ed è sfumata nache la possibilità di affacciarsi anche sul 2....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visceral: "Dead Space 2 spaventerà, eccome"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. È un ottimo gioco non c è dubbio. Bella grafica, bel gameplay e anche l'atmosfera rende. Però non è che faccia cagare sotto e io lo gioco al buio con cuffie ad alto volume quanto basta per non spaccarmi i timpani. Mi rendo conto che creare un'atmosfera veramente horror, da film, non è cosa facile, ma se vogliono passare da ottimo gioco a capolavoro devono riuscirci. Opinione personale ovviamente.
Comment
-
a me sinceramente non ha spaventato il primo ma l'atmosfera era meravigliosa! un po di tensione in piu la metteva a difficile dato che ai livelli piu bassi verso metà del gioco avevi piu colpi di quanti ne servissero. comunque a mio parere dei nuovi brand usciti con questa generazione questo è uno dei migliori,  ergo non vedo l'ora che arrivi il 2!Last edited by TheMaxteR85; 02 April 2010, 17:01.
Comment
-
io spero che il secondo spaventi come il primo!! io credo di essere uno dei pochi scemi che ci giocava da solo la notte al buio per goderselo in pieno e devo dire che ne vale la pena perchè di cac..a ne ho fatta parecchia quelle notti! speriamo riescano a migliorarsi senza perdere niente di quell ottimo che avevano creato!!
Fubu
Comment
-
Originariamente Scritto da Fubu Visualizza Messaggioio spero che il secondo spaventi come il primo!! io credo di essere uno dei pochi scemi che ci giocava da solo la notte al buio per goderselo in pieno e devo dire che ne vale la pena perchè di cac..a ne ho fatta parecchia quelle notti! speriamo riescano a migliorarsi senza perdere niente di quell ottimo che avevano creato!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioScusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando. Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
gioco bellissimo aspetto cn anzia il secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fubu Visualizza Messaggioio spero che il secondo spaventi come il primo!! io credo di essere uno dei pochi scemi che ci giocava da solo la notte al buio per goderselo in pieno e devo dire che ne vale la pena perchè di cac..a ne ho fatta parecchia quelle notti! speriamo riescano a migliorarsi senza perdere niente di quell ottimo che avevano creato!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non riesco a giocarlo per la troppa tensione.
grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti.
ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS.
Grazie
vi invidio molto, vi godete le cose. io sono desensibilizzato al 100%... Eppure da piccolo non riuscivo ad entrare in un cimitero di notte...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioahahah hai fatto bene anche io lo giocavo di notte, col silenzio si godeva meglio la colonna sonora fatta di rumorini e urla
Fubu
Comment
-
beh io sono cresciuto con un padre patito di film horror che "costringeva" il figlio a guardarli! quindi sono pressochè immune agli spaventi cinematografici! ma mi ritrovo nelle cosi assurde affermazioni di "non riuscire a giocare sessioni piu lunghe di un oretta" e co! dead space per me è stato davvero un gran bel gioco capace di tenere la tensione a 1000 per tutta la sua durata! speriamo per il secondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non riesco a giocarlo per la troppa tensione.
grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti.
ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS.
GrazieForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
io il gioco lo sto completando per la quarta volta ( O quinta? boh non ricordo)al buio e con le cuffie alle orecchie e non riesco aprovare paura. la prima volta un po di tensione c'era e in qualche scena mi sono preso un leggero scagazzo, ma niente di più. capisco che ci sia gente che non riesca a completarlo perchè fa troppa paura. ma non seguire i dialoghi per paura che esca un mostro mi sembra troppo. comunque mi offro come compagno di gioco a chi ha paura a giocare da solo. non si può non completare un capolavoro come dead space.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovi invidio molto, vi godete le cose. io sono desensibilizzato al 100%... Eppure da piccolo non riuscivo ad entrare in un cimitero di notte...
credo che nessun bambino riesca ad entrare in un cimitero di notte. i muri sono troppo alti da scavalcare per loro...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment