Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo DLC di BioShock 2 già presente sul disco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esiste una qualche associazione consumatori di videogiochi nel mondo a cui far presente la cosa??

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
      Ma questa critica andrebbe bene se Bioshock risultasse un gioco incompleto. Con RE 5 questa tua critica sarebbe stata perfettamente razioneale, ti hanno dato un prodotto incompleto. Ma invece no, B2 è un gioco completo, in ogni sua parte, e se non avessero mai annunciato i DLC tu non avresti mai avuto questo risentimento.
      è proprio perchè c'è gente che fa questo ragionamento che succedono queste cose.
      prima di tutto se vogliono dei soldi extra, almeno si prendano la briga di far finta di faticare, visto che noi i soldi ce li sudiamo.
      Poi anche da un film si può tagliare delle scene senza distorcere la storia, ma avresti cmq un prodotto a metà.
      Fossimo stati ancora in tempi dove era impensabile scaricare un dlc, stai sicuro che avresti avuto la storia completa inclusi i dlc e non la storia castrata di adesso.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Esiste una qualche associazione consumatori di videogiochi nel mondo a cui far presente la cosa??
        basta la "normale" associazione di consumatori.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          basta non comprarli.....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            basta non comprarli.....
            ancora con questa storia

Comment

già cm resident evil 5....... maledetti succhia soldi

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                ancora con questa storia
                ehhh certo,finchè vedo gente che si lamenta e basta....bisogna sapere cosa si vuol fare da grandi,non c è bisogno di fare giri e rigiri di parole per spiegare che....ci stanno solo fottendo con questi mezzi di dlc.questo tipo di dlc vanno lasciati a loro.cosa devi spiegare,hai altre soluzioni?...esponile,o non comprare i dlc fasulli,io non uso mezze misure,o è bianco o è nero....ovvero o si comprano o si lasciano,ho forse torto????

Comment

O.K. raga,i giochi compriamoli dopo un anno con i dlc compresi al prezzo di partenza del gioco...basta aver pazienza...

Comment

ehhh certo,finchè vedo gente che si lamenta e basta....bisogna sapere cosa si vuol fare da grandi,non c è bisogno di fare giri e rigiri di parole per spiegare che....ci stanno solo fottendo con questi mezzi di dlc.questo tipo di dlc vanno lasciati a loro.cosa devi spiegare,hai altre soluzioni?...esponile,o non comprare i dlc fasulli,io non uso mezze misure,o è bianco o è nero....ovvero o si comprano o si lasciano,ho forse torto????
                    no, non hai torto, anche io son convinto che non bisogna acquistare certi prodotti

Comment

non hai torto, ma non basta non comprarli, bisogna anche far sentire la propria voce, devono sapere il perchè non si comprano.

Comment

Loro lo fanno solo per spillarci soldi se fossi nei loro panni pure io lo farei (lo ammetto ) perchè sanno che una buona fetta di utenza compra qusti dlc perciò un minimo di guadagno lo avranno.
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X