Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher può ancora arrivare su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher può ancora arrivare su console

Parola del team

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tradotto nella mia lingua:"Siamo malvagi e vogliamo far soffrire i possessori di console,perchè in realtà e in fondo lo sapete anche voi,the witcher non uscirà MAI su console,buahahahahaha"

Edit:Inoltre oggi è il primo di aprile,quindi....
    Last edited by Light Jak; 01 April 2010, 10:25.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      Tradotto nella mia lingua:"Siamo malvagi e vogliamo far soffrire i possessori di console,perchè in realtà e in fondo lo sapete anche voi,the witcher non uscirà MAI su console,buahahahahaha" Edit:Inoltre oggi è il primo di aprile,quindi....
      Anche noi PCisti dovremo pur avere qualche soddisfazione, no?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Per quanto riguarda l'atteso The Witcher 2: Assassins of the King, Tomak ha confermato che è in lavorazione unicamente per PC, anche se anche qui potrebbero esserci sorprese.
        Eh? Ma non era anche per console? E' un pesce d'aprile?

Comment

la speranza e l'ultima a morire...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Eh? Ma non era anche per console? E' un pesce d'aprile?
            No, in realtà dissero che molto probabilmente prima o poi avrebbero fatto una versione console, ma niente era certo.

Comment

Da quel che ne so, la mancata uscita su console è stata decisa da una questione economica.
              In ogni caso, sarebbe meglio farlo uscire. Anche perchè il secondo dovrebbe avere lo stesso protagonista e continuare la storia.

Comment

Semplicemente aspettiamo speranzosi
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ma  una news poco tempo fa mi pare confermasse il 2 per console... mah..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ma *una news poco tempo fa mi pare confermasse il 2 per console... mah..
                    E così infatti.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma *una news poco tempo fa mi pare confermasse il 2 per console... mah..
                      Era mezza sbagliata la news su Gamesurf. In realtà gli sviluppatori dissero che era in sviluppo per PC e che probabilmente avrebbero poi fatto la versione console, ma di fatto non c'era nulla di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Era mezza sbagliata la news su Gamesurf. In realtà gli sviluppatori dissero che era in sviluppo per PC e che probabilmente avrebbero poi fatto la versione console, ma di fatto non c'era nulla di sicuro.
                        Oddio, io sapevo che i CD Project prima avevano detto che avrebbero sviluppato solo su PC, poco dopo si smentirono, parlando anche delle versioni PS3 e X360 di The Witcher 2.

Chiaro che la sicurezza al 100% non c'è.
                        Ma rimane molto probabile.

Comment

mi sono rotto con queste storie............ ogni volta lo smentiscono, tanto sono sicuro che non arriverà per console, cmq in tal caso lo giocherò su pc, ma non sarà la stessa cosa
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Ma è così grave se non esce per console? Un pc ce l'abbiamo tutti. Non capisco queste pretese da parte di chi insiste perché esca anche per console. Sono una team giovane, è già tanto che riescono a far uscire un rpg ottimo su pc, farlo multipiatta richiederebbe risorse che magari ancora non hanno..

Comment

Originariamente Scritto da rev3rse Visualizza Messaggio
                              Ma è così grave se non esce per console? Un pc ce l'abbiamo tutti. Non capisco queste pretese da parte di chi insiste perché esca anche per console. Sono una team giovane, è già tanto che riescono a far uscire un rpg ottimo su pc, farlo multipiatta richiederebbe risorse che magari ancora non hanno..
                              Forse perchè non tutti possono spendere per farlo girare decentemente,per esempio a me il primo gira con uno sforzo importante e quindi sarei molto più comodo su console,in ogni caso non mi metto a piangere se non esce ma preferirei dicessero subito:"non ci sarà"per finirla lì almeno non spero per nulla.

Comment

Working...
                              X