Originariamente Scritto da The Red Viper
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE quindi è cosa buona e giusta evitare Crysis 1, yep.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVivrai su Marte allora, io vedo parecchia gente che lo fa, considerando poi che Crysis è tutto fuorché una cima di giocabilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza MessaggioBravo così ti perdi la storia del primo! Bha fa come te pare se non sei interessato...e comunque non è assolutamente un capolavoro, tutti dovrebbero provarlo una volta solo per rifarsi gli occhi con quello che molto probabilmente è il punto massimo toccato nella realizzazione tecnica, cerca però di non far passare i tuoi gusti personali per cosa oggettive, perchè non è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA lui di certo non interessa Crysise comunque non è assolutamente un capolavoro, tutti dovrebbero provarlo una volta solo per rifarsi gli occhi con quello che molto probabilmente è il punto massimo toccato nella realizzazione tecnica, cerca però di non far passare i tuoi gusti personali per cosa oggettive, perchè non è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza MessaggioIo sono del parere contrario.Non riesco a trovare una qualsiasi cosa che facci pensare che non sia un granchè giocabile,considerando che gioco quasi esclusivamente agli fps....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza MessaggioSono daccordo con te!non è un capolavoro di certo ma prima di dire certa gente che non ha storia o roba simile ,prima dovrebbe giocarlo e poi dare il proprio parere. E come realizzazione tecnica non c'è dubbio.concordo io esprimo solo i miei pareri personali poi ogniuno fa come vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFatto, e lo ribadisco: gameplay mediocre e storia priva di originalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo nessuno di noi scrive per loro, e nessuno è nelle loro menti, quindi inutile incolpare su semplici prove circostanziali. Diciamo che non è neanche vero che giochi come crysis o modern warfare non piacciano a nessuno, perchè per quanti possano disprezzarlo, ci sono altrettanti che li amano alla follia (non so crysis, ma la vendite di modern warfare parlano più che chiaro su quanto sia apprezzato).
Crysis è stato un mezzo flop, MW2 ha venduto tanto su PC perché c'era il marchio COD appiccicato sopra, ma su online ci metti sempre di più a trovare i match perché c'è sempre meno gente che ci gioca.
Originariamente Scritto da Snake StrifeE quindi è cosa buona e giusta evitare Crysis 1, yep.Last edited by sentinel; 01 April 2010, 19:52.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti nonostante non sia d'accordo con alcune vostre recensioni (il che mi pare normale, si va a gusti), non vi ho menzionato tra le testate che considero vendute.
Crysis è stato un mezzo flop, MW2 ha venduto tanto su PC perché c'era il marchio COD appiccicato sopra, ma su online ci metti sempre di più a trovare i match perché c'è sempre meno gente che ci gioca.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaspetta, ma quindi tu stai parlando solo della versione pc?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobenissimo! speriamo che anche su console abbia la stessa grafica che su pc
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosensa considerare che la storia è tutto fuorchè originale a mio avviso!
Comment
-
Io ricordo che Crysis uscì lo stesso periodo di altri 2 fps che sono Modern warfare e Bioshock e se li conrfrontiamo quello che ne esce con le ossa rotte è proprio Crysis, Cod ha un azione sempre frenetica e un multiplayer che ha fatto storia mentre crysis con le sue mappe gigantesche capita spesso di nn incontrare nessuno e farsi mega scampagnate, altro che la vera esplorazione che c'è in bioshock.
Comment
-
Sentite ma se volessi provare ad approcciarmi a quel mostro grafico di Crysis che PC dovrei procurarmi ora come ora...?? (diciamo procio,scheda video,,ram,ecc) Lo chiedo perchè come ho detto qualche post fa dovrei acquistare un PC a breve e volevo capire se la differenza tra un PC office user e uno game user Attualmente è ancora il numero 1 in quanto a grafica?? Non credo visto che è uscito 2 anni fa.... oppure si...?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioSentite ma se volessi provare ad approcciarmi a quel mostro grafico di Crysis che PC dovrei procurarmi ora come ora...?? (diciamo procio,scheda video,,ram,ecc) Lo chiedo perchè come ho detto qualche post fa dovrei acquistare un PC a breve e volevo capire se la differenza tra un PC office user e uno game user Attualmente è ancora il numero 1 in quanto a grafica?? Non credo visto che è uscito 2 anni fa.... oppure si...? Grazie
Comment
Comment