Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher può ancora arrivare su console
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioTradotto nella mia lingua:"Siamo malvagi e vogliamo far soffrire i possessori di console,perchè in realtà e in fondo lo sapete anche voi,the witcher non uscirà MAI su console,buahahahahaha" Edit:Inoltre oggi è il primo di aprile,quindi....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEh? Ma non era anche per console? E' un pesce d'aprile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma *una news poco tempo fa mi pare confermasse il 2 per console... mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma *una news poco tempo fa mi pare confermasse il 2 per console... mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioEra mezza sbagliata la news su Gamesurf. In realtà gli sviluppatori dissero che era in sviluppo per PC e che probabilmente avrebbero poi fatto la versione console, ma di fatto non c'era nulla di sicuro.
Chiaro che la sicurezza al 100% non c'è.
Ma rimane molto probabile.
Comment
-
Ma è così grave se non esce per console? Un pc ce l'abbiamo tutti. Non capisco queste pretese da parte di chi insiste perché esca anche per console. Sono una team giovane, è già tanto che riescono a far uscire un rpg ottimo su pc, farlo multipiatta richiederebbe risorse che magari ancora non hanno..
Comment
-
Originariamente Scritto da rev3rse Visualizza MessaggioMa è così grave se non esce per console? Un pc ce l'abbiamo tutti. Non capisco queste pretese da parte di chi insiste perché esca anche per console. Sono una team giovane, è già tanto che riescono a far uscire un rpg ottimo su pc, farlo multipiatta richiederebbe risorse che magari ancora non hanno..
Comment
Comment