Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward perde i pezzi
Collapse
X
-
ma poi tutto perchè da regolare contratto, per le vendite mostruose che ha avuto MW2 docvevano avere un premio e Activision che ultimamente l'unica cosa che aveva azzeccato sono proprio i due MW non glieli ha voluto dire... Cmq io non mi preoccuperei troppo per tutti quelli che buttano fuori da IW... Ognuno di loro vale tanto oro quanto pesa... e io fossi qualsiasi compagnia li prenderei a occhi chiusi...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanIIma poi tutto perchè da regolare contratto, per le vendite mostruose che ha avuto MW2 docvevano avere un premio e Activision che ultimamente l'unica cosa che aveva azzeccato sono proprio i due MW non glieli ha voluto dire... Cmq io non mi preoccuperei troppo per tutti quelli che buttano fuori da IW... Ognuno di loro vale tanto oro quanto pesa... e io fossi qualsiasi compagnia li prenderei a occhi chiusi...
Pensa se se li prende Crytek, il cryengine nelle mani di IW credo sia il sogno di ogni amante degli FPS!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomi dispiace proprio per IW andando avanti cosi perde tutto il personale piu bravo :-X
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPensa se se li prende Crytek, il cryengine nelle mani di IW credo sia il sogno di ogni amante degli FPS!!!
Comment
Comment