Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta dovrà avere un seguito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta dovrà avere un seguito

Parola di Mike Hayes

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

1.1 milioni di copie mi sembrano un pò pochine, a mio parere come vendite mi sembra un mezzo flop

Comment

spin-off?

@sennar, stai scherzando?
      Last edited by Dargil; 19 March 2010, 15:53.

Comment

Non scherzo Dargil, 1.1 milioni di copie non mi sembra un dato entusiasmante
        Ad esempiò Darksiders fu considerato un mezzo flop perchè non aveva raggiuno il milione di copie vendute( tra un milione e 1.1 milione la differenza non è drastica)
        Io mi sarei aspettato minimo 1.5-2 milioni perchè è un titoli che merita

Comment

è un brand nuovo, esattamente come darksiders, il che rende il milioncino un'ottimo risultato

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            Non scherzo Dargil, 1.1 milioni di copie non mi sembra un dato entusiasmante
            Ad esempiò Darksiders fu considerato un mezzo flop perchè non aveva raggiuno il milione di copie vendute( tra un milione e 1.1 milione la differenza non è drastica)
            Io mi sarei aspettato minimo 1.5-2 milioni perchè è un titoli che merita
            Stiamo comunque parlando di un gioco uscito nemmeno quattro mesi fa...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Non scherzo Dargil, 1.1 milioni di copie non mi sembra un dato entusiasmante Ad esempiò Darksiders fu considerato un mezzo flop perchè non aveva raggiuno il milione di copie vendute( tra un milione e 1.1 milione la differenza non è drastica) Io mi sarei aspettato minimo 1.5-2 milioni perchè è un titoli che merita
              si però se non ricordo male dissero che darksiders era costato un pò troppo per ritenere soddisfacente quel numero di vendite.comunque per un titolo che quando ne inizio parlo ai miei amici mi chiedono "bayo cosa?" perchè non è troppo conosciuto al grande pubblico direi che il sequel ci può stare.
              ma non ho capito vogliono fare un VERO SEQUEL o uno SPIN-OFF?

Comment

mmmmmmmmm se fossi in loro aspetterei di avere dati di vendite più alti

sigpic

Comment

1.1 milioni è un risultato di tutto rispetto per un IP nuovo e per di più uscito da poco. Un seguito era ben più che lecito aspettarselo.

Comment

io nn lo prenderò assolutamente....l'ho comprato e dopo un giorno l'ho riposato subito nello scaffale...che delusione!

Comment

Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggio
                      io nn lo prenderò assolutamente....l'ho comprato e dopo un giorno l'ho riposato subito nello scaffale...che delusione!
                      sarà che non ti piace il genere. di solito è così

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        sarà che non ti piace il genere. di solito è così
                        o perche l'eroina sa di tipico sogno erotico da nerd? XD questo è l'unico motivo per cui io nn ho comprato questo titolo

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          o perche l'eroina sa di tipico sogno erotico da nerd? XD questo è l'unico motivo per cui io nn ho comprato questo titolo
                          tu non hai l'aria da nerd anche se non ti vedo quindi no problem

sigpic

Comment

ottima notizia! mi spiace solo che il presidente di sega non abbia mensionato fra i suoi titoli virtua figter 6 sob. ah, a tutti coloro che hanno pregiudizi su bayonetta: metteteli da parte e avrete fra le mani un titolone! dategli una possibilità perchè merita davvero

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

]
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              1.1 milioni è un risultato di tutto rispetto per un IP nuovo e per di più uscito da poco. Un seguito era ben più che lecito aspettarselo.
                              Nuovo ip?!?!?!?
                              State scherzando vero??
                              Heavy Rain è un nuovo IP,mica bayonetta che di nuovo ha ben poco,per non dire niente...

Comment

Working...
                              X