Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1200 MS Points per il primo Map pack di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi dispiace ma cosi rovineranno il gioco a chi non le compra...Quando hanno messo i map pack in cod waw se non gli avevi ti disconnetteva ogni volta che veniva scelta qualche mappa dei map pack...

Comment

Lol, e ricordatevi che questo è solo il primo dei map pack

Comment

adesso mi sembra inutile sparare a zero su IW o activision, siccome tuttle le SH si stanno comportando allo stesso modo e ci stanno fregando alla grande con questi dlc, dalla prima all'ultima, ormai è tendenza venderci un prodotto completo in più rate

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          Mi dispiace ma cosi rovineranno il gioco a chi non le compra...Quando hanno messo i map pack in cod waw se non gli avevi ti disconnetteva ogni volta che veniva scelta qualche mappa dei map pack...
          E' vero fastidiosissimo ma il problema è il prezzo che è esorbitante! 15 euro/1200 point sono veramente troppi per cinque mappe di cui due riciclate... Sempre più deluso da MW2 sono contento di averlo venduto, certe azioni andrebbero boicottate come ha detto qualcuno in post precedenti.

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ladri di m**** cos' fregheranno ancora 5€ a pacchetto

Comment

Si sà qualcosa se anche a noi utenti pc ce le faranno pagare o saranno gratuite come semprw?

Comment

che schifo!!!sono fiero di boicottare TUTTI i dlc e continuerò a farlo anche con questo gioco, devono essere fermate queste truffe legalizzate!!!

Comment

15 euro per 3 mappe è davvero troppo poi almeno avessero aggiunto qualche ops e arma
                  cmq in cod4 se tutti avevano il map pack si poteva trovare una delle mappe ma se no non compariva la mappa solo in waw succede che le mappe a pagamento escono lo stesso e se non le hai vieni calciato via

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    15 euro per 3 mappe è davvero troppo poi almeno avessero aggiunto qualche ops e arma cmq in cod4 se tutti avevano il map pack si poteva trovare una delle mappe ma se no non compariva la mappa solo in waw succede che le mappe a pagamento escono lo stesso e se non le hai vieni calciato via:sisi:
                    magari è una nuova politica di activision e non dipende dal gioco che si usa...se così fosse la nuova politica activision funziona così "tu sei quel poveraccio che ci ha dato solo 69 euro? fuori dalle balle!".......che schifo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      ma ti rendi conto che il prezzo è esorbitante? avresti mai pagato 100 euro per l'edizione liscia di mw2? penso proprio di no.. .. o forse si
                      Sicuramente no... guarda per me è già tanto se ho speso 60€... ho cambiato idea XD..... a quei 15€ ne aggiungo 40-50 e mi prendo un'altro gioco!!! =)

Comment

credo che le boicotterò non per il prezzo, ma per quello che activision ha fatto a IW

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          1200 MP per 5 mappe di cui 2 riciclate dal precedente Mw. ma sono folli? già un gico nuovo costa l'astronomica cifra di 70 euro. poi devi sganciarne altri 15 per un dlc che poteva benissimo essere inserito nel gioco. alla fine ik tutto ti viene a costare 150 euro...
                          ehm ehm il gioco è uscito 3 mesi fa. non credo che 3 mesi fa avessero le idee chiare su cosa mettere nei dlc. vabbè un po un po ma qui esegeriamo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            sarei interessato all'acquisto ma ho ordinato battlefield bad company 2 e quindi credo che MW2 finirà sul mio scaffale ad accumulare un pò di polvere... tuttalpiù aspetterò che cali di prezzo fra qualche mese.
                            ....Non ci giurare !!! Io BBC2 l'ho preso al day one.....e praticamente al day two l'avevo gia' riposto!! Non fraintendetemi,il gioco e' molto bello in single,ed e' al momento e' l'unica alternativa a Modern Warfare 2...ma secondo me in multiplayer scompare al cospetto del titolo Infinity Ward!! Le mappe nuove non vedo l'ora!! Certo un po' care ......ma Call of Duty puo' pemetterselo,si da guadagnare una montagna di dollari con i Dlc.Ma questi sono la crema dei programmatori..per cui...Buone Kill a tutti!!

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
                              ....Non ci giurare !!! Io BBC2 l'ho preso al day one.....e praticamente al day two l'avevo gia' riposto!! Non fraintendetemi,il gioco e' molto bello in single,ed e' al momento e' l'unica alternativa a Modern Warfare 2...ma secondo me in multiplayer scompare al cospetto del titolo Infinity Ward!! Le mappe nuove non vedo l'ora!! Certo un po' care ......ma Call of Duty puo' pemetterselo,si da guadagnare una montagna di dollari con i Dlc.Ma questi sono la crema dei programmatori..per cui...Buone Kill a tutti!!

ma anche no

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ehm ehm il gioco è uscito 3 mesi fa. non credo che 3 mesi fa avessero le idee chiare su cosa mettere nei dlc. vabbè un po un po ma qui esegeriamo.

ok forse hai ragione tu... ma ciò non nega che le SH hanno preso un brutto andazzo con questi dlc...cose si possono chiedere 15 euro per avere solo 5 mappe?
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X