prevedo un cod8 povero di quella qualità che ha caratterizzato il 4 e il 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward perde i pezzi
Collapse
X
-
Ma in casa consistono i ruoli di lead software engineer e led designer?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprevedo un cod8 povero di quella qualità che ha caratterizzato il 4 e il 6
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon penso che questo infuisca perchè Cod8 è in mano a Treyarch se non sbaglio, sai che fanno un anno Treya e un altro Infinity.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAppunto, Cod6 Infinity, Cod7 Treyarch, Cod8 sarebbe dovuto essere di infinity, ma hanno già annunciato che sarà SledgeHammer a svilupparlo, se non sbaglio.
Giochi validi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAppunto, Cod6 Infinity, Cod7 Treyarch, Cod8 sarebbe dovuto essere di infinity, ma hanno già annunciato che sarà SledgeHammer a svilupparlo, se non sbaglio.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPensa se se li prende Crytek, il cryengine nelle mani di IW credo sia il sogno di ogni amante degli FPS!!!
Non farmici pensare, inizio già a sognare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPensa se se li prende Crytek, il cryengine nelle mani di IW credo sia il sogno di ogni amante degli FPS!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCos'altro hanno già sviluppato?
Giochi validi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCredo siano un nuovo team.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz...!! nuovo team? non mi convince molto!
http://gamesurf.tiscali.it/news/3212...l-of-duty.html
In realtà sembra che ci siano due COD previsti per il 2011, uno "action adventure" sviluppato da questi Sledgehammer, e un altro di cui non si sa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHo ritrovato la notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/3212...l-of-duty.html
In realtà sembra che ci siano due COD previsti per il 2011, uno "action adventure" sviluppato da questi Sledgehammer, e un altro di cui non si sa niente.
Comment
Comment