Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vogliono i giapponesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioe devil may cry 5 non lo vuole nessuno?????cose da pazzi
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Cavolo ma come fa a non esserci Kingdom Hearts III ? Io dico però che forse 2 o 3 anni fa ci sarebbe stato in questa classifica ma stì idioti hanno distrutto l'hype creato dal secondo capitolo che è andato avanti per molto, ma non è immortale! Capito Square? KH2 non è immortale e NON è un Ps2!
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioCavolo ma come fa a non esserci Kingdom Hearts III ? Io dico però che forse 2 o 3 anni fa ci sarebbe stato in questa classifica ma stì idioti hanno distrutto l'hype creato dal secondo capitolo che è andato avanti per molto, ma non è immortale! Capito Square? KH2 non è immortale e NON è un Ps2!
Andrea Sgarro
Comment
-
Che gusti singolari...
P.s.: speriamo che dopo la 5° generazione di pokémon si fermino...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe gusti singolari...
P.s.: speriamo che dopo la 5° generazione di pokémon si fermino...
Comment
Comment