Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher può ancora arrivare su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    mi sono rotto con queste storie............ ogni volta lo smentiscono, tanto sono sicuro che non arriverà per console, cmq in tal caso lo giocherò su pc, ma non sarà la stessa cosa
    Hai ragione, sarà molto meglio.

Comment

speriamo arrivi anche su console
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Hai ragione, sarà molto meglio.
        probabilmente si, ma preferisco giocare sempre su console in tutta comodità seduto sul divano....... cmq come dice LIGHT JAK non tutti hanno un pc in grado di fare girare tale bellezza, io ripeto che non dovrei avere problemi ma preferisco giocare comodo
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

quindi è il primo The Witcher a essere in lista di uscita sulle console? buono. speriamo bene. credo comunque che i pc player saranno felici: il gioco di The Witcher 2 uscità prima su pc e FORSE dopo anche console quindi alla loro versione non verrà tolto neanche un capello

sigpic

Comment

probabilmente si, ma preferisco giocare sempre su console in tutta comodità seduto sul divano....... cmq come dice LIGHT JAK non tutti hanno un pc in grado di fare girare tale bellezza, io ripeto che non dovrei avere problemi ma preferisco giocare comodo
            che poi sta storia del giocare comodo solo con console la ritengo a tratti una solenne cazzata.....io ho una confortevolissima poltrona davanti alla scrivania del pc, su cui ci sto comodissimo, quindi come la mettiamo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Non credo intendesse comodo in quel senso.. forse intendeva sul fatto che non tutti hanno i requisiti PC per giocarci quindi sarebbe "comoda" una versione console
              Last edited by ~Snake Eater; 02 April 2010, 00:45.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Oddio, io sapevo che i CD Project prima avevano detto che avrebbero sviluppato solo su PC, poco dopo si smentirono, parlando anche delle versioni PS3 e X360 di The Witcher 2.

Chiaro che la sicurezza al 100% non c'è.
                Ma rimane molto probabile.
                Se non sbaglio, han dichiarato che svilupperanno prima esclusivamente la versione PC, poi passeranno a lavorare su un probabilissimo (non ancora confermato al 100%, ma siamo lì) porting console. Per il primo già vedo meno speranze, è vero che il progetto è stato bloccato ma mai ufficialmente cancellato, ma più passa il tempo (e più ci si avvicina all'uscita del secondo), minori mi sembrano le possibilità che il lavoro venga portato a termine

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Non credo intendesse comodo in quel senso.. forse intendeva sul fatto che non tutti hanno i requisiti PC per giocarci quindi sarebbe "comoda" una versione console
                  ma lui dice che non dovrebbe avere problemi di requisiti e nonostante ciò preferisce comunque giiocare "comodo"
                  Ecco, in questo contesto, quel "comodo" propendo per interpretarlo come "stravaccato sul divano"..
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ma lui dice che non dovrebbe avere problemi di requisiti e nonostante ciò preferisce comunque giiocare "comodo"
                    Ecco, in questo contesto, quel "comodo" propendo per interpretarlo come "stravaccato sul divano"..
                    anche a me ha dato quell'impressione

sigpic

Comment

Bah, The Witcher gira discretamente anche in una Ati HD3650, magari non con tutte le impostazioni al massimo, e l'erba e le ombre ultra-dettagliate, però gira e anche se la grafica non è al massimo e c'è un po' di aliasing, pazienza, l'importante è giocare a de uiccer!!

Comment

ma lui dice che non dovrebbe avere problemi di requisiti e nonostante ciò preferisce comunque giiocare "comodo" Ecco, in questo contesto, quel "comodo" propendo per interpretarlo come "stravaccato sul divano"..
                        no io intendo dire che a me piace giocare col pc, ma preferisco giocare lontano dallo schermo e sensa problemi di errori o altro ancora, perchè anche chi ha un ottimo computer può incappare in errori..... cmq penso che chi unque si arrabbierebbe spendere 60€ per poi vedere che il gioco non parte

Comment

no io intendo dire che a me piace giocare col pc, ma preferisco giocare lontano dallo schermo e sensa problemi di errori o altro ancora, perchè anche chi ha un ottimo computer può incappare in errori..... cmq penso che chi unque si arrabbierebbe spendere 60€ per poi vedere che il gioco non parte
                          La risposta è sempre quella: basta un minimo...UN MINIMO di informazione e non si incappa in nessun errore.
                          Chiedi a qualche tuo collega ex-consolaro qua dentro che è passato al pc .
                          Il loro entusiasmo è pari solo al pregiudizio che gravita intorno al mondo pc. Pregiudizio che scaturisce da profonda ignoranza, come nel tuo caso, senza offesa
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Se non sbaglio, han dichiarato che svilupperanno prima esclusivamente la versione PC, poi passeranno a lavorare su un probabilissimo (non ancora confermato al 100%, ma siamo lì) porting console. Per il primo già vedo meno speranze, è vero che il progetto è stato bloccato ma mai ufficialmente cancellato, ma più passa il tempo (e più ci si avvicina all'uscita del secondo), minori mi sembrano le possibilità che il lavoro venga portato a termine
                            Capito.
                            Effettivamente credo anch'io che il porting del primo sia ormai improbabile.
                            Spero che la trama del secondo non sia troppo legata a quella del precedente capitolo.

Comment

La risposta è sempre quella: basta un minimo...UN MINIMO di informazione e non si incappa in nessun errore.
                              Chiedi a qualche tuo collega ex-consolaro qua dentro che è passato al pc .
                              Il loro entusiasmo è pari solo al pregiudizio che gravita intorno al mondo pc. Pregiudizio che scaturisce da profonda ignoranza, come nel tuo caso, senza offesa
                              Here i am.
                              Comunque si, il pc offre una qualità di gioco incredibile, ma non solo.
                              DLC gratis, possibilità di superare la risoluzione console, versatilità maggiore, mod, comunità sempre pronta ad aiutarti ecc.
                              Ma soprattutto, rispetto a certi errori (leggete:RROD e 3.00) è anche più sicuro ed user-friendly delle console.
                              E non dimentichiamoci che ci sono certe esclusive da leccarsi i baffi, per non dire altro.
                              E te lo dice uno che era un boxaro incallito.
                              The Witcher è un progetto nato come only-pc, per cui non rimarrei sorpreso di fronte ad una cancellazione del porting console.
                              Per cui, mettevi il cuore in pace.

Comment

La risposta è sempre quella: basta un minimo...UN MINIMO di informazione e non si incappa in nessun errore. Chiedi a qualche tuo collega ex-consolaro qua dentro che è passato al pc . Il loro entusiasmo è pari solo al pregiudizio che gravita intorno al mondo pc. Pregiudizio che scaturisce da profonda ignoranza, come nel tuo caso, senza offesa
                                ignorante sarai tù arrivato a questo punto, io non ho mai detto che il pc è al di sotto delle console anzi... stò solo dicendo che a me piace la comodità che offre una console punto, poi questo è solo un giudizio personale..... di quello che pensi tù delle consolle a mè interessa ben poco.....IGNORANTE, senza offesa   

Comment

Working...
                                X