Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
    Mah, oggi giorno è normale vedere come la maggior parte dei critici si facciano abbagliare da una grafica strabiliante, senza poi badare al reale contenuto del prodotto, quindi anche Metacritic è poco attendibile. Inoltre mi trovo d'accordo con Sentinel, ma trovo che il problema sia ben più serio: anche in questo mercato c'è la corruzione.*

Non credo propio che la gente al giorno d'oggi spenderebbe 70 euri solo per la grafica compreso il sottoscritto. Un fps di questi tempi deve avere tutte le carte in regolare per meritare l'acquisto a mio parere e penso di tutti!
    Vivrai su Marte allora, io vedo parecchia gente che lo fa, considerando poi che Crysis è tutto fuorché una cima di giocabilità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      E quindi è cosa buona e giusta evitare Crysis 1, yep.
      Bravo così ti perdi la storia del primo! Bha fa come te pare se non sei interessato...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Vivrai su Marte allora, io vedo parecchia gente che lo fa, considerando poi che Crysis è tutto fuorché una cima di giocabilità.
        Io sono del parere contrario.Non riesco a trovare una qualsiasi cosa che facci pensare che non sia un granchè giocabile,considerando che gioco quasi esclusivamente agli fps....

Comment

Bravo così ti perdi la storia del primo! Bha fa come te pare se non sei interessato...
          A lui di certo non interessa Crysis e comunque non è assolutamente un capolavoro, tutti dovrebbero provarlo una volta solo per rifarsi gli occhi con quello che molto probabilmente è il punto massimo toccato nella realizzazione tecnica, cerca però di non far passare i tuoi gusti personali per cosa oggettive, perchè non è così.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            A lui di certo non interessa Crysis e comunque non è assolutamente un capolavoro, tutti dovrebbero provarlo una volta solo per rifarsi gli occhi con quello che molto probabilmente è il punto massimo toccato nella realizzazione tecnica, cerca però di non far passare i tuoi gusti personali per cosa oggettive, perchè non è così.
            Sono daccordo con te!non è un capolavoro di certo ma prima di dire certa gente che non ha storia o roba simile ,prima dovrebbe giocarlo e poi dare il proprio parere. E come realizzazione tecnica non c'è dubbio.concordo io esprimo solo i miei pareri personali poi ogniuno fa come vuole.

Comment

Io sono del parere contrario.Non riesco a trovare una qualsiasi cosa che facci pensare che non sia un granchè giocabile,considerando che gioco quasi esclusivamente agli fps....
              Mah, io per quel poco che l'ho provato l'ho trovato piatto e semplice, privo di qualsiasi mordente. Viene salvato dalla libertà d'azione, ma nel complesso lo trovo un FPS nella norma con un comparto grafico eccellente.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Sono daccordo con te!non è un capolavoro di certo ma prima di dire certa gente che non ha storia o roba simile ,prima dovrebbe giocarlo e poi dare il proprio parere. E come realizzazione tecnica non c'è dubbio.concordo io esprimo solo i miei pareri personali poi ogniuno fa come vuole.
                Fatto, e lo ribadisco: gameplay mediocre e storia priva di originalità.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Fatto, e lo ribadisco: gameplay mediocre e storia priva di originalità.
                  Bene e ben fatto questo è il tuo parere,vedremo cosa riusciranno a fare con Crysis 2!lol

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Purtroppo nessuno di noi scrive per loro, e nessuno è nelle loro menti, quindi inutile incolpare su semplici prove circostanziali. Diciamo che non è neanche vero che giochi come crysis o modern warfare non piacciano a nessuno, perchè per quanti possano disprezzarlo, ci sono altrettanti che li amano alla follia (non so crysis, ma la vendite di modern warfare parlano più che chiaro su quanto sia apprezzato).
                    Ma infatti nonostante non sia d'accordo con alcune vostre recensioni (il che mi pare normale, si va a gusti), non vi ho menzionato tra le testate che considero vendute.

Crysis è stato un mezzo flop, MW2 ha venduto tanto su PC perché c'era il marchio COD appiccicato sopra, ma su online ci metti sempre di più a trovare i match perché c'è sempre meno gente che ci gioca.

Originariamente Scritto da Snake Strife
                    E quindi è cosa buona e giusta evitare Crysis 1, yep.
                    Bbbravo, continua così e ti faccio toccare Cerebro.
                    Last edited by sentinel; 01 April 2010, 19:52.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ma infatti nonostante non sia d'accordo con alcune vostre recensioni (il che mi pare normale, si va a gusti), non vi ho menzionato tra le testate che considero vendute.

Crysis è stato un mezzo flop, MW2 ha venduto tanto su PC perché c'era il marchio COD appiccicato sopra, ma su online ci metti sempre di più a trovare i match perché c'è sempre meno gente che ci gioca.
                      aspetta, ma quindi tu stai parlando solo della versione pc?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        aspetta, ma quindi tu stai parlando solo della versione pc?
                        Di Crysis non posso fare altro, per MW2 ho provato la versione pc e basta, quindi mi posso esprimere solo su quella.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          benissimo! speriamo che anche su console abbia la stessa grafica che su pc
                          Sogna XD hanno gia fatto molti video...cryengine 3 per console è il cryengine 2 con impostazioni medie e alte...
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          sensa considerare che la storia è tutto fuorchè originale a mio avviso!
                          Io ho giocato i primi 10 minuti poi mi sono scocciato...però...le mod per testare la fisica sono fantastiche...per non parlare di tutte le mod piu strane come quella di ritorno al futuro :P

Comment

• Io ricordo che Crysis uscì lo stesso periodo di altri 2 fps che sono Modern warfare e Bioshock e se li conrfrontiamo quello che ne esce con le ossa rotte è proprio Crysis, Cod ha un azione sempre frenetica e un multiplayer che ha fatto storia mentre crysis con le sue mappe gigantesche capita spesso di nn incontrare nessuno e farsi mega scampagnate, altro che la vera esplorazione che c'è in bioshock.

Comment

• Sentite ma se volessi provare ad approcciarmi a quel mostro grafico di Crysis che PC dovrei procurarmi ora come ora...?? (diciamo procio,scheda video,,ram,ecc) Lo chiedo perchè come ho detto qualche post fa dovrei acquistare un PC a breve e volevo capire se la differenza tra un PC office user e uno game user  Attualmente è ancora il numero 1 in quanto a grafica?? Non credo visto che è uscito 2 anni fa.... oppure si...?
                              Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                                Sentite ma se volessi provare ad approcciarmi a quel mostro grafico di Crysis che PC dovrei procurarmi ora come ora...?? (diciamo procio,scheda video,,ram,ecc) Lo chiedo perchè come ho detto qualche post fa dovrei acquistare un PC a breve e volevo capire se la differenza tra un PC office user e uno game user  Attualmente è ancora il numero 1 in quanto a grafica?? Non credo visto che è uscito 2 anni fa.... oppure si...? Grazie
                                Se nn è più il numero 1 è cmq fra i numero 1 quindi si graficamente fà ancora la sua porca figura, il problema è che il motore grafico nn è ottimizzato e quindi i requisiti hardware rimangono ancora alti; cmq con un pc gamer spendendo sui 500 600 euro (schermo escluso) credo che riusciarai a giocarlo alla grande, io con un processore quad core 9550 e la mia radeon 4890 ci ho giocato al massimo.

Comment

Working...
                                X