Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher può ancora arrivare su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ingorante non è un'offesa
    http://www.treccani.it/Portale/servi...toVis=&x=0&y=0

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      ignorante sarai tù arrivato a questo punto, io non ho mai detto che il pc è al di sotto delle console anzi... stò solo dicendo che a me*piace la comodità che offre una console punto, poi questo è solo un giudizio personale..... di quello che pensi tù delle consolle a mè interessa ben poco.....IGNORANTE, senza offesa***
      ma che risposta è?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        però se dico ignorante a un mod quello mi da il cartellino

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          La risposta è sempre quella: basta un minimo...UN MINIMO di informazione e non si incappa in nessun errore.
          Chiedi a qualche tuo collega ex-consolaro qua dentro che è passato al pc .
          Il loro entusiasmo è pari solo al pregiudizio che gravita intorno al mondo pc. Pregiudizio che scaturisce da profonda ignoranza, come nel tuo caso, senza offesa
          Eccomi,di problemi con i giochi ne ho avuti alcuni ma li ho superati tutti.
          Ho 15 anni e non sono nemmeno un esperto di pc,quindi se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque...
          Confermo comunque da ex consolaro che il PC è molto migliore e la scusa della comodità è una buffonata bella e buona
          greatfede

Comment

Ed io confermo da utente PC e console che il discorso "questo ce l'ha più lungo di quello" sta diventando vecchio.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Ciao,
              mi chiamo Carmelo.
              Grazie per avermi accolto con voi nel circolo degli anonimi alcolisti, vi racconterò la mia storia.
              Avevo una bella PS3:ci avevo installato Linux, la usavo come sistema multimediale e giocavo con tanti capolavori come Killzone 2,Haze,Lair,Call Of Duty e altri titoli dal gameplay scialbo,banale ma figo perchè ci sono le pistole che fanno bum bum e gli aerei sganciano le bombe e fiiish, con storie appassionanti, personaggi mai noiosi e tanti altri pregi,come l'alta definizione.Poi,un giorno,tutti questi giochi mi sono sembrati scialbi,noiosi e banali.Non mi offrivano più nulla, e volevo di più. Allora, mi trovai di fronte a me una scelta:comprarmi una console portatile come il DS,che non basa il suo divertimento sulla grafica, o il PC,che ha come punto forte il comparto tecnico?
              Tempi duri,erano quelli per me. Chiesi aiuto su dei forum, ormai in preda al panico. Alcuni utenti mi consigliarono il DS e giochi come The World Ends With You, la serie Ace Attorney o Hotel Dusk, i Final Fantasy, i Mario,Metroid e i Zelda.... Un'altro utente mi mostro un video di un certo gioco,Left 4 Dead:mi bastò paragonare il comparto grafico,per decidere.
              Il giorno dopo, presi il mio salvadanaio, chiesi alla nonna dei soldi in anticipo per il matrimonio e andai a comprarmi un nuovo computer.
              Lo premetto,gli inizi non erano dei migliori:Provai ad accedere a Steam ma tutto era così dispersivo,il multiplayer funzionava solo con server dedicati e avevo problemi di compatibilità con le DirectX. Ma non mi scoraggiai, e piano piano, dedicando tempo, salute e puzza, riuscii a non avere problemi ed a far partire anche Crysis al massimo. Mi si aprii un mondo:giochi tecnicamente superiori,tantissimi generi che non mi sarei aspettato(sparatutto,GDR,strategici....l'ho gia detto sparatutto?) e soprattutto giochi che
              non devono avere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla.Mai scelta migliore, ora posso anch'io vantarmi di avere giochi che spaccano solamente sull'aspetto grafico, e di avere la piattaforma di gioco migliore di sempre, al contrario di quelle che addirittura offrono una potenza tecnica di 10 anni fa,
              Insomma,sono uscito dal baratro del console gaming e mi sono tutto nel paradiso,nel pc gaming.Io ho visto la luce,e voi?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ed io confermo da utente PC e console che il discorso "questo ce l'ha più lungo di quello" sta diventando vecchio.
                topic winner
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  o il PC,che ha come punto forte il comparto tecnico?
                  FAIL.
                  Ti dispiace se faccio lo screen e me lo metto in firma?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Io prendo parte a queste diatribe solo e solamente per cercare di debellare taluni radicatissimi pregiudizi sul gaming pc, senza alcuna pretesa di affermare la superiorità di alcunchè (anche se lo penso). Ma vengo puntualmente frainteso dal moralista di turno.

