Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward perde i pezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Infinity Ward perde i pezzi

    Quando l'aria si fa pesante

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi dispiace per la Infinity Ward...Modern Warfare 2 è uno spettacolo e quello dimostra di che cosa sono capaci di fare 

    Comment


    • #3
      Benissimo 0.0 invece di incentivare il team a fare ancora meglio il proprio lavoro...noto con dispiacere che si fa di tutto per mandarli a casa

      Comment


      • #4
        Invece di fargli una statua li mandano via, belle volpi quelli di Activison, per me deve esser stato qualche manager idiota a cu nn sono andate giù le prese di posizione di IW.

        Comment


        • #5
          ma poi tutto perchè da regolare contratto, per le vendite mostruose che ha avuto MW2 docvevano avere un premio  e Activision che ultimamente l'unica cosa che aveva azzeccato sono proprio i due MW non glieli ha voluto dire... Cmq io non mi preoccuperei troppo per tutti quelli che buttano fuori da IW... Ognuno di loro vale tanto oro quanto pesa... e io fossi qualsiasi compagnia li prenderei a occhi chiusi...

          Comment


          • #6
            Vergognoso!!! sono campioni di incassi e si permettono il lusso di non pagare i loro dipendeti!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DarkTitanII
              ma poi tutto perchè da regolare contratto, per le vendite mostruose che ha avuto MW2 docvevano avere un premio  e Activision che ultimamente l'unica cosa che aveva azzeccato sono proprio i due MW non glieli ha voluto dire... Cmq io non mi preoccuperei troppo per tutti quelli che buttano fuori da IW... Ognuno di loro vale tanto oro quanto pesa... e io fossi qualsiasi compagnia li prenderei a occhi chiusi...

              Pensa se se li prende Crytek, il cryengine nelle mani di IW credo sia il sogno di ogni amante degli FPS!!!

              Comment


              • #8
                mi dispiace proprio per IW andando avanti cosi perde tutto il personale piu bravo :-X
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  mi dispiace proprio per IW andando avanti cosi perde tutto il personale piu bravo :-X
                  Già non é Activision sia sempre sinonimo di qualità, anzi...

                  Save Andrew Ryan!

                  Comment


                  • #10
                    L'Activision è propio impazzita... Mi chiedo di cosa possano lamentarsi dopo tutti i soldi che gli ha fatto guardagnare l'IW... Per qualsiasi cosa abbiano fatto questi 2 perchè mai buttarli fuori? Ha già... tanto ci pensa la Treyarch a farli guadagnare -_-"
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

                    Comment


                    • #11
                      penso che ACTIVISION  con i prox capitoli della serie  CALL of DUTY se li sognera'  i guadagni procurati grazie ad INFINITY e  MW2...e si'...CAXXI loro!!!..
                      DARKRAGE elite

                      Comment


                      • #12
                        Hah, c'è pure un italiano.
                        Una brutta notizia da sentire comunque.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Pensa se se li prende Crytek, il cryengine nelle mani di IW credo sia il sogno di ogni amante degli FPS!!!
                          Quello sicuro... Poi con tutto il rispetto Activision dovrebbe baciare la terra dove camminano quelli IW... Se non ci fosse stata ultimi tre capitoli di COD sarebbero stata un fiasco totale (ho incluso anche WAW perchè è lo stesso sistema di MW)

                          Comment


                          • #14
                            Sostegno per i ragazzi di IW.

                            Comment


                            • #15
                              Ma perché tutto questo?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X