Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo DLC di BioShock 2 già presente sul disco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo DLC di BioShock 2 già presente sul disco?

Troppo 'leggeri' i file rilasciati per il download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI !!!! 

Comment

se il dlc e' a pagamento spero che spendano tutti i soldi ricavati in supposte anti-diarrea.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

I DLC in generale sono prese per i fondelli, infatti io non gli acquisto mai, perchè non m'interessano ma anche per principio.
        Quando esce un gioco i dlc sono già pronti nel 90% dei casi, li tengono da parte per spremere bene l'utente.
        Sarebbe anche lecito, se però il gioco non costasse 60/70 euro.

Comment

Ci risiamo... e almeno fosse un dlc interessante!!!
          Già m sto rompendo le balle per il liv. 40, figurarsi se sto li anche a completare tutte le sfide e arrivare a liv. 50... ma stiamo scherzando???

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

io non l ho provato in multi, però questa è una truffa nel vero senso della parola...

Comment

si ma questi furboni hanno la presunzione di credere che non ci sentiamo presi in giro??? non hanno nemmeno un briciolo di furbizia, fanno uscire un dlc un mese dopo l'uscita del gioco e si fanno sgamare a mettere i dlc sui dischi del gioco principale... chiamateli geni...   sarebbero da boicottare in toto

Comment

maledetti dlc e chi li ha inventati...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  si ma questi furboni hanno la presunzione di credere che non ci sentiamo presi in giro??? non hanno nemmeno un briciolo di furbizia, fanno uscire un dlc un mese dopo l'uscita del gioco e si fanno sgamare a mettere i dlc sui dischi del gioco principale... chiamateli geni...   sarebbero da boicottare in toto
                  quotissimo....

Comment

Originariamente Scritto da wildman Visualizza Messaggio
                    I DLC in generale sono prese per i fondelli, infatti io non gli acquisto mai, perchè non m'interessano ma anche per principio. Quando esce un gioco i dlc sono già pronti nel 90% dei casi, li tengono da parte per spremere bene l'utente. Sarebbe anche lecito, se però il gioco non costasse 60/70 euro.
                    beh, secondo me si salvano i dlc di borderlands e di gta4. valgono il prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio

quoto.. anche se ho provato solo quelli di gta
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        quoto.. anche se ho provato solo quelli di gta
                        io invece solo quelli di borderlands e spaccano di brutto...

Comment

La stessa identica cosa che penso io....i DLC dovrebbero essere gratis sia perchè gia ci spremono con il prezzo di un videogames di 60\70 euro....sia perchè la maggior parte dei DLC dei giochi non merita di essere scaricata sopratutto per la breve durata di questi!!
                          Ad esempio è proprio assurdo pagare se non sbaglio 9 euro per i DLC di Assassin's Creed 2 visto che se ci sono 2 ore di gioco è pure assai!!
                          Un DLC dovrebbe contenere proprio una storia nuova e diversa per poter allungare il gioco infatti secondo me gli unici DLC  che meritano sono quelli di...GTA viste le 2 storie completamente diverse dal gioco principale che sembrano 2 giochi piu piccoli!! BORDERLANDS che prolungano e non di poco l'avventura!! E come ultimi quelli di FALLOUT 3...anche se di quelli il prezzo è eccessivo...ma si puo benissimo acquistare la game of the year edition!!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                            anche gli ultimi di RE5 o quelli di star wars the force unleashed, palesemente sviluppati a lunga distanza dall'uscita del titolo originale. ma ormai ancora prima del day one gli sviluppatori annunciano dei dlc, che altro non sono che vergognosi tagli al titolo in lavorazione (si veda AC2)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Stessa cosa per Yakuza 3.....ieri riscatto il codice per la valanga di extra e scopro di aver scaricato un file da 100kb!!!
                              Raga, ci prendono per il culo ormai con i DLC.....è già tutto previsto per spillarci altri soldi.

Comment

Working...
                              X