Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 a Ottobre? No.
Collapse
X
-
Sticazzi ma qui la faccenda non torna...
Il gioco uscirà entro la fine del 2010 secondo Sony ma una volta interpellata la casa stessa essa risponde smentendo Ottobre come data di uscita e precisando che il gioco non ha ancora una data ufficiale...
Cioè dire direttamente che esce a Novembre-Dicembre no?
O forse c'è la sorpresa che esce prima?
O forse ancora c'è l'inculata che esce dopo?
Sono sicuro che fino al giorno prima dell'uscita Sony godrà nel lasciarci nei dubbi più totali...
Comment
-
Non capisco cosa significa quel "non ne possiamo più"
Bah...siete voi che vi attaccate ad ogni minimo rumor non è mica colpa della sony se dei cretini dicono il gioco esce a ottobre/giugno/luglio/fra un anno/non esce ecc. non capisco perché si attacca sempre la sony parlando di ritardi e cavolate simili visto che non ha ancora ufficializzato la data!!!
Un gioco esce in "ritardo" quando la data è stata ufficializzata,ma poi di seguito posticipata,sennò non è ritardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopenso che qualcuno stia ridendo con un senso di frustrazione alle spalle incredibile
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon capisco cosa significa quel "non ne possiamo più" Bah...siete voi che vi attaccate ad ogni minimo rumor non è mica colpa della sony se dei cretini dicono il gioco esce a ottobre/giugno/luglio/fra un anno/non esce ecc. non capisco perché si attacca sempre la sony parlando di ritardi e cavolate simili visto che non ha ancora ufficializzato la data!!! Un gioco esce in "ritardo" quando la data è stata ufficializzata,ma poi di seguito posticipata,sennò non è ritardo.
il tuo discorso non fa una piega e hai perfettamente ragione.....ma io lo voglioooooooooo e troppo che aspettiamo e sarebbe ora che tirassero fuori una data ufficiale
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopenso che qualcuno stia bestemmiano con un senso di irritazione incredibile sugli zebedei... :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche è più simile alla realtà
oggettivamente mi spiace per chi aspetta da tanto e mi cascano i maroni per terra ogni volta che leggo una news riguardo gt5 (soprattutto se ci sono foto a testimoniare che le auto si muovono...). è sempre la stessa storia: danno un mese possibile e poi quando si avvicina slitta ancora. è normale che la gente si affidi ai rumor nella speranza che l'attesa sia finita, ma fatevi un favore: concentratevi su qualcos'altro cosi il tempo passa piu velocemente!! se no è una tortura!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl se ormai è d'obbligo
aspetto il loro gioco dall'esatto momento in cui la ps3 è stata lanciata sul mercato (e già poco tempo dopo si stava parlando di gt5 fate voi!), quindi a 'sto punto lo facciano uscire quando gli tira ma per avere i miei soldi dovranno aver messo insieme un prodotto ben più che eccellente sennò per quanto mi riguarda se lo possono mettere "dove solitamente si mettono le cose non gradite"!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, anche io spero che a tanta attesa corrisponda un super prodotto... altrimenti son cacchi..
Comment
-
Si non c'è motivo di attaccare sony questa volta anche se io sono stato uno di quelli che più aveva rotto i maroni perchè non gli erano piaciuti i continui ritardi del gioco.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment