Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"
Ma non possono lamentarsi della concorrenza altrimenti il libero mercato non servirebbe a nulla. Speravano veramente di essere l'unico action a vendere? Alla fine è solo colpa loro se hanno fatto dei passi falsi.
Quoto
In un precedente post qualcuno ha elencato tre giochi ubisoft, non ho capito se tutti e tre stanno subendo delle modifiche ma sono sicuro che due che lui ha elencato (ghost recon e PoP) hanno (o come GR verrano modificati) subito delle modifiche e per questo criticate, certo mi direte voi che si richiedono innovazioni fatte bene però vediamo bene che innovare non è facile e, se non si vuol giocare sempre alle solite cose bisogna anche tener presente che alcuni capitoli possano non piacere. Certo che se ogni innovazione significa poche vendite è normale che siano poche le saghe che rinnovano, addirittura tomb raider che è uno spin-off sembra poco apprezzato per via delle visuale etc. etc.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Ma che cavolate, il problema di base oltre a GoW è che hanno dedicato la maggior parte del tempo ad Assassin's Creed e se ne sono fregati di PoP! Comunque io li ho giocati tutti ed amati sopratutto però l'ultimo mi ha lasciato l'amaro in bocca che non sono riuscito a cavarmi...Spero in un ritorno in vecchio stile!!
secondo me visto le censure sempre più frequinti a livello di import (svizzera o quello ke era) o anke solo riguardo a certe sequenze (la russia nei confronti di cod 6) si arriverà ad un punto in cui giochi come GoW saranno esiliati o comunque portati a livelli più soft quali gears of war se non PoP stesso xD
La gente passa a GOW perche' spacca il triplo.Inoltre nell'ultimo POP era impossibile morire e questo gia' e'una cazzata,invece GOW gia' al secondo livello di difficolta' su quattro rappresenta una bella sfida.Vuoi mettere poi il comparto grafico(non che il Cel-Shading dell'ultimo POP fosse male),la storia,i personaggi,e il gameplay,sia mazzulatorio che enigmistico?Basta,GOW lo strabatte POP.
E poi se non erro,gli Spartani li hanno battuti i Persiani,no???? XD
Eh certo, infatti è risaputo che God of War esista da prima del 1989.
sìsì infatti, ora si sentirà che pop è una scopiazzatura di god of war(gow in realtà è gears) quando è esattamente il contrario!!pop forever, nulla scalfirà mai l amore che chi l'ha giocato (dall 89) continuerà ad avere in questa serie!il re stà per tornare...
'Giochereste mai ad un nuovo Prince of Persia?'. 'No, non è abbastanza difficile', ho spesso sentito", ha detto.
e poi questa veramente mi fà piegare un ammazza ammazza e poco più, paragonato alla difficoltà di enigmi e trame fantastiche?i due troni era facile?ma se god of war 1 in 6ore si finisce????ma cosa dicono?che poi piaccia di più god of war è un altro discorso, ma la difficoltà dove stà?in quante volte spingere lo stesso tasto in un minuto? era una battuta, lo sò che ci sono enigmi, ma vogliamo paragonarli agli enigmi di pop?soprattuto il primo?
Quoto
In un precedente post qualcuno ha elencato tre giochi ubisoft, non ho capito se tutti e tre stanno subendo delle modifiche ma sono sicuro che due che lui ha elencato (ghost recon e PoP) hanno (o come GR verrano modificati) subito delle modifiche e per questo criticate, certo mi direte voi che si richiedono innovazioni fatte bene però vediamo bene che innovare non è facile e, se non si vuol giocare sempre alle solite cose bisogna anche tener presente che alcuni capitoli possano non piacere. Certo che se ogni innovazione significa poche vendite è normale che siano poche le saghe che rinnovano, addirittura tomb raider che è uno spin-off sembra poco apprezzato per via delle visuale etc. etc.
Ero io.
La mia critica era rivolta più che altro a PoP, che con l'ultima innovazione ha cambiato un pò troppo i canoni (oltre che offrire un prodotto discutibile).
Per quanto riguarda Splintercell niente da dire. La mia critica è molto soggettiva. Diciamo che preferisco le ombre alla nuova impronta action.
Spoiler:
Per favore, nessuno cominci a dire che se vuoi puoi agire stealth. Me l'hanno già detto in 50, ma personalmente disponendo del Mark and Execute non potrei fare a meno di usarlo; è una delizia per gli occhi.
In conclusione sì, va bene l'innovazione. Ma se fatta alla Splintercell, ovvero come si deve.
Secondo me avevano ottenuto ottimi risultati con "Spirito Guerriero" e "I due troni". Successivamente hanno voluto cambiare completamente rotta dando più spazio al platforming, lasciando i combattimenti in secondo piano, per non dire che gli hanno terribilmente semplificati. Questo cambio di rotta a me non è piaciuto. Capisco l'impatto visivo degli ambienti, ma passare dal principe oscuro che per poco faceva impallidire Darth Vader a un personaggio così scanzonato...insomma potevano evitare.
Comment