Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visceral: "Dead Space 2 spaventerà, eccome"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visceral: "Dead Space 2 spaventerà, eccome"

Riggs parla di problemi e miglioramenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In pratica il nostro personaggio ci darà più sicurezza, ma al contempo il gioco dovrebbe riuscire a fare paura lo stesso...se ci riescono alora sono dei fottuti geni, ci conto perchè il primo e un mezzo cult, però ricordiamoci che Capcom prima dell'uscita di RE5 cotinuava dire che era un horror eh.

Comment

Mi puzza...va beh speriamo, e speriamo anche nella versione PC
      sigpic

Comment

Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando.
        Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante  ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...

Comment

Il primo é un bel gioco ma con dei difetti, alcuni dei quali abbastanza pesanti:
          Primo le missioni, qualcosa del tipo "Isaac per comunicare con l'esterno devi ripristinare la corrente per dare energia alla radio", e, dopo aver rischiato la vita e girato per mezz'ora nella nave per comoletare l'obiettivo ecco la nostra amica richiamarci per dirci "Isaac ho scoperto che la radio funziona a pile, devi entrare in quella stanza piena di nemici"
          Ho estremizzato un pò la cosa ma alcune missioni mi sono parse senza senso.
          Secondo, nel primo capitolo Isaac era mal equipaggiato per questioni di sceneggiatura (ricordo che era un addetto alla manutenzione), nel secondo (in teoria) non sarà così e mi sembra giusto quindi gli sviluppatori non potranno più contare sul facile spavento scaturito dall'essere impreparati e con poche munizioni.
          Dico questo perché vedo scetticismo nei confronti di Dead Space 2 mentre io lo aspetto nella speranza che i Visceral riescano finalmente a creare un gioco che vada oltre "il bello"

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
            Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che*uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando.
            Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante* ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
            Quando si tratta di pubblicizzarsi si ricorre sempre a tutto.

Comment

beh io sono fiducioso....alla fine sono le atmosfere che fanno spaventare....non il gameplay in se.....resident evil 5 non è un horror solo perchè e piu action, ma solo perchè gli manca quel tocco di claustrofobia alle atmosfere......puo essere anche un super action ma con la giusta atmosfera puo essere anche parecchio horror o no? qua si dice che isaac sarà meglio equipaggiato, ma non che sarà invincibile e senza paura....puoi anche essere armato di un gatling laser e di lanciamissili, ma se non sai come e quando i nemici saltano fuori, beh il gioco è fatto....il primo dead space non spaventava mica xke eri senza munizioni, anzi a qualsiasi difficoltà ne avevo sempre a tonnellate......era solo un atmosfera ricreata perfettamente

Comment

Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che*uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando.
                Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante* ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
                io non riesco a giocarlo per la troppa tensione.
                grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti.
                ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS.
                Grazie
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  io non riesco a giocarlo per la troppa tensione. grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti. ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS. Grazie

ma davvero o è ironica( non è per sfottere davvero, è che non capisco il tono) comunque si, la prima volta lo giocai con un amico, e anche la seconda......solo alla quarta volta sono riuscito a farlo da solo

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                    ma davvero o è ironica( non è per sfottere davvero, è che non capisco il tono) comunque si, la prima volta lo giocai con un amico, e anche la seconda......solo alla quarta volta sono riuscito a farlo da solo
                    Ma anche a me ha spaventato un bel po', molto più di tanti "horror" che ho giocato nell'ultimo decennio.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ovviamente non volevo sfottere nessuno. Se qualcuno lo ho giocato spaventandosi, penso se lo sia goduto mille volte meglio di me. Io tremo ancora oggi se guardo l'esorcista, dopo circa 20 volte e non esagero (datemi pure dell'idiota eheheh). Niente da eccepire sull'atmosfera che hanno ricreato nel primo dead space ma quelli della visceral secondo me esagerano, come se il genere survival horror l'avessero inventati loro...

Comment

A me non ha fatto paura DS1 :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io non riesco a giocarlo per la troppa tensione.
                          grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti.
                          ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS.
                          Grazie
                          Ciao elf sono tornato!

Comunque sia concordo con te per la tensione,anche perchè per giocarlo ci vuole tranquillità e tempo. Due cose che io, per nome non ho

Comment

beh dicharazioni o non dichiarazioni, io spero solo che mantengano l'ottima atmosfera del primo capitolo....e se mai ci riusciranno dead space 2, per quanto mi riguarda, potrebbe anche diventare un gioco di pesca e spero che su questo qualcuno sia d'accordo con me :-)

Comment

Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando. Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante  ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
                              Hai perfettamente ragione. È un ottimo gioco non c è dubbio. Bella grafica, bel gameplay e anche l'atmosfera rende. Però non è che faccia cagare sotto e io lo gioco al buio con cuffie ad alto volume quanto basta per non spaccarmi i timpani. Mi rendo conto che creare un'atmosfera veramente horror, da film, non è cosa facile, ma se vogliono passare da ottimo gioco a capolavoro devono riuscirci. Opinione personale ovviamente.
                              Lukynho92

Comment

Working...
                              X