NON MI PIACE PER NIENTE QUESTO GIOCO CE DI MEGLIO!!! A VOI?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo DLC di BioShock 2 già presente sul disco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosono l'unico che non ha capito questa fantastica giustificazione rilasciata da 2k games???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche è successo? ho capito solo che probabilmente il dlc sta dentro al gioco. chi ha scoperto cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobeh è una bella fregatura non credi...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotrebbe darsi ma non vedo il lato negativo
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiofacciamo un esempio: io compro un auto e la pago 20.000 euro, dopo un mese il concessionario mi dice che se voglio usare il clima già presente sull'auto in origine gliene devo altri 2.000 ... ti pare normale ?Spoiler:scherzetto
ecco mo ho capito. che infimi personaggi che sono!
Comment
-
facciamo un esempio: io compro un auto e la pago 20.000 euro, dopo un mese il concessionario mi dice che se voglio usare il clima già presente sull'auto in origine gliene devo altri 2.000 ... ti pare normale ?
con questo messaggio hai proprio reso l'idea!!! xD
Comment
-
visto che ormai è un"giochino"che sta prendendo piede nelle soft.house vendere i dlc già presenti nel disco,e visto che tutte le volte quasi tutti gli utenti si lamentano,perchè non li lasciate dove stanno?non ci vuole molto...io non compro quasi nulla,se non le solite mappe per il multip.in qualche gioco....del resto si fa presto a vedere quanti mb. è il contenuto aggiuntivo,e si fa presto a capire se ci pigliano per il c..o,allora ragazzz,al posto di lamentarvi,ogni tanto fate un"sacrificio",non comprate questi dlc ,è brutto da dire,ma se vogliamo risolvere quel....
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh non sono i primi e neanche gli ultimi...solo che la delusione rimane....Per me gli unici dlc che valgono la spesa sono i 3 dlc di borderlands...per il resto ho visto solo fregature...
Una cosa è sicura: la politica di borderlands è ammirabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioconcordo. ma anche quelli di GTA4 dai... Una cosa è sicura: la politica di borderlands è ammirabile.
Comment
Comment