Originariamente Scritto da alesmgo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video dal futuro da Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioPoco ma sicuro....ma se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo sia una bella giornata!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5In realtà se noti bene solo uno ha la pallina, infatti con la mano sinistra si impugna questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioehm no, credo che sei tu che devi notare bene, guarda il tizio che scazzotta nel primo esempio, ha chiaramente 2 affari con la pallina. E se mi costano 100 per uno, ho proprio un idea di dove si possono mettere questa fallica periferica
Il move dovrebbe contenere telecamera, controller con pallina più quello che ho mostrato.
Il secondo controller con pallina credo si dovrà comprare, ma mi sembra davvero masochistico comprare una seconda periferica per giocare un singolo gioco
Vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHai ragione, infatti avevo editato(avevo in mente il giocatore che lancia una bomba in socom usando il controller senza pallina) e poi cancellato perchè volevo riscrivere il messaggio...
Il move dovrebbe contenere telecamera, controller con pallina più quello che ho mostrato.
Il secondo controller con pallina credo si dovrà comprare, ma mi sembra davvero masochistico comprare una seconda periferica per giocare un singolo gioco
Vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh sono proprio curioso di sapere a quanto e come verranno venduti i pezzi.. magari si potranno prendere sfusi, (intendo un pezzo da solo...) però spero che decidano di venderlo sottocosto, sperando poi di rifarsi con i giochi, perchè sennò mi pare troppo... 2 move per un gioco, è veramente il colmo... non ne vendono nemmeno uno...Last edited by 2+2=5; 19 March 2010, 12:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioehm no, credo che sei tu che devi notare bene, guarda il tizio che scazzotta nel primo esempio, ha chiaramente 2 affari con la pallina. E se mi costano 100 per uno, ho proprio un idea di dove si possono mettere questa fallica periferica"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche cacchio c' entra la grafica?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHai ragione, infatti avevo editato(avevo in mente il giocatore che lancia una bomba in socom usando il controller senza pallina) e poi cancellato perchè volevo riscrivere il messaggio...
Vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola grafica c entra poco,ma se c è anche quella a te fa schifo?prova a mettere un wii su un full hd.....non è proprio il massimo
@Iappo: Vediamo però se un wii-move sony costerà quanto un wii-mote nintendoLast edited by Andrew Clemence; 19 March 2010, 16:13.
Comment
Comment