Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 verso il 3D a Giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa se vediamo già in 3d che problema c'è!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiowhat? vediamo già in 3d?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh anche io, ma non è che mi inganno con occhialini fumè e immagini velocissime ad alta frequenza... ma che ragionamento è? poi non so eh.. spero siano allarmi ingiustificati..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDal video si vede che servono gli occhiali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDai non era un ragionamento, era una piccola battuta A me gli occhialini 3d non danno fastidio, ma come giustamente dici tu c'è gente a cui possono dare fastidio, ma se non ti danno fastidio perchè privarsi di una bella tv 3d? € permettendo
Comment
-
Finchè non diventa necessario mi va più che bene, del resto si parla di un piccolo perfezionamento grafico, anche se in futuro temo che i migliori risultati si otterranno solo con il loro utilizzo, in pratica ci toccherebbe spendere come per un pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio, già in Kz2 non vedo una mazza tanto è scuro.
Se ci mettono pure il 3D...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEh aumentare l' illuminazione no ehOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Non mi convince molto... Però penso che Sony faccia bene a puntare su qualcosa di 'diverso' dagli altri, anche Nintendo lo sta per fare. Quello di cui ho paura, sono gli effetti del 3D sulla salute, se non ci fossero rischi in quel senso, sarei più ottimista. Ah, Yauna, ti ho risposto sul mio topic ' recensioni mancanti'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalberto il 3D può provocare danni alla salute?
Comment
Comment