Originariamente Scritto da alesmgo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 a Ottobre? No.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza MessaggioPagliacci....... fortuna che mi posso sempre godere GT4 non avendo svenduto la play 2 al game stop per 2 soldi come invece ha fatto la massa per comprare la ps3
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPerchè pagliacci? spiegamelo un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioPerchè? Ti sembrano persone serie? Sei proprio partigiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPerchè pagliacci? spiegamelo un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose un titolo non è pronto basta starsene zitti e bon a cosa serve continuare a lasciare dichiarazioni con uscirà ma no forse adesso inseriamo anche i danni anche il meteo ah no aspetta se facciamo così ritardiamo l'uscita per farlo meglio........ si è capito qualcosa? ecco come sono alla poliphony pagliacci!Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi stanno facendo girare i cosiddetti.
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioPerchè? Ti sembrano persone serie? Sei proprio partigiano
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggiomultipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiocomunque mi dispiace incredibilmente deluderti ma ho davvero entrambe le console e di certo non perdo oggettività per dei giochini, qui se in ogni post non si specifica di essre multipiattaforma si viene subito incolpati di fanboysmo. Un po' come se quando critichi mw meglio specificare di averlo giocato più volte o sei sommerso da post furibondi e pieno di profondo odio omicida
Comment
-
Wonderboy vai a vedere questo schifoso sonaro dire che potrebbero buttare nel cesso uncherted nella discussione di jak and daxter! O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioMa guarda che non mi deludi affatto fai bene ad averle tutte e due...io invece critico soprattutto la console che ho appunto perchè ragiono e non sono fanboy
Comment
-
Lo hanno rinviato perchè quando hanno iniziato a sviluppare Gt5 le macchine in voga erano la Lancia Thema, la Uno, la Tipo, l'Alfasud, la Giulietta, ecc ecc...stanno rinnovando il parco macchine, il gioco stava per uscire ma nel frattempo le vetture contenute in Gt5 erano passate fuori produzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOk allora ragioniamo un attimo, sony ha dato una qualche data? Beh no non ha dato nessuna data, erano solo dei rumors quindi non è giusto incolpare sony IMHO. Ti ripeto che ho criticato tantissimo poliphony e sony già a suo tempo per gli innumerevoli posticipi.
Comment
Comment