Bene anzi benissimo,il primo è un grande titolo,spero che in questo nuovo titolo sper che mettano la stessa grande varietà di combo presenti nel primo capitolo e poi rivoglio sharuba
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta dovrà avere un seguito
Collapse
X
-
Last edited by the-crocodile; 19 March 2010, 21:54.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio]
Nuovo ip?!?!?!?
State scherzando vero??
Heavy Rain è un nuovo IP,mica bayonetta che di nuovo ha ben poco,per non dire niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioottima notizia! mi spiace solo che il presidente di sega non abbia mensionato fra i suoi titoli virtua figter 6 sob. ah, a tutti coloro che hanno pregiudizi su bayonetta: metteteli da parte e avrete fra le mani un titolone! dategli una possibilità perchè merita davvero
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioBayonetta è un plagio grande come una casa. E sono contento che abbia venduto così poco. Ci vedo quasi arroganza nel pubblicare un gioco che è quasi uguale a una saga che esiste da anni e che ha venduto oltre 10 milioni di copie. Devil may cry è molto meglio. Una p*****a qualunque (perchè vedendo che si sono concentrati tanto sulle forme e vari vestitini è quello che fa pensare) non batterà mai il carisma di Dante. Chiedo scusa se sono troppo polemico o volgare ma penso le stesso di Dante's Inferno che ha preso molto da God of war, altro titolo che non dovrebbe avere sosia ma solo l'originale dei Santa Monica.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioBayonetta è un plagio grande come una casa. E sono contento che abbia venduto così poco. Ci vedo quasi arroganza nel pubblicare un gioco che è quasi uguale a una saga che esiste da anni e che ha venduto oltre 10 milioni di copie. Devil may cry è molto meglio. Una p*****a qualunque (perchè vedendo che si sono concentrati tanto sulle forme e vari vestitini è quello che fa pensare) non batterà mai il carisma di Dante. Chiedo scusa se sono troppo polemico o volgare ma penso le stesso di Dante's Inferno che ha preso molto da God of war, altro titolo che non dovrebbe avere sosia ma solo l'originale dei Santa Monica.
Ormai il mondo dei videogiochi potrà vantare di originalità (anche se di meccaniche di gioco già esistenti) ma di certo non si meritano di essere infangati in questo modo (soprattutto per i videogiocatiori a cui vorrebbero farci un pensiero sui titoli di loro interesse). Grazie per la comprensione.
Ps. Altra cosa: non venite a dire che danye's inferno è UGUALE a God of war, perchè sono due titoli totamente differenti sia nella trama che nella sua metodica di gioco, forse il gameplay sarà simile ma come ho appena detto ragazzi miei, se dobbiamo trovare sempre il pelo nell'uovo anche quando non c'è allora tutti i titoli si assomigliano l'un l'altro.
Comment
-
a me bayonetta è piaciuto molto e se devo dire la verità anche più di devil may cry li ho entrambi e secondo me il fatto di copiare un gioco che già non è un male...anzi ben venga se ciò vuol dire miglioramenti. Per me bayonetta è migliore in tutto rispetto a devil may cry dopo se qualcuno dice il contrario è solo per gusti personali differenti....giudizi oggettivi a queste cose è difficile darli....ovviamente se si parla di brutture no ma in questi casi si
Comment
-
se proprio vogliamo dirla tutta, per chi si ostina ancora al paragone dmc - bayonetta, bisognerebbe tenere a mente che il creatore stesso di devil may cry ha lavorato all'ultimo titolo dei platinum!
quindi non ha "copiato nulla", semplicemente è uscito dalla stessa mente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio]
Nuovo ip?!?!?!?
State scherzando vero??
Heavy Rain è un nuovo IP,mica bayonetta che di nuovo ha ben poco,per non dire niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocoff coff fahrenheit coff avventure grafiche coff coff-Last edited by Slash/92; 20 March 2010, 03:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSe conosci un gioco uguale a heavy rain nella nuova generazione sei pregato di dirmelo,perché mi sa che non ne conosco nessuno.
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioandrew ha ragione fahrenheit è stata la prima avventura grafica non heavy rain,poi cosa centra la generazione?Se fahrenheit è stata la prima avventura grafica è quello punto non puoi dire di no solo perchè su ps3 non ci sono altri giochi simili a HR
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment