Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motore di GoW III al 50%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a dire il vero quando uscì FF XII dissero che di grafica la ps2 non avrebbe potuto fare di più....visto che esistono le persone realiste XD!
    si ma era anche uno degli ultimi giochi di peso per ps2. una cosa è ammetterlo alla fine del ciclo vitale della console una cosa è dirlo a circa metà del ciclo vitale comunque a mio avviso ci sono ancora margini di miglioramento in questa gen.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      si ma era anche uno degli ultimi giochi di peso per ps2. una cosa è ammetterlo alla fine del ciclo vitale della console una cosa è dirlo a circa metà del ciclo vitale comunque a mio avviso ci sono ancora*margini di miglioramento in questa gen.
      io non ho alcun dubbio. già unchy 2 e gow 3 la dicono lunga, però dai la soluzione stà già nella loro affermazione. Lo abbiamo usato al 50 %... cioè hanno progettato un motore grafico che non sapevano del tutto usare?? ma che vuol dire??
      A me pare che intendano, Vi è piaciuto god of war? possiamo fare di meglio, ma ve la camuffiamo in termini tecnici così non potete nemmeno contraddirci

Comment

solo una cosa,ma andate a prendere per il culo qualcun altro,altro che 50%...

Comment

buon per loro. quindi il loro prossimo prodotto avrà 10 di grafica

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Perchè siamo Boxari, ovvio!
            XD
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

sarebbe bello se fosse ancora al 50%   chissà come faranno i prossimi giochi graficamente
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Il colmo sarebbe: "Credo che lavoreremo ancora con questo motore e che sia possibile migliorarlo." e il prossimo anno arriva PS4, ahahahah! Scherzi a parte, ma quale gioco sfrutta la PS3 al massimo?! Cioè God of War III no, Uncharted II no, Killzone 2 no, quindi o è vero o è per creare ??? alla concorrenza??
                ff XIII

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                  ff XIII
                  Ma mi faccia il piacere...

Comment

Io mi chiedo perche non sfruttano al massimo le potenzialità che ha la console!!! dopo anni di sviluppo x un gioco mi sembra un pò strano che si dica ''e questo solo perchè abbiamo capito troppo tardi come usarlo''...ma ci siete o ci fatte?? 
                    Niente da togliere a gowIII che ho già prenotato, però almeno che taciano una volta che è uscito il gioco!!!
                    Capisco che potrebbero migliorare ma dichiarare che hanno sfruttato solo il 50% del potenziale del motore del gioco è un po assurdo....e l'altro 50?? mha......

Comment

non capisco certi commenti, tutti a elogiare la grafica, ora vi lamentate che non sfrutta il 100%? evvi la coerenza

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        attento che se lo leggono dal reparto pc
                        Mmm, mi sa che non ci siamo bene intesi in tutto il discorso di prima, perché non capisco proprio questo tuo commento x-D

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Mmm, mi sa che non ci siamo bene intesi in tutto il discorso di prima, perché non capisco proprio questo tuo commento x-D
                          su un altro forum parlavo con degli utenti pc, che dicevano che le massime prestazioni del critek 2, erano infinitamente maggiori del 3, perchè (sostengono) il 3 (magari mi sbaglio con i numeri, non ricordo bene) era inferiore rispetto al predecessore.

Comment

su un altro forum parlavo con degli utenti pc, che dicevano che le massime prestazioni del critek 2, erano infinitamente maggiori del 3, perchè (sostengono) il 3 (magari mi sbaglio con i numeri, non ricordo bene) era inferiore rispetto al predecessore.
                            questo l'ha detto crytek stessa dicendo che crysis 2 sarà molto simile su tutte le piattaforme, ovviamente il pc sarà l'unico a rimetterci. già crysis warhead era inferiore al primo perchè hanno voluto abbassare i requisiti hardware(giustamente)

Lo abbiamo usato al 50 %... cioè hanno progettato un motore grafico che non sapevano del tutto usare?? ma che vuol dire??
                            no, semplicemente ogni motore grafico ha dei limiti loro non li hanno raggiunti probabilmente perchè non hanno avuto il tempo di ottimizzare al meglio il gioco
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              no, semplicemente ogni motore grafico ha dei limiti loro non li hanno raggiunti probabilmente perchè non hanno avuto il tempo di ottimizzare al meglio il gioco
                              uh? 3 anni e non hanno avuto il tempo di ottimizzarli?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                uh? 3 anni e non hanno avuto il tempo di ottimizzarli?
                                no mi sa che mi sono andato off topic, io volevo dire che probabilmente per questo gioco non c'era bisogno di sfruttare di più questo motore ma che volendo lo si puù fare, e non in termini di bellezza ma più che altro dal punto di vista più tecnico. imho
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X