Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2.3 milioni di Bad Company 2 nel mondo
Collapse
X
-
Anche io ce l'ho e lo sto adorando..e una gran parte di quei 43 milioni di armi la ho sbloccata io XD
Davvero bellissimo, e la connessione sui server é ottima..e mi fa molto piacere anche che salva spessissimo, se anche ci si disconnette, nn si perdono punti e sblocchi del match..cosa molto bella visto che alcuni mmatch durano più di mezzora XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioAnche io ce l'ho e lo sto adorando..e una gran parte di quei 43 milioni di armi la ho sbloccata io XD
Davvero bellissimo, e la connessione sui server é ottima..e mi fa molto piacere anche che salva spessissimo, se anche ci si disconnette, nn si perdono punti e sblocchi del match..cosa molto bella visto che alcuni mmatch durano più di mezzora XD
Comment
-
lo devi a te stesso... giustissimo!! questo gioco di GUERRA ha un gameplay ottimo e immedesimante!
io però ho già inserito il codice già al day one e diceva che lo store non era accessibile. ora so che devo aspettare il 30 marzo. spero di non aver fatto casini
il server è caduto solo 3 volte da quando l'ho preso e una di quelle avevo 7000 e passa punti perchè avevo sbloccato delle medaglie e ucciso un fracco di gente... mi girano ancora le palle... :-(
prima volta che son contento per il successo di un titolo, le altre volte era piu relativa la cosa. stavolta lo trovo giustissimissimo!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome funziona l'online? mi pare di aver capito che adesso puoi montarci gli accessori come su cod. c'è solo corsa all'oro?
le modalità sono: corsa all'oro, conquista, corsa all'oro semplificata, e deathmach a squadre
ieri pomeriggio mi è arrivato e ieri sera avevo già finito la campagna in singolo
più lineare, meno battute sarcastiche o stupide e scenari più spettacolari anche se più piccoli. e l'online è una favola
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioLo voglio T.T ma in questo momento mi mancano i soldi...
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi puoi montare accessori e bonus, molto simile come in cod
le modalità sono: corsa all'oro, conquista, corsa all'oro semplificata, e deathmach a squadre
ieri pomeriggio mi è arrivato e ieri sera avevo già finito la campagna in singolo
più lineare, meno battute sarcastiche o stupide e scenari più spettacolari anche se più piccoli. e l'online è una favola
Comment
Comment