Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Spiderman: Shattered Dimensions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di debutto per Spiderman: Shattered Dimensions

Come farsi in quattro. Letteralmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Promette bene: non è un tie-in, la casa produttrice è (felicemente) famosa... una specie di nuovo "Batman: AA" che dimostri che l'era dei videogiochi supereroistici di buona qualità è cominciata? Speriamo!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Bello! Sono rimasto molto colpito dall'idea dei 4 Spiderman di altre dimensioni, Noir mi ha felicemente sorpreso. Speriamo che esca un buon titolo.
      Consoles: PS3, PSP, WII
      Console preferita: PS3 :D

Comment

la grafica è ancora indietro, mi è sembrato di notare qualche scorcio di cel-shalding e da quanto ho capito si può fare anche in prima persona, ma non mi fido più di Activision...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Promette bene: non è un tie-in, la casa produttrice è (felicemente) famosa... una specie di nuovo "Batman: AA" che dimostri che l'era dei videogiochi supereroistici di buona qualità è cominciata? Speriamo!
          lo penso anche io per quanto riguarda la nuova era dei supereroi
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          la grafica è ancora indietro, mi è sembrato di notare qualche scorcio di cel-shalding e da quanto ho capito si può fare anche in prima persona, ma non mi fido più di Activision...
          quoto ....la grafica mi sembra troppo cartonanimatesca e poi ho notato una cosa abbastanza curiosa durante le azioni in cui appariva il noir la grafica sembrava scura più seria..simile a quella di batman AA mentre durante l'utilizzo dello spiderman classico la grafica richiamava il cartone animato essendo luminosa e allegra..che sia un elemento che caratterizza il gioco a seconda del personaggio scelto.... secondo voi???
          PS anche io credo che si potrà utilizzare la visuale in prima persona 

Comment

la grafica cartonanimatesca è fatta apposta sec me...nn sn indietro di grafica...tipo dragon ball và..sarà un bel gioco

Comment

che figo quello noir che sa di atmosfera steampunk!

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
              ....la grafica mi sembra troppo cartonanimatesca
              Credo sia fatta apposta. Come quella figata di Ultimate
              Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
              PS anche io credo che si potrà utilizzare la visuale in prima persona 
              Io spero di no. Sarebbe un mirror's edge (o l'alien di AvsP) scomodo secondo me.
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2010, 14:10.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Per un momento con l'apparizione di Spaiderman Noir, ho pensato a Batman lol

Comment

sembra bello,ma da quando kraven combatte con  un boomerang O__O
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Promette da dio, per di più la versione Noir sembra carismatica come quella del fumetto.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

M'ispira, anche se non ho seguito il fumetto.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

La Noir è spettacolare molto steampunk. Egualmente vedo l'Amazing troppo tirata via, cioè sia per l'ambientazione che per la grafica poco curata, capito mancanza di particolari (certo parlo per quel che ho visto, poi magari risolveranno il tutto). Egualmente sarebbe bello vedere anche il 2099 e il Mangaverse, anche se, se mettono il Mangaverse e lasciano l'Amazing così cartoonesco, allora il gioco potrebbe divenire troppo leggero...

Comment

Spero che sia un gioco valido come Arkham Asylum.

Comment

che gioco fantastico sarà,veramente potente
                            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Il Noir è bello, ma secondo me è una scopiazzatura di Batman

Comment

Working...
                              X