A quanto pare non hanno ancora capito che non è questo il modo di combattere la pirateria, penalizzando solamente l'utente legale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti di sistema di Conviction su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema di fondo è che se per un motivo qualsiasi (ed è già successo) i server di Ubisoft deputati al controllo cadono o hanno problemi, l'utente finale non può giocare al gioco per cui ha speso soldi.Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOppure se un giorno la tua connessione non va non puoi giocare...Last edited by silver break; 19 March 2010, 17:14.
Comment
-
non capisco perchè augurare un flop ad un gioco solo perchè è un'esculiva pc e 360. io ho entrambe le consolle e quindi non avrò problemi a prenderlo ma non mi sembra giusto augurare male solo perchè non è multi. che poi avrete giocato quasi tutti ad almeno un episodio della saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da bonagab Visualizza Messaggionon capisco perchè augurare un flop ad un gioco solo perchè è un'esculiva pc e 360. io ho entrambe le consolle e quindi non avrò problemi a prenderlo ma non mi sembra giusto augurare male solo perchè non è multi. che poi avrete giocato quasi tutti ad almeno un episodio della saga...
Si parla di Conviction su PC, perché mai dovrebbero riferirsi alle console? Quelli che hanno augurato un flop sono PCisti incazzati per l'ultima segata di Ubisoft, il suo DRM.
Per lo meno cercate di capire cosa intende qualcuno, prima di attaccarlo perché pensate che lui abbia pensato che non sia giusto che PS3 non abbia questo gioco.Last edited by Iappo; 19 March 2010, 17:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioScusami tanto, ma è già stato detto. Prima di postare un commento, per lo meno leggi gli altri ._. Si parla di Conviction su PC, perché mai dovrebbero riferirsi alle console? Quelli che hanno augurato un flop sono PCisti incazzati per l'ultima segata di Ubisoft, il suo DRM. Per lo meno cercate di capire cosa intende qualcuno, prima di attaccarlo perché pensate che lui abbia pensato che non sia giusto che PS3 non abbia questo gioco. Eccheccazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioMa veramente non ho mai avuto una consolle e gioco solo ed esclusivamente su PC. Da parte mia fanculo a Ubisoft e ai suoi sistemi DRM pro pirati e contro coloro che acquistano i giochi. E del resto si parla di req. PC: perchè tirare in ballo la consolle?
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioNon capisco perchè augurare flop o fallimenti,cioè dietro ci sono dipendenti che prendono 1 stipendio,magari se dovesse esserci questo flop delle persone potrebbero anche perdere il lavoro.
Originariamente Scritto da bonagab Visualizza Messaggionon capisco perchè augurare un flop ad un gioco solo perchè è un'esculiva pc e 360. io ho entrambe le consolle e quindi non avrò problemi a prenderlo ma non mi sembra giusto augurare male solo perchè non è multi. che poi avrete giocato quasi tutti ad almeno un episodio della saga...
Detto questo l'attacco informatico andrebbe fatto ad Ubisoft, un bell'attacco DoS che gli manda in pappa tutto il sistema, e finché non capiscono la strada, continuare così. La storia è piena di casi in cui questo metodo ha portato grandi multinazionali a più miti consigli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora la notizia che Valve ha tolto da Steam sia AC 2 che Silent Hunter V a causa dell'assurdo sistema DRM non può che farvi piacere! XDDSe uno augura un fallimento ad un gioco perché chi lo ha creato non ha molto sale in zucca, non spera che lo studio chiuda, ma solo che il prossimo gioco lo facciano con un minimo di criterio.Ti hanno già risposto, augurano il flop non perché non esce su ps3 (cosa che tra l'altro alcuni nemmeno hanno), ma perché la versione pc è penalizzata dai DRM. Detto questo l'attacco informatico andrebbe fatto ad Ubisoft, un bell'attacco DoS che gli manda in pappa tutto il sistema, e finché non capiscono la strada, continuare così. La storia è piena di casi in cui questo metodo ha portato grandi multinazionali a più miti consigli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora la notizia che Valve ha tolto da Steam sia AC 2 che Silent Hunter V a causa dell'assurdo sistema DRM non può che farvi piacere! XDD
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMi sa che tu ti sbagli, c'ho Steam aperto ora e AC 2 compare in lista, è pubblicizzato ed è uno dei titoli più venduti, prima di Mass Effect 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDovrebbe trovare modi più efficienti per combattere la pirateria, perchè così facendo da solo fastidi al consumatore legale.Last edited by silver break; 19 March 2010, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioMa scusa allora Ubisoft cosa dovrebbe fare lasciare che i pirati scarichino allegramente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioE basta attaccare questo DRM Ubisoft deve tutelare i propri interessi,se avete dei metodi migliori contro i pirati mandategli una mail
Ma sono loro che devono lavorare, mica io! Sono loro che devono trovare una cosa funzionante contro i pirati e che non dia noia al consumatore legale, è per questo che sono pagati.
Comment
Comment