Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di debutto per Spiderman: Shattered Dimensions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPromette bene: non è un tie-in, la casa produttrice è (felicemente) famosa... una specie di nuovo "Batman: AA" che dimostri che l'era dei videogiochi supereroistici di buona qualità è cominciata? Speriamo!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiola grafica è ancora indietro, mi è sembrato di notare qualche scorcio di cel-shalding e da quanto ho capito si può fare anche in prima persona, ma non mi fido più di Activision...
PS anche io credo che si potrà utilizzare la visuale in prima persona
Comment
-
che figo quello noir che sa di atmosfera steampunk!
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio....la grafica mi sembra troppo cartonanimatesca
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioPS anche io credo che si potrà utilizzare la visuale in prima persona Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2010, 14:10.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
M'ispira, anche se non ho seguito il fumetto.
Comment
-
La Noir è spettacolare molto steampunk. Egualmente vedo l'Amazing troppo tirata via, cioè sia per l'ambientazione che per la grafica poco curata, capito mancanza di particolari (certo parlo per quel che ho visto, poi magari risolveranno il tutto). Egualmente sarebbe bello vedere anche il 2099 e il Mangaverse, anche se, se mettono il Mangaverse e lasciano l'Amazing così cartoonesco, allora il gioco potrebbe divenire troppo leggero...
Comment
-
che gioco fantastico sarà,veramente potente
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
Comment