Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motore di GoW III al 50%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tu hai la 360 e per quanto ne so ne hai visto solo dei video. Io ho la play 3 e ho sia lui che Kill 2 che U2 e anche Heavy rain , finiti fino alla nausea tutti e posso garantirti che Gow tralasciando il modello di Kratos praticamente perfetto, non segna nessuna vetta grafica sulla consolle e tanto meglio per loro se ne usa solo il 50%.
    Ecco ad esempio accusi un utente antipaticamente di avere un opinione non consapevole.

    Eh vabbeh se poi non ne vuoi più parlare in qualche modo che la caveremo...
    Dai però che vittimismo...

    Comunque rispondi alla parte sui giochi, che sinceramente di sminuirti non mi interessa.. Se hai argomentazioni ovviamente...

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Da quando in qua dico agli altri che i loro commenti non valgono? Quando questa è la terza volta che dici lo stesso a me? Guarda, non perderò altro tempo con chi è a partito preso e sa solo sminuire gli altri, ti parlerò seriamente solo quando torni ad essere un po più coerente, visto che mi sono stufato di essere perculato da tutti se dico che U2 non ha una bella trama o se Gow III graficamente è solo buono.
      quoto sinceramente a me u2 fa schifo è noiosissimo, non so come ha fatto ad avere successo

      Cmq torando OT, dicono tutti così anche per mgs4 avevano detto che la ps3 e il bluray non bastavano ecc..

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        quoto sinceramente a me u2 fa schifo è noiosissimo, non so come ha fatto ad avere successo

        Cmq torando OT, dicono tutti così anche per mgs4 avevano detto che la ps3 e il bluray non bastavano ecc..
        eh forza della pubblicità

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ritengo che la ps3 non riuscirà a dare molto più di unch 2, graficamente parlando...
          mha su questo non sono d'accordo la grafica di uncharted è molto bella, ma c'è poca fisica e le mappe non sono così vaste, a mio parere crysis 2 darà una bella pista a tutti sul fronte tecnico(ovviamente è tutto da verificare)

          il problema di giochi tipo gow3 e, in minor parte di uncharted, è che fanno della spettacolarità di alcune scene il punto di forza, facendoci gridare al miracolo quando vediamo spettacolari titani muoversi sullo sfondo e non, mentre con un analisi un po più approfondita ci si rende conto che miracoli non sono. non ho visto tutti sti bug epocali oltretutto). la verità è che per sviluppare su console, viste le limitazioni, bisogna essere furbi e nascondere texture orribili con ombre ed effetti di motion-blur a gogo(vedi killzone) o puntare sulla spettacolarità che ti fa guardare la scena per intero invece dei dettagli (vedi gow)
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            mha su questo non sono d'accordo la grafica di uncharted è molto bella, ma c'è poca fisica e le mappe non sono così vaste, a mio parere crysis 2 darà una bella pista a tutti sul fronte tecnico(ovviamente è tutto da verificare)

            il problema di giochi tipo gow3 e, in minor parte di uncharted, è che fanno della spettacolarità di alcune scene il punto di forza, facendoci gridare al miracolo quando vediamo spettacolari titani muoversi sullo sfondo e non, mentre con un analisi un po più approfondita ci si rende conto che miracoli non sono. non ho visto tutti sti bug epocali oltretutto). la verità è che per sviluppare su console, viste le limitazioni, bisogna essere furbi e nascondere texture orribili con ombre ed effetti di motion-blur a gogo(vedi killzone) o puntare sulla spettacolarità che ti fa guardare la scena per intero invece dei dettagli (vedi gow)
            be oddio uncharted 2 anche ad analisi approfondita ha una qualità immensa,devi proprio guardare il pelo nell'uovo
            cmq concordo con andrew sul fatto che ps3 non migliorerà poi molto dalla grafica di uncharted 2,sicuramente si potrà limare qualcosina ancora ma niente di eclatante secondo me
            Forse solo Rage puo' far fare ancora un passetto in avanti,per via delle megatexture che da quello che ho capito sono piu' leggere da calcolare
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              be oddio uncharted 2 anche ad analisi approfondita ha una qualità immensa,devi proprio guardare il pelo nell'uovo
              cmq concordo con andrew sul fatto che ps3 non migliorerà poi molto dalla grafica di uncharted 2,sicuramente si potrà limare qualcosina ancora ma niente di eclatante secondo me
              Forse solo Rage puo' far fare ancora un passetto in avanti,per via delle megatexture che da quello che ho capito sono piu' leggere da calcolare
              no infatti non ho detto che uncharted ha molti difetti, solo quei due che ho elencato e mappe fisica e mappe piccole a parte la scena in cima all'lbergo da uci si vede tutta la città ma non essendo liberamente esplorabile è da ascrivere come sfondo
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                be oddio uncharted 2 anche ad analisi approfondita ha una qualità immensa,devi proprio guardare il pelo nell'uovo
                cmq concordo con andrew sul fatto che ps3 non migliorerà poi molto dalla grafica di uncharted 2,sicuramente si potrà limare qualcosina ancora ma niente di eclatante secondo me
                Forse solo Rage puo' far fare ancora un passetto in avanti,per via delle megatexture che da quello che ho capito sono piu' leggere da calcolare
                Beh, diciamo che Uncha 2 è un tantinello ripetitivo in alcune situazioni, ma è comunque un prodotto di altissimo livello.
                Come lo è anche GoW3, i veri titoli sopravvalutati in questa gen sono altri, fidatevi...
                Spoiler:
                Ogni riferimento a GeoW, Killzone, Super Smash Brawl, COD, BF:BC è puramente voluto

