Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti di sistema di Conviction su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A quanto pare non hanno ancora capito che non è questo il modo di combattere la pirateria, penalizzando solamente l'utente legale.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Il problema di fondo è che se per un motivo qualsiasi (ed è già successo) i server di Ubisoft deputati al controllo cadono o hanno problemi, l'utente finale non può giocare al gioco per cui ha speso soldi.
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Oppure se un giorno la tua connessione non va non puoi giocare...
      mi sembra che questi problemi avvenuti poco tempo fa siano stati causati da degli attacchi informatici dovuti molto probabilmente più alla scarsa organizzazione con cui ubisoft ha realizzato il tutto che all'effettiva efficacia di essi...il problema potrebbe essere risolto con una decentralizzazione della rete server che gestisce il controllo ma di quest'ultima soluzione non conosco bene gli svantaggi che può comportare quindi non ne sono sicuro...per quanto riguarda il commento di greatfede credo che quel problema da lui citato rientri negli svantaggi di chi non ha un collegamento a intenet ma come già detto per colpa di pochi imbroglioni pagano sempre quelli che si comportano onestamente...
      Last edited by silver break; 19 March 2010, 17:14.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

non capisco perchè augurare un flop ad un gioco solo perchè è un'esculiva pc e 360. io ho entrambe le consolle e quindi non avrò problemi a prenderlo ma non mi sembra giusto augurare male solo perchè non è multi. che poi avrete giocato quasi tutti ad almeno un episodio della saga...

Comment

Originariamente Scritto da bonagab Visualizza Messaggio
          non capisco perchè augurare un flop ad un gioco solo perchè è un'esculiva pc e 360. io ho entrambe le consolle e quindi non avrò problemi a prenderlo ma non mi sembra giusto augurare male solo perchè non è multi. che poi avrete giocato quasi tutti ad almeno un episodio della saga...
          Scusami tanto, ma è già stato detto. Prima di postare un commento, per lo meno leggi gli altri ._.
          Si parla di Conviction su PC, perché mai dovrebbero riferirsi alle console? Quelli che hanno augurato un flop sono PCisti incazzati per l'ultima segata di Ubisoft, il suo DRM.
          Per lo meno cercate di capire cosa intende qualcuno, prima di attaccarlo perché pensate che lui abbia pensato che non sia giusto che PS3 non abbia questo gioco.
          Last edited by Iappo; 19 March 2010, 17:33.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Scusami tanto, ma è già stato detto. Prima di postare un commento, per lo meno leggi gli altri ._. Si parla di Conviction su PC, perché mai dovrebbero riferirsi alle console? Quelli che hanno augurato un flop sono PCisti incazzati per l'ultima segata di Ubisoft, il suo DRM. Per lo meno cercate di capire cosa intende qualcuno, prima di attaccarlo perché pensate che lui abbia pensato che non sia giusto che PS3 non abbia questo gioco. Eccheccazzo.
            Ubisotf ha tutti i diritti e le ragione per fare queste protezione,bisogna prendersela con tutta la gente disonesta che scarica a gogo qualunque cosa,il videogame è un bene superfluo come i vestiti,profumi ecc.,si puo farne tranquillamente a meno,colpa dei pirati se le vendite scarseggiano,le SH chiudono o non fanno piu seguiti delle nostre saghe preferite.E basta attaccare questo DRM Ubisoft deve tutelare i propri interessi,se avete dei metodi migliori contro i pirati mandategli una mail

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Ma veramente non ho mai avuto una consolle e gioco solo ed esclusivamente su PC. Da parte mia fanculo a Ubisoft e ai suoi sistemi DRM pro pirati e contro coloro che acquistano i giochi. E del resto si parla di req. PC: perchè tirare in ballo la consolle?
              Allora la notizia che Valve ha tolto da Steam sia AC 2 che Silent Hunter V a causa dell'assurdo sistema DRM non può che farvi piacere! XDD

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
              Non capisco perchè augurare flop o fallimenti,cioè dietro ci sono dipendenti che prendono 1 stipendio,magari se dovesse esserci questo flop delle persone potrebbero anche perdere il lavoro.
              Se uno augura un fallimento ad un gioco perché chi lo ha creato non ha molto sale in zucca, non spera che lo studio chiuda, ma solo che il prossimo gioco lo facciano con un minimo di criterio.

