Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'annuncio di Kojima? Monster Hunter!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'annuncio di Kojima? Monster Hunter!

Se Snake incontra i mostri Capcom...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qui ci sono le immagini
    http://www.famitsu.com/game/news/1233731_1124.html
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si va a caccia con Big Boss...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In Giappone staranno impazendo in questo momento!!

Comment

kojima sola

Comment

non ho parole XD quell'uomo è un genio
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

utlità di tutto questo?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la qualità dei dinosauri è quasi migliore rispetto al vero MH!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  In Giappone staranno impazendo in questo momento!!
                  A me non piacciono i monster hunter e i draghi mi stanno sulle balle ma non riesco a rimanere indifferente alla notizia!

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  utlità di tutto questo?
                  pubblicita? 2 giochi in 1? più varietà? più modalità?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

SPETTACOLARE O_O
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

A me non piacciono i monster hunter e i draghi mi stanno sulle balle ma non riesco a rimanere indifferente alla notizia!

pubblicita? 2 giochi in 1? più varietà? più modalità?
                      io adoro Monster Hunter, ma questa mi sa tanto di buffonata. al massimo che sia un giochino extra estraneo alla storia principale, sennò saremmo veramente alla frutta.
                      per quanto piena di riferimenti sci-fi, una saga deve mantenere la sua dignità narrativa e un minimo di coerenza.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io adoro Monster Hunter, ma questa mi sa tanto di buffonata. al massimo che sia un giochino extra estraneo alla storia principale, sennò saremmo veramente alla frutta.
                        per quanto piena di riferimenti sci-fi, una saga deve mantenere la sua dignità narrativa e un minimo di coerenza.
                        onestamente credi che un perfezionista scassamaroni come Kojima che cura sempre la trama dei suoi prodotti in modo maniacale, abbia inserito draghi, folletti, porcellini col pannolone nella storia di MGS Peace Walker?
                        Ok, avrà qualche rotella fuori posto, ma non è un imbecille....non credo che ci siano dubbi sul fatto che saranno extra

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Beh mi sembra ovvio che i mostri staranno in una modalità a parte e non nella storia.
                          Anche perchè non mi sembra che nella saga si sia mai parlato di mostri e gatti parlanti!XD
                          Che sia una buffonata posso anche darti ragione, ma è una buffonata simpatica che aggiunge moltissimi contenuti extra al gioco!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            onestamente credi che un perfezionista scassamaroni come Kojima che cura sempre la trama dei suoi prodotti in modo maniacale, abbia inserito draghi, folletti, porcellini col pannolone nella storia di MGS Peace Walker?
                            Ok, avrà qualche rotella fuori posto, ma non è un imbecille....non credo che ci siano dubbi sul fatto che saranno extra
                            non hai giocato twin snakes, vero?

Comment

Beh mi sembra ovvio che i mostri saranno in una modalità a parte e non nella storia.
                              Anche perchè non mi sembra che nella saga si sia mai parlato di mostri e gatti parlanti!XD
                              Che sia una buffonata posso anche darti ragione, ma è una buffonata simpatica che aggiunge moltissimi contenuti extra al gioco!
                              perdonami, ma prima di dare un qualsiasi parere definitivo, preferirei provarlo... (anche se so che questo non è un comportamento molto di moda nel campo dei videogame attuale )

Comment

Working...
                              X