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                  Beh, diciamo che Uncha 2 è un tantinello ripetitivo in alcune situazioni, ma è comunque un prodotto di altissimo livello.
                  Come lo è anche GoW3, i veri titoli sopravvalutati in questa gen sono altri, fidatevi...
                  Spoiler:
                  Ogni riferimento a GeoW, Killzone, Super Smash Brawl, COD, BF:BC è puramente voluto
                  Se si parla a livello tecnico, parliamo del livello tecnico e dimmi dove è sopravvalutato Kill 2.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Se si parla a livello tecnico, parliamo del livello tecnico e dimmi dove è sopravvalutato Kill 2.
                    ovunque
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      mha su questo non sono d'accordo la grafica di uncharted è molto bella, ma c'è poca fisica e le mappe non sono così vaste, a mio parere crysis 2 darà una bella pista a tutti sul fronte tecnico(ovviamente è tutto da verificare)

                      il problema di giochi tipo gow3 e, in minor parte di uncharted, è che fanno della spettacolarità di alcune scene il punto di forza, facendoci gridare al miracolo quando vediamo spettacolari titani muoversi sullo sfondo e non, mentre con un analisi un po più approfondita ci si rende conto che miracoli non sono. non ho visto tutti sti bug epocali oltretutto). la verità è che per sviluppare su console, viste le limitazioni, bisogna essere furbi e nascondere texture orribili con ombre ed effetti di motion-blur a gogo(vedi killzone) o puntare sulla spettacolarità che ti fa guardare la scena per intero invece dei dettagli (vedi gow)
                      ma io ho detto GRAFICAMENTE... Poi per il resto si potrà lavorare su molteplici aspetti. Anche su una trama un pò più coinvolgente, e sulla fisica certo, che non è male ma sicuramente è migliorabile, e tanti altri...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Se si parla a livello tecnico, parliamo del livello tecnico e dimmi dove è sopravvalutato Kill 2.
                        Nel dettaglio. Coperto da una furbissima "nebbiolina"...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Nel dettaglio. Coperto da una furbissima "nebbiolina"...
                          Kill 2 ha una cromaura diversa, compresa la direzione artistica e vari effetti di blur(che poi ci sono anche in U2) per nascondere certe sbavature, eppure l'effetto rimane impressionante lo stesso.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ma io ho detto GRAFICAMENTE... Poi per il resto si potrà lavorare su molteplici aspetti. Anche su una trama un pò più coinvolgente, e sulla fisica certo, che non è male ma sicuramente è migliorabile, e tanti altri...
                            eh si ma la fisica usa lostesso hw del resto, infatti attivando l'accellerazione physx su pc cala il framerate, nel conteggio dello sfruttamento hw bisogna contare anche quella
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                              Beh, diciamo che Uncha 2 è un tantinello ripetitivo in alcune situazioni, ma è comunque un prodotto di altissimo livello.
                              Come lo è anche GoW3, i veri titoli sopravvalutati in questa gen sono altri, fidatevi...
                              Spoiler:
                              Ogni riferimento a GeoW, Killzone, Super Smash Brawl, COD, BF:BC è puramente voluto
                              ripetitivo in alcune situazioni?? ma parli della grafica o del gioco??

                              cmq sia se parli di gameplay sia che parli di grafica non è ripetitivo per nulla, come grafica zero perchè ci sono molte ambientazioni ,se parli di gameplay idem perchè ha molto vario come TPS...ci sono diversi approci e le sparatorie sono molto dinamiche

                              P.S.

                              cmq killzone 2 nel comparto tecnico non è sopravallutato per nulla,ditemi un gioco che lo supera ,a parte uncharted 2
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                cmq killzone 2 nel comparto tecnico non è sopravallutato per nulla,ditemi un gioco che lo supera ,a parte uncharted 2
                                secondo me si! come ho gia detto le texture sono un po povere, la fisica è poco più che accettabile, poche luci dinamiche, esplosioni per la maggior parte bruttine, distruttibilità dell'ambiente ridotta all'osso ecc...
                                poi come ho già detto è tutto sapientemente mascherato dagli ambienti bui, dal motion blur e dalla velocità d'azione ma questo non toglie che sia pino di difetti, già il tre da quel poco che si è visto mi sembra che gli dia una pista
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X