Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'annuncio di Kojima? Monster Hunter!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ... e con una regia degna di un film comico
    Grazie per la risposta, non lo sapevo perché la recensione vostra non c'é stata. Ma ne avevo letta una su GameSpot e non sembrava male, ma ovviamente mi fido di te.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Grazie per la risposta, non lo sapevo perché la recensione vostra non c'é stata. Ma ne avevo letta una su GameSpot e non sembrava male, ma ovviamente mi fido di te.
      provalo. a molti è piaciuto. che poi il gioco in se stesso è bello, ma tutto dipende da come vivi il cambio di regia. chi lo apprezza, chi lo trova ridicolo, chi sta a metà
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

provalo. a molti è piaciuto. che poi il gioco in se stesso è bello, ma tutto dipende da come vivi il cambio di regia. chi lo apprezza, chi lo trova ridicolo, chi sta a metà
        Grazie, ma sai qual' é il problema? Che il GameCube non ce l'ho mai avuto e trovarne uno e poi anche Twin Snakes e qualche altro titolo é abbastanza dura...

Comment

detto fatto, mi sono letto tutto il report della conferenza. dentro al gioco ci sarà proprio una zona chiamata "isola Monster Hunter" dove ci saranno i mostri.
          si,in pratica è come il minigioco di mgs 3 (quello con le scimmie di ape escape) non vedo l'ora di ammazzare com l'rpg XD

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            si,in pratica è come il minigioco di mgs 3 (quello con le scimmie di ape escape) non vedo l'ora di ammazzare com l'rpg XD
            sarebbe stato carino gestirlo come il delirio di raiden quando spara ai millemila metalgear

Comment

non hai giocato twin snakes, vero?
              confesso, no...e a quanto pare non mi sono perso granchè...

OK, allora ad esclusione del Twin Snakes mi sembra che in tutti gli altri la trama fosse piuttosto curata, no?

comunque sono d'accordo con te sul valore aggiunto di avere i draghi di monster hunter...zero. A me l'unica cosa che preme è la storia vera e propria di PW.

Il fatto che ci sia un isola di mostri apposita non implica che faccia parte della storia principale...mi viene in mente la stanzina di Daxter dove si andava a fare una pennica e si giocava in sogno a quelle mini-sezioni su Matrix, Indiana Jones, Braveheart, ecc,,,

Comment

Solo a me piace l'idea che ci sia questa fusion di giochi??(ovviamente evitando la storia principale!!magari con dei minigiochi)
                sigpic

Comment

sarebbe stato carino gestirlo come il delirio di raiden quando spara ai millemila metalgear
                  Intendi verso la fine del gioco quando devi usare solo lo stinger?

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    confesso, no...e a quanto pare non mi sono perso granchè...

OK, allora ad esclusione del Twin Snakes mi sembra che in tutti gli altri la trama fosse piuttosto curata, no?

comunque sono d'accordo con te sul valore aggiunto di avere i draghi di monster hunter...zero. A me l'unica cosa che preme è la storia vera e propria di PW.

Il fatto che ci sia un isola di mostri apposita non implica che faccia parte della storia principale...mi viene in mente la stanzina di Daxter dove si andava a fare una pennica e si giocava in sogno a quelle mini-sezioni su Matrix, Indiana Jones, Braveheart, ecc,,,
                    Ma quelle scene duravano troppo poco, massimo 10 minuti (tutte assieme), a meno di non ripeterle all'infinito, e aggiungevano poco all'avventura principale, anche se, come idea era buona.
                    Last edited by Alberto178; 07 April 2010, 15:07.

Comment

non mi aspetterei di trovare un tigrex in mgs però i velociprey forse. ma questi incroci con super mario e assassin's? io so solo di ape escape da mgs ma degli altri nada

sigpic

Comment

Io lo considero il miglior metal gear solid mai realizzato.

Comment

Divertiti con le camminate sui missili di Snake e la totale snaturazione di personaggi ed eventi, allora.
                          Beh, se non ricordo male aveva fatto una cosa simile con Ape Escape.. tipo Mesal Gear Solid ed il minigioco cattura la scimmia. Probabile sia un minigioco sulla falsariga di quelli, o almeno lo spero.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Come aggiunta è abbastanza simpatica, anche se inutile.

Comment

Spettacolo!
                              http://www.youtube.com/watch?v=AwoCvryu1n4
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

spero che ci lavorino ancora un bel po'. snake è fatto da dio, i mostri sono pessimi rispetto agli standard di MH

Comment

Working...
                                X