Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2.3 milioni di Bad Company 2 nel mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2.3 milioni di Bad Company 2 nel mondo

    Successo annunciato per EA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo risultato, complimenti.

    Comment


    • #3
      E domani se soppravviverò alla verifica di latino () avranno un +1 xD
      greatfede

      Comment


      • #4
        Lo voglio T.T ma in questo momento mi mancano i soldi...
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          Comprato nemmeno una settimana fa..stupendoooo!!

          Comment


          • #6
            Per far parte anche io di questo grande gruppo dovrò aspettare che scenda ancora un pò di tempo di prezzo.

            Comment


            • #7
              ben presto i loro dati aumenteranno grazie a me

              sigpic

              Comment


              • #8
                Anche io ce l'ho e lo sto adorando..e una gran parte di quei 43 milioni di armi la ho sbloccata io XD
                Davvero bellissimo, e la connessione sui server é ottima..e mi fa molto piacere anche che salva spessissimo, se anche ci si disconnette, nn si perdono punti e sblocchi del match..cosa molto bella visto che alcuni mmatch durano più di mezzora XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                  Anche io ce l'ho e lo sto adorando..e una gran parte di quei 43 milioni di armi la ho sbloccata io XD
                  Davvero bellissimo, e la connessione sui server é ottima..e mi fa molto piacere anche che salva spessissimo, se anche ci si disconnette, nn si perdono punti e sblocchi del match..cosa molto bella visto che alcuni mmatch durano più di mezzora XD
                  come funziona l'online? mi pare di aver capito che adesso puoi montarci gli accessori come su cod. c'è solo corsa all'oro?

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    lo devi a te stesso... giustissimo!! questo gioco di GUERRA ha un gameplay ottimo e immedesimante!
                    io però ho già inserito il codice già al day one e diceva che lo store non era accessibile. ora so che devo aspettare il 30 marzo. spero di non aver fatto casini
                    il server è caduto solo 3 volte da quando l'ho preso e una di quelle avevo 7000 e passa punti perchè avevo sbloccato delle medaglie e ucciso un fracco di gente... mi girano ancora le palle... :-(

                    prima volta che son contento per il successo di un titolo, le altre volte era piu relativa la cosa. stavolta lo trovo giustissimissimo!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      come funziona l'online? mi pare di aver capito che adesso puoi montarci gli accessori come su cod. c'è solo corsa all'oro?
                      si puoi montare accessori e bonus, molto simile come in cod
                      le modalità sono: corsa all'oro, conquista, corsa all'oro semplificata, e deathmach a squadre

                      ieri pomeriggio mi è arrivato e ieri sera avevo già finito la campagna in singolo
                      più lineare, meno battute sarcastiche o stupide e scenari più spettacolari anche se più piccoli. e l'online è una favola

                      Comment


                      • #12
                        queste si che sono vendite meritate! si meritano incassi da favola per quello che hanno saputo creare.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Lo voglio T.T ma in questo momento mi mancano i soldi...
                          Idem T_T T_T
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                          Comment


                          • #14
                            comprato al day 1 e sono feliissimo che abbia questi ottimi risultati
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              si puoi montare accessori e bonus, molto simile come in cod
                              le modalità sono: corsa all'oro, conquista, corsa all'oro semplificata, e deathmach a squadre

                              ieri pomeriggio mi è arrivato e ieri sera avevo già finito la campagna in singolo
                              più lineare, meno battute sarcastiche o stupide e scenari più spettacolari anche se più piccoli. e l'online è una favola
                              le battute sarcastiche erano le meglio! gli scenari più piccoli sono meglio. l'online si similizza a quello di cod. bello

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X