PS: il topic winner direi che possa considerarsi a buona ragione artenight, quella foto è epica
                    Last edited by c1cc10; 03 April 2010, 17:34.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Io prendo parte a queste diatribe solo e solamente per cercare di debellare taluni radicatissimi pregiudizi sul gaming pc, senza alcuna pretesa di affermare la superiorità di alcunchè (anche se lo penso). Ma vengo puntualmente frainteso dal moralista di turno.

PS: il topic winner direi che possa considerarsi a buona ragione artenight, quella foto è epica
                      E chi parlava con te? Non diventiamo egocentrici, suvvia.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Beh, visto che in pratica ho indotto io a testimeniare fede e altheix....
                        sigpic
                        last.fm

Comment

.. il tuo intervento è stato alquanto superfluo, dato che non ti misi di mezzo, esatto.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Ciao,
                            mi chiamo Carmelo.
                            Grazie per avermi accolto con voi nel circolo degli anonimi alcolisti, vi racconterò la mia storia.
                            Avevo una bella PS3:ci avevo installato Linux, la usavo come sistema multimediale e giocavo con tanti capolavori come Killzone 2,Haze,Lair,Call Of Duty e altri titoli dal gameplay scialbo,banale ma figo perchè ci sono le pistole che fanno bum bum e gli aerei sganciano le bombe e fiiish, con storie appassionanti, personaggi mai noiosi e tanti altri pregi,come l'alta definizione.Poi,un giorno,tutti questi giochi mi sono sembrati scialbi,noiosi e banali.Non mi offrivano più nulla, e volevo di più. Allora, mi trovai di fronte a me una scelta:comprarmi una console portatile come il DS,che non basa il suo divertimento sulla grafica, o il PC,che ha come punto forte il comparto tecnico?
                            Tempi duri,erano quelli per me. Chiesi aiuto su dei forum, ormai in preda al panico. Alcuni utenti mi consigliarono il DS e giochi come The World Ends With You, la serie Ace Attorney o Hotel Dusk, i Final Fantasy, i Mario,Metroid e i Zelda.... Un'altro utente mi mostro un video di un certo gioco,Left 4 Dead:mi bastò paragonare il comparto grafico,per decidere.
                            Il giorno dopo, presi il mio salvadanaio, chiesi alla nonna dei soldi in anticipo per il matrimonio e andai a comprarmi un nuovo computer.
                            Lo premetto,gli inizi non erano dei migliori:Provai ad accedere a Steam ma tutto era così dispersivo,il multiplayer funzionava solo con server dedicati e avevo problemi di compatibilità con le DirectX. Ma non mi scoraggiai, e piano piano, dedicando tempo, salute e puzza, riuscii a non avere problemi ed a far partire anche Crysis al massimo. Mi si aprii un mondo:giochi tecnicamente superiori,tantissimi generi che non mi sarei aspettato(sparatutto,GDR,strategici....l'ho gia detto sparatutto?) e soprattutto giochi che
                            non devono avere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla.Mai scelta migliore, ora posso anch'io vantarmi di avere giochi che spaccano solamente sull'aspetto grafico, e di avere la piattaforma di gioco migliore di sempre, al contrario di quelle che addirittura offrono una potenza tecnica di 10 anni fa,
                            Insomma,sono uscito dal baratro del console gaming e mi sono tutto nel paradiso,nel pc gaming.Io ho visto la luce,e voi?

Simpaticone,visto che ti piace scimmiottarmi sappi che io il DS ce l'ho
                            Comunque non colgo l'ironia del tuo post,visto che ti limiti a fare dei confronti idioti di roba che probabilmente non hai nemmeno giocato
                            Ah,comunque ognuno ha i suoi gusti,ma spalare merda classificando giochi come "solo pallottole e grafica uber pompata" senza aver provato meriterebbe una caricatura altrettanto carina come la tua
                            Ah,bella immagine
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Simpaticone,visto che ti piace scimmiottarmi sappi che io il DS ce l'ho
                              Comunque non colgo l'ironia del tuo post,visto che ti limiti a fare dei confronti idioti di roba che probabilmente non hai nemmeno giocato
                              Ah,comunque ognuno ha i suoi gusti,ma spalare merda classificando giochi come "solo pallottole e grafica uber pompata" senza aver provato meriterebbe una caricatura altrettanto carina come la tua
                              Ah,bella immagine
                              come abbiano le mani tremolanti oggi eh?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                come abbiano le mani tremolanti oggi eh?
                                Come al solito parliamo una lingua di un altro pianeta vero?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X