Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    A me frega. E' interessante perché non avrei mai creduto che Roscio fosse un fan della saga.
    chi ti ha costretto? snake o soul?

Comment

Spero che la saga torni ai fasti di un tempo.

Comment

Se si cerca un ottima trama i primi 3 POP erano veramente fantastici, in più avevano un ottimo gameplay, diciamolo erano veramente dei bei giochi.

Quello su ps3 invece penso che sia il peggior gioco che ho (dopo Beowuolf ovviamente).

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ero io. La mia critica era rivolta più che altro a PoP, che con l'ultima innovazione ha cambiato un pò troppo i canoni (oltre che offrire un prodotto discutibile). Per quanto riguarda Splintercell niente da dire. La mia critica è molto soggettiva. Diciamo che preferisco le ombre alla nuova impronta action.
          Spoiler:
          Per favore, nessuno cominci a dire che se vuoi puoi agire stealth. Me l'hanno già detto in 50, ma personalmente disponendo del Mark and Execute non potrei fare a meno di usarlo; è una delizia per gli occhi.
          In conclusione sì, va bene l'innovazione. Ma se fatta alla Splintercell, ovvero come si deve.
          Io non ho giocato a l'ultimo PoP ma, avendo giocato e apprezzato i precedenti sono abbastanza sicuro che questo non mi soddisferebbe; apparte questo bisogna ammettere che siamo un po' fissati con le nostre saghe e qualsiasi innovazioni è poco apprezzata... io adesso vorrei sapere almeno 5 giochi che abbiamo apprezzato (compreso me eh) che, dopo qualche capitolo ben riuscito hanno cambiato formula (credo sia un evento millenario) non ci hanno deluso.

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

anche io penso che i primi 3 erano dei bei giochi il 4 era diverso ma comunque mi è piaciuto sono fiducioso in questo nuovo prince of persia mentre di god of war non so che dire dato che gli ho giocati poco

Comment

Working...
            X