Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'annuncio di Kojima? Monster Hunter!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta, non lo sapevo perché la recensione vostra non c'é stata. Ma ne avevo letta una su GameSpot e non sembrava male, ma ovviamente mi fido di te.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovalo. a molti è piaciuto. che poi il gioco in se stesso è bello, ma tutto dipende da come vivi il cambio di regia. chi lo apprezza, chi lo trova ridicolo, chi sta a metà
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodetto fatto, mi sono letto tutto il report della conferenza. dentro al gioco ci sarà proprio una zona chiamata "isola Monster Hunter" dove ci saranno i mostri.
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi,in pratica è come il minigioco di mgs 3 (quello con le scimmie di ape escape) non vedo l'ora di ammazzare com l'rpg XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hai giocato twin snakes, vero?
OK, allora ad esclusione del Twin Snakes mi sembra che in tutti gli altri la trama fosse piuttosto curata, no?
comunque sono d'accordo con te sul valore aggiunto di avere i draghi di monster hunter...zero. A me l'unica cosa che preme è la storia vera e propria di PW.
Il fatto che ci sia un isola di mostri apposita non implica che faccia parte della storia principale...mi viene in mente la stanzina di Daxter dove si andava a fare una pennica e si giocava in sogno a quelle mini-sezioni su Matrix, Indiana Jones, Braveheart, ecc,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe stato carino gestirlo come il delirio di raiden quando spara ai millemila metalgear
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioconfesso, no...e a quanto pare non mi sono perso granchè...
OK, allora ad esclusione del Twin Snakes mi sembra che in tutti gli altri la trama fosse piuttosto curata, no?
comunque sono d'accordo con te sul valore aggiunto di avere i draghi di monster hunter...zero. A me l'unica cosa che preme è la storia vera e propria di PW.
Il fatto che ci sia un isola di mostri apposita non implica che faccia parte della storia principale...mi viene in mente la stanzina di Daxter dove si andava a fare una pennica e si giocava in sogno a quelle mini-sezioni su Matrix, Indiana Jones, Braveheart, ecc,,,Last edited by Alberto178; 07 April 2010, 15:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovalo. a molti è piaciuto. che poi il gioco in se stesso è bello, ma tutto dipende da come vivi il cambio di regia. chi lo apprezza, chi lo trova ridicolo, chi sta a metà
Comment
-
Divertiti con le camminate sui missili di Snake e la totale snaturazione di personaggi ed eventi, allora.
Beh, se non ricordo male aveva fatto una cosa simile con Ape Escape.. tipo Mesal Gear Solid ed il minigioco cattura la scimmia. Probabile sia un minigioco sulla falsariga di quelli, o almeno lo spero.
Comment
-
spero che ci lavorino ancora un bel po'. snake è fatto da dio, i mostri sono pessimi rispetto agli standard di MH
Comment
Comment