Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'annuncio di Kojima? Monster Hunter!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIn Giappone staranno impazendo in questo momento!!
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioutlità di tutto questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQui ci sono le immagini http://www.famitsu.com/game/news/1233731_1124.html
SPETTACOLARE O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me non piacciono i monster hunter e i draghi mi stanno sulle balle ma non riesco a rimanere indifferente alla notizia!
pubblicita? 2 giochi in 1? più varietà? più modalità?
per quanto piena di riferimenti sci-fi, una saga deve mantenere la sua dignità narrativa e un minimo di coerenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio adoro Monster Hunter, ma questa mi sa tanto di buffonata. al massimo che sia un giochino extra estraneo alla storia principale, sennò saremmo veramente alla frutta.
per quanto piena di riferimenti sci-fi, una saga deve mantenere la sua dignità narrativa e un minimo di coerenza.
Ok, avrà qualche rotella fuori posto, ma non è un imbecille....non credo che ci siano dubbi sul fatto che saranno extra
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio adoro Monster Hunter, ma questa mi sa tanto di buffonata. al massimo che sia un giochino extra estraneo alla storia principale, sennò saremmo veramente alla frutta.
Anche perchè non mi sembra che nella saga si sia mai parlato di mostri e gatti parlanti!XD
Che sia una buffonata posso anche darti ragione, ma è una buffonata simpatica che aggiunge moltissimi contenuti extra al gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioonestamente credi che un perfezionista scassamaroni come Kojima che cura sempre la trama dei suoi prodotti in modo maniacale, abbia inserito draghi, folletti, porcellini col pannolone nella storia di MGS Peace Walker?
Ok, avrà qualche rotella fuori posto, ma non è un imbecille....non credo che ci siano dubbi sul fatto che saranno extra
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBeh mi sembra ovvio che i mostri saranno in una modalità a parte e non nella storia.
Anche perchè non mi sembra che nella saga si sia mai parlato di mostri e gatti parlanti!XD
Che sia una buffonata posso anche darti ragione, ma è una buffonata simpatica che aggiunge moltissimi contenuti extra al gioco!
Comment
Comment