Esiste una qualche associazione consumatori di videogiochi nel mondo a cui far presente la cosa??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo DLC di BioShock 2 già presente sul disco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioMa questa critica andrebbe bene se Bioshock risultasse un gioco incompleto. Con RE 5 questa tua critica sarebbe stata perfettamente razioneale, ti hanno dato un prodotto incompleto. Ma invece no, B2 è un gioco completo, in ogni sua parte, e se non avessero mai annunciato i DLC tu non avresti mai avuto questo risentimento.
prima di tutto se vogliono dei soldi extra, almeno si prendano la briga di far finta di faticare, visto che noi i soldi ce li sudiamo.
Poi anche da un film si può tagliare delle scene senza distorcere la storia, ma avresti cmq un prodotto a metà.
Fossimo stati ancora in tempi dove era impensabile scaricare un dlc, stai sicuro che avresti avuto la storia completa inclusi i dlc e non la storia castrata di adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioEsiste una qualche associazione consumatori di videogiochi nel mondo a cui far presente la cosa??
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioEsiste una qualche associazione consumatori di videogiochi nel mondo a cui far presente la cosa??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioancora con questa storia,ho forse torto????
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioehhh certo,finchè vedo gente che si lamenta e basta....bisogna sapere cosa si vuol fare da grandi,non c è bisogno di fare giri e rigiri di parole per spiegare che....ci stanno solo fottendo con questi mezzi di dlc.questo tipo di dlc vanno lasciati a loro.cosa devi spiegare,hai altre soluzioni?...esponile,o non comprare i dlc fasulli,io non uso mezze misure,o è bianco o è nero....ovvero o si comprano o si lasciano,ho forse torto????
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioehhh certo,finchè vedo gente che si lamenta e basta....bisogna sapere cosa si vuol fare da grandi,non c è bisogno di fare giri e rigiri di parole per spiegare che....ci stanno solo fottendo con questi mezzi di dlc.questo tipo di dlc vanno lasciati a loro.cosa devi spiegare,hai altre soluzioni?...esponile,o non comprare i dlc fasulli,io non uso mezze misure,o è bianco o è nero....ovvero o si comprano o si lasciano,ho forse torto????
Comment
-
Loro lo fanno solo per spillarci soldi se fossi nei loro panni pure io lo farei (lo ammetto) perchè sanno che una buona fetta di utenza compra qusti dlc perciò un minimo di guadagno lo avranno.
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment