Il video è davvero molto bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Future Soldier
Collapse
X
-
Il video mi ha preso un bel pò,mi consigliate i precedenti capitoli,dato che non ne ho mai provato uno?Comunque sono decisamente "future",il lanciarazzi da spalla mi fa pensare ai predator
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquello che mi chiedo io... basta con sti americanazzi salvatori del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOk, il video è uno spettacolo puro. Aspetto notizie sul gameplay. P.S.: 2927 metri di distanza? Considerando il vento, la diversa altitudine, la temperatura, Coriolis...Ok, ok, è proprio un video. Ma resta fantastico. @ Bixio: un drone e 2 carri armati non mi sembrano roba da nulla. E' vero, rispetto ai Ghosts è poco nulla, ma alla fine parliamo sempre di un gioco. P.S.: forza Ghosts!
ecco, nel video non sono riuscito a capire la distanza.....cmq si barret m82 o no, è un tiro pressochè impossibile senza un computer che calcola le variazioni, cmq è pur sempre un videogioco....nel film di hitman, agente 47 colpiva il bersaglio da tipo 4KM......ahahahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIl video mi ha preso un bel pò,mi consigliate i precedenti capitoli,dato che non ne ho mai provato uno?Comunque sono decisamente "future",il lanciarazzi da spalla mi fa pensare ai predatorEffettivamente gli ultimi sparatutto mancano decisamente di originalità in quanto a trama,tra russi,medio-orientali e nazisti della IIWW,hanno propio deciso che l'importante è dare un pretesto per sparaare a tutto quello che si muove
beh no.....se un gioco si basa su eventi veri o verosimili......i contesti da utilizzare sono quelli.......e dopo un po finiscono
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiobeh no.....se un gioco si basa su eventi veri o verosimili......i contesti da utilizzare sono quelli.......e dopo un po finisconoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon so quanto sia verosimile che, in Russia, salgano al potere degli ultra-nazionalisti il cui unico scopo è minare l'altrui libertà...
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiobeh perchè il regime comunista non è stato questo?
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioe poi si sa tom clancy predilige contesti fanta.politici in un futuro ipotetico.....è un contesto che si puo verficare come non si puo verificare......nel senso...è molto più realistico uno scenario come questo che non un invasione ultragalattica dei soliti alieni cazzuti no?
Poi magari un gioco dove si parli dell'imperialismo statunitense in maniera un po' realistica potrebbe starci e le vendite non credo ne risentirebbero. In fondo certi giochi non si comprano per la storia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi sentiva la mancanza di un conflitto Stati uniti - russia nella trama di un videogioco.
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNo.Be' però in endwar non è che ci fossero i buoni e i cattivi così. Poi magari un gioco dove si parli dell'imperialismo statunitense in maniera un po' realistica potrebbe starci e le vendite non credo ne risentirebbero. In fondo certi giochi non si comprano per la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, neanche troppo...
Fonte Wiki.
comunque si prospetta ganzo non resta che aspettare una demo anche se mi pare di aver capito che la si potrà giocare solo con splinter cell convinction. un po come halo reach
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho sentito che sul secondo tizio ci hanno fatto qualche film. e la leggenda che si narra, che dice che abbia ucciso un tizio facendo passare il proiettile per il miriono dell'arma fino al suo occhio, è ripresa in molti film. mi ricordo solo di robocop che l'ho visto qualche mese fa. comunque si prospetta ganzo non resta che aspettare una demo anche se mi pare di aver capito che la si potrà giocare solo con splinter cell convinction. un po come halo reach
anche in salvate il soldato Ryan c'è una scena simile...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
un'ennesima infangata alla memoria dell'unico vero "tactical shooter" della storia (parliamo del GR del 2001) quello in cui chi veniva colpito o si accasciava subito oppure cercava di "trascinarsi" lentamente dietro qualche riparo http://www.youtube.com/watch?v=yvolA89u5HU quello in cui in ClanWar si pianificavano strategie e non gli attuali "corri-corri-spara-spara" tanto c'è la quasi immortalità garantita!
ghost recon future soldier? ...praticamente ancora un'altra c...ta per bimbimimchia che di queste nefandezze ne comprano 12 all'anno
Comment
Comment