Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta dovrà avere un seguito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io continuo a ripetere (scusatemi) che bayonetta è troppo trash , ma veramente troppo!!! Poi come gameplay si salva , ma non è quell'eccellenza che si vuol far credere....

Comment

Dio ma davvero c'è gente a cui piace sto gioco?
      Davvero è una presa in giro. Ovviamente IMHO eh.

Comment

Bayonetta sarà il mio prossimo acquisto. Adesso ho in sospeso il primo Gears e proprio DMC 4. Se ne parla per gli inizi di aprile per comprarlo però. Se mi piacerà ovviamente farò un pensierino per il sequel.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
          Dio ma davvero c'è gente a cui piace sto gioco?
          Davvero è una presa in giro. Ovviamente IMHO eh.
          la potresti argomentare un minimo quetsa affermazione?
          perchè detta così ti renderai conto che lascia il tempo che trova!

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Dio ma davvero c'è gente a cui piace sto gioco? Davvero è una presa in giro. Ovviamente IMHO eh.
            Io invece non capisco perchè ce l anno tanto con questo gioco...........se sei uno a cui piacciono gli action non puo non piacerti Bayonetta,poi ognuno ha i suoi gusti per carità.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Io invece non capisco perchè ce l anno tanto con questo gioco...........se sei uno a cui piacciono gli action non puo non piacerti Bayonetta,poi ognuno ha i suoi gusti per carità.
              A me ad esempio gli action piacciono ma bayonetta no anche se devo ammettere che credo sia una semplice repulsione per quello che viene dall' oriente.. cioè non fraintendetemi, non mi piacciono molto i giochi giapponesi o cinesi etc. etc. sia come ambientazione che come personaggi infatti non mi piace nemmeno DMC

Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Io continuo a ripetere (scusatemi) che bayonetta è troppo trash , ma veramente troppo!!! Poi come gameplay si salva , ma non è quell'eccellenza che si vuol far credere....
                secondo me invece è talmente ben studiato e completo, da mettere in seria difficoltà i videogiocatori abituati alla pappa pronta fatta di 3-4 tasti e combo eseguibili con sequenze in stile "X-X-X-CERCHIO-X".
                credo che molti commenti negativi derivino dalla sempre maggiore facilità media delle meccaniche dei giochi lanciati sul mercato.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto è stato proprio la grande varietà di mosse eseguibili,anche se di combo ne so padroneggiare a malapena la metà,poi anche la difficoltà è equilibrata, nelle fasi avanzate se premi i tasti alla cacchio non te la cavi,poi se si riesce a passare sull'aspetto trash (che io non ho notato LoL) è davvero un ottimo titolo
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    secondo me invece è talmente ben studiato e completo, da mettere in seria difficoltà i videogiocatori abituati alla pappa pronta fatta di 3-4 tasti e combo eseguibili con sequenze in stile "X-X-X-CERCHIO-X".
                    credo che molti commenti negativi derivino dalla sempre maggiore facilità media delle meccaniche dei giochi lanciati sul mercato.
                    a me metterebbe in seria difficoltà fin da subito. mi ricordo che sulla demo sono anche morto una volta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      infatti, non ti dico poi farlo a difficoltà "infinite climax" dove non puoi usare nemmeno il "bullet time" (aveva un nome specifico ma non lo ricordo )...molto diverso per esempio da god of war che sto giocando adesso, li con 3\4 combo te la cavi mentre in bayo ti accoppano se non usi attacchi specifici per ogni nemico!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        infatti, non ti dico poi farlo a difficoltà "infinite climax" dove non puoi usare nemmeno il "bullet time" (aveva un nome specifico ma non lo ricordo )...molto diverso per esempio da god of war che sto giocando adesso, li con 3\4 combo te la cavi mentre in bayo ti accoppano se non usi attacchi specifici per ogni nemico!
                        si chiama sabbat temporale ,la mia combo più usata è con sharuba ed è triangolo cerchio triangolo (veloce semplice e potente alla fine fa tipo un attacco chioma malefica)
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          si chiama sabbat temporale ,la mia combo più usata è con sharuba ed è triangolo cerchio triangolo (veloce semplice e potente alla fine fa tipo un attacco chioma malefica)
                          mh la mia preferita come combinazione era quella coi druga (infuocati alle mani ed elettrici ai piedi) che finiva con bayonetta che ruotava su se stessa creando un piccolo vortice...ma durante l'ultima partita (quella a difficoltà max che ho fatto solo per il platino e non perchè sono masochista ) ho praticamente dovuto cambiare combo ad ogni livello

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            io spererei più in un devil may cry 5 che un nuovo bayonetta...
                            Bravissimo, condivido pienamente.
                            Lukynho92

Comment

Working...
                            X