Io continuo a ripetere (scusatemi) che bayonetta è troppo trash , ma veramente troppo!!! Poi come gameplay si salva , ma non è quell'eccellenza che si vuol far credere....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta dovrà avere un seguito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioDio ma davvero c'è gente a cui piace sto gioco?
Davvero è una presa in giro. Ovviamente IMHO eh.
perchè detta così ti renderai conto che lascia il tempo che trova!
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioDio ma davvero c'è gente a cui piace sto gioco? Davvero è una presa in giro. Ovviamente IMHO eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIo invece non capisco perchè ce l anno tanto con questo gioco...........se sei uno a cui piacciono gli action non puo non piacerti Bayonetta,poi ognuno ha i suoi gusti per carità.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo continuo a ripetere (scusatemi) che bayonetta è troppo trash , ma veramente troppo!!! Poi come gameplay si salva , ma non è quell'eccellenza che si vuol far credere....
credo che molti commenti negativi derivino dalla sempre maggiore facilità media delle meccaniche dei giochi lanciati sul mercato.
Comment
-
uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto è stato proprio la grande varietà di mosse eseguibili,anche se di combo ne so padroneggiare a malapena la metà,poi anche la difficoltà è equilibrata, nelle fasi avanzate se premi i tasti alla cacchio non te la cavi,poi se si riesce a passare sull'aspetto trash (che io non ho notato LoL) è davvero un ottimo titoloDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me invece è talmente ben studiato e completo, da mettere in seria difficoltà i videogiocatori abituati alla pappa pronta fatta di 3-4 tasti e combo eseguibili con sequenze in stile "X-X-X-CERCHIO-X".
credo che molti commenti negativi derivino dalla sempre maggiore facilità media delle meccaniche dei giochi lanciati sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me invece è talmente ben studiato e completo, da mettere in seria difficoltà i videogiocatori abituati alla pappa pronta fatta di 3-4 tasti e combo eseguibili con sequenze in stile "X-X-X-CERCHIO-X".
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti, non ti dico poi farlo a difficoltà "infinite climax" dove non puoi usare nemmeno il "bullet time" (aveva un nome specifico ma non lo ricordo )...molto diverso per esempio da god of war che sto giocando adesso, li con 3\4 combo te la cavi mentre in bayo ti accoppano se non usi attacchi specifici per ogni nemico!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi chiama sabbat temporale ,la mia combo più usata è con sharuba ed è triangolo cerchio triangolo (veloce semplice e potente alla fine fa tipo un attacco chioma malefica)
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioio spererei più in un devil may cry 5 che un nuovo bayonetta...
Lukynho92
Comment
Comment