Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il motore di GoW III al 50%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi ma era anche uno degli ultimi giochi di peso per ps2. una cosa è ammetterlo alla fine del ciclo vitale della console una cosa è dirlo a circa metà del ciclo vitale comunque a mio avviso ci sono ancora*margini di miglioramento in questa gen.
A me pare che intendano, Vi è piaciuto god of war? possiamo fare di meglio, ma ve la camuffiamo in termini tecnici così non potete nemmeno contraddirci
Comment
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl colmo sarebbe: "Credo che lavoreremo ancora con questo motore e che sia possibile migliorarlo." e il prossimo anno arriva PS4, ahahahah! Scherzi a parte, ma quale gioco sfrutta la PS3 al massimo?! Cioè God of War III no, Uncharted II no, Killzone 2 no, quindi o è vero o è per creare ??? alla concorrenza??
Comment
-
Comment
-
Io mi chiedo perche non sfruttano al massimo le potenzialità che ha la console!!! dopo anni di sviluppo x un gioco mi sembra un pò strano che si dica ''e questo solo perchè abbiamo capito troppo tardi come usarlo''...ma ci siete o ci fatte??
Niente da togliere a gowIII che ho già prenotato, però almeno che taciano una volta che è uscito il gioco!!!
Capisco che potrebbero migliorare ma dichiarare che hanno sfruttato solo il 50% del potenziale del motore del gioco è un po assurdo....e l'altro 50?? mha......
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioattento che se lo leggono dal reparto pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMmm, mi sa che non ci siamo bene intesi in tutto il discorso di prima, perché non capisco proprio questo tuo commento x-D
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosu un altro forum parlavo con degli utenti pc, che dicevano che le massime prestazioni del critek 2, erano infinitamente maggiori del 3, perchè (sostengono) il 3 (magari mi sbaglio con i numeri, non ricordo bene) era inferiore rispetto al predecessore.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo abbiamo usato al 50 %... cioè hanno progettato un motore grafico che non sapevano del tutto usare?? ma che vuol dire??
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiono, semplicemente ogni motore grafico ha dei limiti loro non li hanno raggiunti probabilmente perchè non hanno avuto il tempo di ottimizzare al meglio il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiouh? 3 anni e non hanno avuto il tempo di ottimizzarli?
Comment
Comment