meglio di questo". Sarebbe, in un certo senso, come dire "siamo dei programmatori nabbi".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquì si dice che siamo al 50%! non che si può migliorare!
aspetta! al 50% del motore graficonon del sistema, c'è un bella differenza anche qui.
e inoltre bisogna considerare la differenza tra bellezza e tecnica, due cose completamente diverse e spesso incompatibili, specialmente su console
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma loro per caso hanno parlato del potenziale della ps3??? hanno detto che il loro nuovo motore grafico è al 50% delle sue possibilità...è ben diversa la cosa...ma tutti subito a sparare a zero...può essere che riescano a migliorare l'engine solamente nella prossima gen...
Povera sony che l'attaccano tutti!
http://www.piattitipicitoscani.it/ph...O%20SILVIO.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh inzomma...
quì si dice che siamo al 50%! non che si può migliorare!
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO magari così bravi che hanno bruciato le tappe :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodubito che un motore per ps3, possa passare tranquillamente da una macchina all'altra...
Povero ilviooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioe questo chi lo dice??? alcuni motori per ps2 sono stati aggiornati e portati su console next gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE' più o meno la stessa cosa. Se ho capito bene quello che ha affermato il tizio di Santa Monica, hanno capito tardi come utilizzarlo, cioè l'hanno usato senza ottimizzarlo come avrebbero potuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodavvero? tipo quale? è una cosa che non avevo mai sentito..
mi pare che il motore dei fifa sia lo stesso, ma potrei sbagliarmi
Comment
Comment