Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video dal futuro da Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
    wii o non wii, natal o non natal, move o non move me ne sbatto altamente....i videogiochi si giocano con il joystick alla mano...pace
    ma chi cavolo lo usa più il joystick? è dagli anni 90 che non ne vedo uno

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
      Poco ma sicuro....ma se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo sia una bella giornata!!!
      ma tu sei il tizio che diceva che halo aveva venduto 9 milioni di copie tra tutti gli episodi vero?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5
        In realtà se noti bene solo uno ha la pallina, infatti con la mano sinistra si impugna questo
        ehm no, credo che sei tu che devi notare bene, guarda il tizio che scazzotta nel primo esempio, ha chiaramente 2 affari con la pallina. E se mi costano 100 per uno, ho proprio un idea di dove si possono mettere questa fallica periferica

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ehm no, credo che sei tu che devi notare bene, guarda il tizio che scazzotta nel primo esempio, ha chiaramente 2 affari con la pallina. E se mi costano 100 per uno, ho proprio un idea di dove si possono mettere questa fallica periferica
          Hai ragione, infatti avevo editato(avevo in mente il giocatore che lancia una bomba in socom usando il controller senza pallina) e poi cancellato perchè volevo riscrivere il messaggio...
          Il move dovrebbe contenere telecamera, controller con pallina più quello che ho mostrato.
          Il secondo controller con pallina credo si dovrà comprare, ma mi sembra davvero masochistico comprare una seconda periferica per giocare un singolo gioco
          Vedremo...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Hai ragione, infatti avevo editato(avevo in mente il giocatore che lancia una bomba in socom usando il controller senza pallina) e poi cancellato perchè volevo riscrivere il messaggio...
            Il move dovrebbe contenere telecamera, controller con pallina più quello che ho mostrato.
            Il secondo controller con pallina credo si dovrà comprare, ma mi sembra davvero masochistico comprare una seconda periferica per giocare un singolo gioco
            Vedremo...
            boh sono proprio curioso di sapere a quanto e come verranno venduti i pezzi.. magari si potranno prendere sfusi, (intendo un pezzo da solo...) però spero che decidano di venderlo sottocosto, sperando poi di rifarsi con i giochi, perchè sennò mi pare troppo... 2 move per un gioco, è veramente il colmo... non ne vendono nemmeno uno...

Comment

boh sono proprio curioso di sapere a quanto e come verranno venduti i pezzi.. magari si potranno prendere sfusi, (intendo un pezzo da solo...) però spero che decidano di venderlo sottocosto, sperando poi di rifarsi con i giochi, perchè sennò mi pare troppo... 2 move per un gioco, è veramente il colmo... non ne vendono nemmeno uno...
              Li venderanno sfusi o in bundle con o senza telecamera(per chi ce l' ha gi&#224.
              Last edited by 2+2=5; 19 March 2010, 12:03.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non ho capito bene dove se la devono mettere!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

che cacchio c' entra la grafica?
                  la grafica c entra poco,ma se c è anche quella a te fa schifo?prova a mettere un wii su un full hd.....non è proprio il massimo

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Vedremo...
                    Se te li vendono separati obbligandoti a comprare due cosi-con-pallina solo per un gioco, significa che da Nintendo hanno copiato non solo il motion controller, ma anche la politica di "ogni gioco che esce lo facciamo con una periferica nuova".

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      la grafica c entra poco,ma se c è anche quella a te fa schifo?prova a mettere un wii su un full hd.....non è proprio il massimo
                      no, non dicevo che non mi interessa, anzi io sono un patito della grafica, ma che c'entra con il move

@Iappo: Vediamo però se un wii-move sony costerà quanto un wii-mote nintendo
                      Last edited by Andrew Clemence; 19 March 2010, 16:13.

Comment

Working...
                      X