Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visceral: "Dead Space 2 spaventerà, eccome"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Idem, 20 minuti e l'ho disinstillato, non riuscivo a godermelo per la troppa strizza.
    Saremo tutti noi PC gamer fifoni?
    Mi pare che neanche Hoods l'abbia finito
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Avanti, confessati anche tu.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Avanti, confessati anche tu.
        Adesso non ricordo dove, ma già in un altro topic l'avevo scritto che non son riuscito a finirlo
        sigpic

Comment

Io ci misi un po a finirlo, nel seso che nei primi 4 capitoli non mi era piaciuto più di tanto, al punto di ignorarlo, poi l'ho recuperato ed è innegabile che è splendido come gioco, ma nel bene o nel male, proprio quei primi, tanto odiati primi capitoli sono i migliori, perchè sei maledettamente solo a fare avanti e indietro.

Comment

A me queste dichiarazioni sanno solo di parole dette tanto per non far calare l'hype sul gioco.

Comment

Mannaggia, ok che Dead Space è un OTTIMO horror, ma se malauguratamente vi capita di giocare a -che so- Silent Hill che succede, vi trovano direttamente stecchiti dopo un 10 minuti di gioco?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Mannaggia, ok che Dead Space è un OTTIMO horror, ma se malauguratamente vi capita di giocare a -che so- Silent Hill che succede, vi trovano direttamente stecchiti dopo un 10 minuti di gioco?
                Lascia perdere, che tempo fa presi pure la Silent Hill Collection per PS2
                sigpic

Comment

Fifone sarai te.
                  Io l' ho portato a termine, il massimo dello spavento è stato quando sentii una tipa che piagniucolava, mi si gelò sangue e spina dorsale avrei spento tutto se fossi stato ancora un pampino, ma ripresi coraggio e andai avanti, quella stronza d' altro canto si suicidò subito dopo.
                  Last edited by Flaming Eternity; 03 April 2010, 18:10.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

ottima notizia!  spero resti ancora horror
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

scusate, pura domanda statistica: chi non l'ha finito, quanti anni ha ?
                      e non è per sfottere eh, veramente, è solo per capire se sto gioco era davvero un horror con i contro ca***
                      in caso affermativo, potrei farci un pensierino ad acquistare il primo ......

Comment

Spero vivamente che non spaventi nel senso che temo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Fifone sarai te.
                          Io l' ho portato a termine, il massimo dello spavento è stato quando sentii una tipa che piagniucolava, mi si gelò sangue e spina dorsale avrei spento tutto se fossi stato ancora un pampino, ma ripresi coraggio e andai avanti, quella stronza d' altro canto si suicidò subito dopo.
                          Eh ma tu l'hai giocato su PS3, non vale
                          Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                          scusate, pura domanda statistica: chi non l'ha finito, quanti anni ha ?
                          e non è per sfottere eh, veramente, è solo per capire se sto gioco era davvero un horror con i contro ca***
                          in caso affermativo, potrei farci un pensierino ad acquistare il primo ......
                          lol, comunque devo fare i 17 anni, invece sentinel 16
                          Comunque prendilo, è davvero molto bello
                          sigpic

Comment

a me a fatto morire dalla noia

Comment

Paura il primo??? non riuscire a leggere i dialoghi?? ma di che gioco si parla?? bel gioco si il primo ma paura è proprio una parola grossa....poi anche per la tensione c'è un po da discuttere...ma ognuno la vede a modo suo! l'unico gioco che mi spaventò davvero fu il primo silent hill per ps1....li secondo me si che si puo parlare di tensione e paura...almeno giocandolo circa 11 anni fa....magari ora non mi fa ne freddo ne caldo...

Comment

''Non ho neanche mai ascoltato i dialoghi perchè avevo paura che anche lì potesse uscire un mostro da un angolo buio'. Non vogliamo che le persone sacrifichino la comprensione della storia perchè hanno perennemente paura"
                                Perché mi puzza di scusa?
                                Almeno inventatevi qualcosa di plausibile per cambiare la formula del gioco, ma che cavolo... Non riesco neanche ad immaginarmi un tizio che dice una cosa del genere.

Comunque speriamo ci sia qualcosa di vero nelle loro parole, l'unico motivo che ho per giocare al titolo è proprio l'atmosfera paurosa del primo, se non c'è nemmeno quella allora scaffale assicurato.

Comment

Working...
                                X