Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7 sempre più possibile per Square

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ti basta il fatto che sia il FF più venduto di tutti i tempi? :P

lagunalex, perché devo prendermi l'originale dal PSN quando lo possiedo in CD, quei bei CD PS1 col retro nero?
    Semplice, perchè c'è chi non ce l'ha. Vedi sotto:

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    semplice....perchè se uno è stato tanto pirla (come me ) da rivenderselo ai tempi, ora non lo trova più se non a prezzi stellari (minimo 100 cucuzzine).
    E l'ho scaricato da PSN e me lo gioco su PSP. Fortuna che ho gli occhi buoni, eh...
    Eh beh, so cosa intendi. Il mio FF VII prima edizione a banda nera per Psx non lo venderei neanche per 100€
    sigpic

Spoiler:

Comment

...anche perché negli elenchi dei colelzionisti ne vale percchi di più... il mio purtroppo è un misero platinum

Comment

Davvero valgono così tanto? :O quanto vale ff9 tenuto in ottime condizioni scusate?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          Davvero valgono così tanto? :O quanto vale ff9 tenuto in ottime condizioni scusate?
          Il prezzo di vendita che ti propongo ora io in privato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il prezzo di vendita che ti propongo ora io in privato

Ma no dai..ho appena visto su e**y ff7 originale giapponese tenuto in condizioni perfette a 17 euro e europeo a 30 euro

Comment

...anche perché negli elenchi dei colelzionisti ne vale percchi di più... il mio purtroppo è un misero platinum
              Che io sappia i collezionisti si tengono anche la platinum edition di FF VII, pur non valutandolo tanto, per via del cd bonus.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Che io sappia i collezionisti si tengono anche la platinum edition di FF VII, pur non valutandolo tanto, per via del cd bonus.
                CD bonus? Ah, si... la demo di FFVIII... che non ho mai neppure inserito nel lettore

Comment

CD bonus? Ah, si... la demo di FFVIII... che non ho mai neppure inserito nel lettore
                  Si, quello. c'è chi conserva entrambe le versioni nella collezione.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Io ho la versione originale non platinum per ps1 e quella originale per pc

Comment

Io ho la versione originale non platinum per ps1 e quella originale per pc
                      Ma per Pc esistono varie versioni. Tu quale intendi?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Uhm... quella distribuita da Eidos

Comment

Uhm... quella distribuita da Eidos
                          Scatolo grigio, Asian-Pacific edition.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Macchè, tutta bianca con Cloud che ci guarda, i cd sono verdi

Comment

Macchè, tutta bianca con Cloud che ci guarda, i cd sono verdi
                              Eh infatti avevo capito EA, non Eidos. Si, ho ben presente quale sia. Dovrebbe essere la prima EU.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma non ha senso spendere tanto per una confezione sbustata europea, un vero collezionista sa che l'unica versione di valore è l'originale giapponese imballata, per una europea non sborserei più del suo valore di mercato

Comment

Working...
                                X