Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta dovrà avere un seguito
Collapse
X
-
Non scherzo Dargil, 1.1 milioni di copie non mi sembra un dato entusiasmante
Ad esempiò Darksiders fu considerato un mezzo flop perchè non aveva raggiuno il milione di copie vendute( tra un milione e 1.1 milione la differenza non è drastica)
Io mi sarei aspettato minimo 1.5-2 milioni perchè è un titoli che merita
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNon scherzo Dargil, 1.1 milioni di copie non mi sembra un dato entusiasmante
Ad esempiò Darksiders fu considerato un mezzo flop perchè non aveva raggiuno il milione di copie vendute( tra un milione e 1.1 milione la differenza non è drastica)
Io mi sarei aspettato minimo 1.5-2 milioni perchè è un titoli che merita
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNon scherzo Dargil, 1.1 milioni di copie non mi sembra un dato entusiasmante Ad esempiò Darksiders fu considerato un mezzo flop perchè non aveva raggiuno il milione di copie vendute( tra un milione e 1.1 milione la differenza non è drastica) Io mi sarei aspettato minimo 1.5-2 milioni perchè è un titoli che merita
ma non ho capito vogliono fare un VERO SEQUEL o uno SPIN-OFF?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggioio nn lo prenderò assolutamente....l'ho comprato e dopo un giorno l'ho riposato subito nello scaffale...che delusione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarà che non ti piace il genere. di solito è così
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioo perche l'eroina sa di tipico sogno erotico da nerd? XD questo è l'unico motivo per cui io nn ho comprato questo titolo
Comment
-
]Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio1.1 milioni è un risultato di tutto rispetto per un IP nuovo e per di più uscito da poco. Un seguito era ben più che lecito aspettarselo.
State scherzando vero??
Heavy Rain è un nuovo IP,mica bayonetta che di nuovo ha ben poco,per non dire niente...
Comment
Comment