Originariamente Scritto da bonagab Visualizza Messaggio
              Ti hanno già risposto, augurano il flop non perché non esce su ps3 (cosa che tra l'altro alcuni nemmeno hanno), ma perché la versione pc è penalizzata dai DRM.

Detto questo l'attacco informatico andrebbe fatto ad Ubisoft, un bell'attacco DoS che gli manda in pappa tutto il sistema, e finché non capiscono la strada, continuare così. La storia è piena di casi in cui questo metodo ha portato grandi multinazionali a più miti consigli...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Allora la notizia che Valve ha tolto da Steam sia AC 2 che Silent Hunter V a causa dell'assurdo sistema DRM non può che farvi piacere! XDDSe uno augura un fallimento ad un gioco perché chi lo ha creato non ha molto sale in zucca, non spera che lo studio chiuda, ma solo che il prossimo gioco lo facciano con un minimo di criterio.Ti hanno già risposto, augurano il flop non perché non esce su ps3 (cosa che tra l'altro alcuni nemmeno hanno), ma perché la versione pc è penalizzata dai DRM. Detto questo l'attacco informatico andrebbe fatto ad Ubisoft, un bell'attacco DoS che gli manda in pappa tutto il sistema, e finché non capiscono la strada, continuare così. La storia è piena di casi in cui questo metodo ha portato grandi multinazionali a più miti consigli...
                Ma scusa allora Ubisoft cosa dovrebbe fare lasciare che i pirati scarichino allegramente?

Comment

Dovrebbe trovare modi più efficienti per combattere la pirateria, perchè così facendo da solo fastidi al consumatore legale.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Allora la notizia che Valve ha tolto da Steam sia AC 2 che Silent Hunter V a causa dell'assurdo sistema DRM non può che farvi piacere! XDD

Mi sa che tu ti sbagli, c'ho Steam aperto ora e AC 2 compare in lista, è pubblicizzato ed è uno dei titoli più venduti, prima di Mass Effect 2.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Mi sa che tu ti sbagli, c'ho Steam aperto ora e AC 2 compare in lista, è pubblicizzato ed è uno dei titoli più venduti, prima di Mass Effect 2.
                      Avevo letto la notizia su un sito che non specificava, ora ho letto da un'altra parte (http://www.vg247.com/2010/03/19/ubis...o-do-with-drm/) che la cosa era limitata a Steam UK, e ufficialmente non ha a che fare con il sistema DRM, ma per problemi tra Steam e Ubisoft, però la notizia ha ricevuto parecchi consensi!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Dovrebbe trovare modi più efficienti per combattere la pirateria, perchè così facendo da solo fastidi al consumatore legale.
                        tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...per ora il metodo usato da ubi è quello più concreto per contrastare i pirati...sarà aggirabile anch'esso ma sicuramente loro non possono starsene con le mani in mano senza tentare di arginare questo squallido fenomeno...non credo che loro si divertano a dare noie al consumatore legale...ANZI...ma come già detto prima per colpa di pochi imbroglioni purtroppo devono pagare tutti...
                        Last edited by silver break; 19 March 2010, 18:46.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma scusa allora Ubisoft cosa dovrebbe fare lasciare che i pirati scarichino allegramente?
                          A questo punto sì,perchè con questo DRM i pirati continuano a scaricare tranquillamente e non hanno problemi di salvataggi,mentre chi compra legalmente deve avere una connessione a Internet e deve rimanere connesso ai server Ubisoft...
                          greatfede

Comment

bah..... guardando i requisiti minimi di sistema del pc capisco che ho un pc penoso....... manco uno schifosissimo core 2 duo!!roba da matti.....

sigpic

Comment

Requisiti minimi alla portata di quasi tutti i possessori di pc...però rimango schifato ancora una volta dal sistema di sicurezza...anche questo gioco non entrerà a casa mia...

Comment

E basta attaccare questo DRM Ubisoft deve tutelare i propri interessi,se avete dei metodi migliori contro i pirati mandategli una mail
                                Sì, e poi magari mi metto anche a sviluppare giochi e do il ricavato a Ubisoft.
                                Ma sono loro che devono lavorare, mica io! Sono loro che devono trovare una cosa funzionante contro i pirati e che non dia noia al consumatore legale, è per questo che sono pagati.

Comment

Working...
                                X