Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo DLC di BioShock 2 già presente sul disco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NON MI PIACE PER NIENTE QUESTO GIOCO CE DI MEGLIO!!! A VOI?
    lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Sinceramente non mi interessa perchè alla fine non ci possiamo fare quasi niente... pero la cosa che mi fa incazzare è quella spece di scusa che si sono invetati che capisco a malapena... -_-"
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

volevamo mantenere la base dei giocatori intatta, senza dividere quelli che hanno il DLC da quelli che non lo possiedono
        sono l'unico che non ha capito questa fantastica giustificazione rilasciata da 2k games???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          sono l'unico che non ha capito questa fantastica giustificazione rilasciata da 2k games???
          è semplicissimo, aspetta, te la traduco cosi: "NON VOLEVAMO DIFFERENZIARE I BABBEI CHE ACQUISTANO I DLC CREDENDO DI AVER EFFETTIVAMENTE COMPRATO QUALCOSA, DAGLI ALTRI CHE INVECE LO POSSIEDONO GIA' MA NON CI HANNO DATO 15 SPORCHI DOLLARI IN PIU'"    

Comment

che è successo? ho capito solo che probabilmente il dlc sta dentro al gioco. chi ha scoperto cosa?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              che è successo? ho capito solo che probabilmente il dlc sta dentro al gioco. chi ha scoperto cosa?
              beh è una bella fregatura non credi...?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                beh è una bella fregatura non credi...?
                potrebbe darsi ma non vedo il lato negativo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  potrebbe darsi ma non vedo il lato negativo
                  facciamo un esempio: io compro un auto e la pago 20.000 euro, dopo un mese il concessionario mi dice che se voglio usare il clima già presente sull'auto in origine gliene devo altri 2.000 ... ti pare normale ?

Comment

Beh non sono i primi e neanche gli ultimi...solo che la delusione rimane....Per me gli unici dlc che valgono la spesa sono i 3 dlc di borderlands...per il resto ho visto solo fregature...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      facciamo un esempio: io compro un auto e la pago 20.000 euro, dopo un mese il concessionario mi dice che se voglio usare il clima già presente sull'auto in origine gliene devo altri 2.000 ... ti pare normale ?
                      pezzi di massa informe comunemente chiamata
                      Spoiler:
                      scherzetto

ecco mo ho capito. che infimi personaggi che sono!

sigpic

Comment

con questo messaggio hai proprio reso l'idea!!! xD

Comment

visto che ormai è un"giochino"che sta prendendo piede nelle soft.house  vendere i dlc già presenti nel disco,e visto che tutte le volte  quasi tutti gli utenti si lamentano,perchè non li lasciate dove stanno?non ci vuole molto...io non compro quasi nulla,se non le solite mappe per il multip.in qualche gioco....del resto si fa presto a vedere quanti mb. è il contenuto aggiuntivo,e si fa presto a capire se ci pigliano per il c..o,allora ragazzz,al posto di lamentarvi,ogni tanto fate un"sacrificio",non comprate questi dlc ,è brutto da dire,ma se vogliamo risolvere quel....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            Beh non sono i primi e neanche gli ultimi...solo che la delusione rimane....Per me gli unici dlc che valgono la spesa sono i 3 dlc di borderlands...per il resto ho visto solo fregature...
                            concordo. ma anche quelli di GTA4 dai...
                            Una cosa è sicura: la politica di borderlands è ammirabile.

Comment

"volevamo mantenere la base dei giocatori intatta, senza dividere quelli che hanno il DLC da quelli che non lo possiedono"
                              Quindi metterlo per tutti già nel gioco completo no?
                              Vaffa della settimana e Fail del mese
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                                concordo. ma anche quelli di GTA4 dai... Una cosa è sicura: la politica di borderlands è ammirabile.
                                Si scusate, mi ero proprio dimenticato che fossero DLC XD dato che cmq li vendono anche come giochi a parte...

Comment

Working...
                                X