Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dream ha idee chiare sul prossimo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Heavy Rain mi è piaciuto tantissimo confido molto in questa software house!

Comment

spero facciano un altro capolavoro come heavy rain   ci si puo fidare
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Secondo me la differenza può essere solo sul piano grafico, perché magari svilupparlo multi toglie un po' di risorse, ma a sto punto chissenefrega della grafica! Io sto giocando ora a Fahrenheit e la grafica è quella della ps2 e quindi non all'altezza di quella di oggi, ma non per questo non sto apprezzando il gioco. Quindi spero che non sia esclusiva né Sony e né Microsoft. Tra l'altro fare un porting su Xbox non è che porti via tutto questo tempo, ma ormai nemmeno il contrario.
        sam, guarda che in heavy rain ciò che ha colpito di più è stata la grafica imponente. se togli quello a heavy rain, ha creto un giochino imho

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          sam, guarda che in heavy rain ciò che ha colpito di più è stata la grafica imponente. se togli quello a heavy rain, ha creto un giochino imho
          beh, un giochino io non penso ma sicuramente penso anche io che la grafica in heavy rain è importantissima per questo ho pensato che onlyqualcosa sia meglio che multipiatta

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            beh, un giochino io non penso ma sicuramente penso anche io che la grafica in heavy rain è importantissima per questo ho pensato che onlyqualcosa sia meglio che multipiatta
            che poi va a finire come lost planet 2, cui a nessuno importa, che hanno tolto delle cose al gioco causa lo spazio insufficente sui dvd di xbox che che poi sono diventate dlc(se non erro la spiegazione era questa)

sigpic

Comment

ogni cosa che farà da ora sarà diversa e dovrà sorprendere? lo spero proprio! fossero tutti come lui, i videogiochi di serie b non esisterebbero
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                che poi va a finire come lost planet 2, cui a nessuno importa, che hanno tolto delle cose al gioco causa lo spazio insufficente sui dvd di xbox che che poi sono diventate dlc(se non erro la spiegazione era questa)
                sisi la spiegazione era quella

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                X