Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi principale causa di obesità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogiochi principale causa di obesità?

Nuovi studi portano alla luce quello che già ci aspettavamo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è un mio problema, visto che pratico anche dello sport.

Comment

io credo che i videogiochi abbiano la loro colpa, nel senso che hanno spodestato ogni altra forma di intrattenimento piu' sana (dai semplici giocattoli alle attivita' sportive). come sempre pero', dovrebbero essere i genitori ad educare i figli verso un utilizzo moderato dei videogiochi, e' troppo facile accusarli senza far niente.
      io ricordo che da piccolo non mi era permesso di giocare piu' di 45 min al giorno, il resto della giornata lo si passava fuori casa. oggi giorno invece molti bambini sanno solo giocare a fifa ma non dare un calcio ad un pallone

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E come dicevo in passato è il principale motivo per cui il Wii non sfonderà mai in America

Elusys

Comment

AHAHAHAHAHA peter griffin AHAHAHAHAHAH
          Kobe24/8/

Comment

io ho la panzetta ma non perchè sto incollato sulla sedia vi do un indizio: sto mangiando un ovetti al cioccolato adesso
            comunque è l'ennesimo caso in cui si da la colpa ai vg quando è la gente ad essere sfaticata.

sigpic

Comment

Come ha detto Rebel,è inutile dare la colpa ai videogiochi se i ragazzi ingrassano,che poi dipende da caso a caso,io faccio poca attività fisica ma mangio in modo sano e sono sottopeso,un mio amico fa tennis 4 volte a settimana per un' ora e mangia ogni genere di cavolata,ed è "piuttosto in carne",tutti e due passiamo una o due ore al giorno davanti ai videogames,come la mettiamo?E' troppo comodo dare le colpe di tutti i mali del mondo ai videogames,anche se in questo caso contribuiscono al fenomeno in maniera importante,bisognerebbe invece sensibilizzare i ragazzi ad un'alimentazione sana e all'attività fisica,non utilizzare i soliti capri espiatori

Comment

I videogiochi sono il male di oggi, sono troppo violenti e inducono le persone a fare atti sbagliati e ora sono anche la causa dell' obesità di alcuni bambini? Se i genitori non fanno nulla ci credo che i ragazzi stanno davanti alla TV

Comment

è un po una stupidaggine....io passo circa 3-4 giornaliere ai videogiochi e faccio sport non agonistico ma ciò er fisicaccio xD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Se la vogliamo vedere così invece di colpire i videogiochi potrebbero dire che è colpa della televisione .-.

Comment

L'obesità è una questione prevalentemente costituzionale derivante dal metabolismo ecc... ecc... quindi se vogliamo dare una colpa in primis c'è la quantità e la qualità del cibo che mangiamo.

Per tutto il resto ho visto sia persone che praticano sport ogni giorno aver problemi di peso come chi ha una vita quasi totalmente sedentaria e non aver nessun problema.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Io non ho nessunissimo problema perchè:
                        1° come tutti i ragazzi vado a scuola la mattina.
                        2° quando ritorno il pomeriggio gioco un massimo di 1 ora e mezza alla play.
                        3° pratico sport e lavoro durante il pomeriggio.
                        Poi ho un fisico che credo molti invidierebbero.(non ho una foto, però vorrei farvelo notare. peccato).

Comment

Forse questo è l'unico motivo vero per incolpare i giochi....vedi giochi che ti tengono incollato al pc come world of warcraft....ci sono ragazzi che stanno avanti al pc anche 6 ore al giorno...

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Come ha detto Rebel,è inutile dare la colpa ai videogiochi se i ragazzi ingrassano,che poi dipende da caso a caso,io faccio poca attività fisica ma mangio in modo sano e sono sottopeso,un mio amico fa tennis 4 volte a settimana per un' ora e mangia ogni genere di cavolata,ed è "piuttosto in carne",tutti e due passiamo una o due ore al giorno davanti ai videogames,come la mettiamo?E' troppo comodo dare le colpe di tutti i mali del mondo ai videogames,anche se in questo caso contribuiscono al fenomeno in maniera importante,bisognerebbe invece sensibilizzare i ragazzi ad un'alimentazione sana e all'attività fisica,non utilizzare i soliti capri espiatori
                            QUOTO... Io gioco abbastanza tanto e non faccio attività sportive apparte ogni tanto un po' di calcio all'oratorio XD eppuro non sono ne sovrappeso o sottopeso... non penso propio che la totale colpa sia dei videogiochi
                            Last edited by UltimoAngelo94; 05 April 2010, 11:22.
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                              Poi ho un fisico che credo molti invidierebbero.(non ho una foto, però vorrei farvelo notare. peccato).
                              se diventi donna, molto volentieri
                              in caso contrario, ce ne faremo una ragione
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X