Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"
Collapse
X
-
"In molti ci chiedono se mai avremmo violenza nel nostro gioco. Sarebbe interessante, ma noi non vogliamo altro che belle sequenze combattive senza arrivare alla violenza più cruda di God of War"
Quoto in pieno! I due giochi stanno bene come sono, non penso mi piacerebbe un PoP sanguinario come GOW (A me GOW piace, non fraintendetemi...)
-
e certo ubisoft. almeno ti rendi conto che perdi i tuoi fans. Gow ha qualcosa in più, è un gioco spettacolare, vedere quei Titani e Zeus, mentre prince of persia è diventato un gioco banale.
Comment
-
Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggioe certo ubisoft. almeno ti rendi conto che perdi i tuoi fans. Gow ha qualcosa in più, è un gioco spettacolare, vedere quei Titani e Zeus, mentre prince of persia è diventato un gioco banale.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioOddio,forse mi sbaglio ma il secondo,sebbene non cruento come GoW era abbastanza sanguinolento,poi forse i miei ricordi sono annebbiati di brutto
Comment
-
A me l' ultimo PoP è piaciuto, sebbene il giudizio sia offuscato dal fatto che mi ero innamorato delle ambientazioni e del fatto che ogni movimento sembrava una danza......certo c' erano in tutto 4 combattimenti lol...io ho grosse aspettative da questo nuovo PoP speriamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggioe poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le*ha dato problemi*per diventare famosa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioBè, questo è ancora da vedere, soprattutto se non si ha ancora visto l'ultimo capitolo,*e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le*ha dato problemi*per diventare famosa.*A questo punto devo dire che sono un pochino presuntuosi (e sono già abbastanza incazzato per il loro nuovo DRM).
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpero tu stia scherzando, veramente.Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEh certo, infatti è risaputo che God of War esista da prima del 1989.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNo, spero che voi stiate scherzando! Sto parlando della trilogia, da Le sabbie del tempo in poi. Se voi non capite non è colpa mia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHai parlato tu di saga eh, in quel post della trilogia non vedo neanche l'ombra.
Comment
Comment