Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi principale causa di obesità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa intendi.
    dai danilo su... se sei una gnocca vogliamo vedere altrimenti del tuo fisico invidiabile non ce ne frega un emerita mazza..

Comment

comunque le solite leggende metropolitane.. se el fundo si mette a mangiare sempre stupidate e se ne sta sul divano con la ua bella xbox è ovvio che potra avre problemi di peso... se invece el fundo che mè una persona intelligiente mangia abbastanza corretto si fa le sue partite a calcetto e fa un po di attivita fisica anche di notte avrà sicuramente un fisico normale nonostante le ore passate a giocare.. stessa cosa la storia della violenza se uno è un asino mica ne ha colpa il buon niko bellik...

Comment

io gioco tanto e sono pure sottopeso

Comment

Felice di mangiare come un bue (se son schifezze è meglio ), di passare 3 (e anche più, a volte) ore al giorno a giocare, e di essere in forma.

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Allora vuol dire che io son l'unico caso di ragazzo sottopeso che non pratica alcun genere di sport, che mangia ogni tipo di schifezza e che passa il giorno sui videogiochi
          Con l'unica eccezione che io faccio sport, non sei l'unico
          Last edited by Iappo; 05 April 2010, 20:18.

Comment

quando non sanno trovare validi motivi di errori sociali o semplicemente dire i veri motivi fa scomodo a qualcuno si dà la colpa ai videogiochi come anni fa con i primi resident evil era colpa loro se i ragazzi crescevano violenti (che menataaaaa!!!)..... che tristezza!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Felice di mangiare come un bue (se son schifezze è meglio ), di passare 3 (e anche più, a volte) ore al giorno a giocare, e di essere in forma.
              Idem con fagioli, solo che io faccio sport più che volentieri ed esco quasi sempre, al PC ci sto ben poco, massimo due ore in tutto il giorno (magari solo di sera tardi).

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Allora vuol dire che io son l'unico caso di ragazzo sottopeso che non pratica alcun genere di sport, che mangia ogni tipo di schifezza e che passa il giorno sui videogiochi
                Allora siamo in 2 xD

Comment

Ma è ridicolo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

se uno passa del tempo davanti alla tv ma allo stesso tempo pratica sport e mangia sano non credo diventi obeso solo perchè sta troppo tempo davanti alla tv, forse questo studio si riferisce solo alle persone americane che fra frullati e ciambelle tanto sano non mangiano

Comment

La principale causa di obesità è il cibo...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Un attimo. Un ragazzo o bambino passa la maggior parte del tempo a scuola, un adulto in macchina ed in ufficio. Seduti, ad un banco o alla scrivania. Mmm...
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ci vogliamo mettere 5+ ore al giorno di scuola? almeno 2 di studio a casa al giorno(secondo alcuni insegnanti anche 4)? i videogiochi sono l'ultima causa sono attività sedentarie ama almeno tengono attivo il cervello, la tv non fa nemmeno questo e l'alimentazione sbagliata fa danno triplo: sedentarietà, cattiva alimentazione, cervello totalmente spento e porta anche dipendenza!

prima di puntare il dito bisogna considerare tutti gli aspetti del problema!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mmmm scusate ma almeno qualcuno di voi ha letto la notizia?'

A casa mia la frase "Se il mondo sta iniziando a riempirsi di bambini e adolescenti sempre più obesi è anche a causa dei videogiochi" significa che oltre a tante cose anche i videogiochi sono causa di obesità il chè è una sacrosanta verità visto che a parte wii fit(che tra l'altro nemmeno fà fare tutto sto movimento) il resto dei giochi li si giochi seduti.
                            Poi che questo sia un forum di palestrati culturisti che mangiano come schifosi e passano 3 ore al giorno davanti ai giochi ma hanno un fisico alla Balotelli questo è un altro discorso.

Comment

Aboliamo i videogiochi.Amen.....

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ah adesso i videogiochi sono diventati anche una delle principali cause di obesità?!
                                invece per gli studenti (dopo essere stati 5\6 ore seduti in classe la mattina) stare inculati su una sedia in casa giorno e notte per preparare 3 interrogazioni e 2 compiti in classe di media alla settimana in modo da permettere ai "professori" di avere "materiale sufficiente alle valutazioni" facilita il metabolismo e tonifica la forma fisica vero?
                                ma che la smettano di sparare minchiate!...che i videogiochi siano causa di vita sedentaria è noto a tutti ma non sono nè l'unico nè soprattutto il più grave dei fattori che provocano obesità!

Comment

Working...
                                X