Originariamente Scritto da the-crocodile
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ci parla del finale di God of War 3 [SPOILER INSIDE]
Collapse
X
-
somiglia al simbolo di uno scudo spartano ma se guardi la magia esercito di sparta noti che la V sugli scudi è messa giusta li invece è rovesciata,qualcosa di simile era apparso anche sul sito per l'annuncio di chain of olympus,comunque kratos non può essere perchè vicino al fiume c'è un pezzo di terra o sono passati anni in cui kratos non si è lavato (e gli sono usciti i crostoni XD) o non è lui (cosa molto più probabile).
p.s anyone remember atena?o il fratello di kratos?I nemici ci sono se no li si inventa poi anche i titani che erano con gaia non si sa che fine abbiano fatto (saranno tornati a cittalaggiù XD)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosomiglia al simbolo di uno scudo spartano ma se guardi la magia esercito di sparta noti che la V sugli scudi è messa giusta li invece è rovesciata,qualcosa di simile era apparso anche sul sito per l'annuncio di chain of olympus,comunque kratos non può essere perchè vicino al fiume c'è un pezzo di terra o sono passati anni in cui kratos non si è lavato (e gli sono usciti i crostoni XD) o non è lui (cosa molto più probabile). p.s anyone remember atena?o il fratello di kratos?I nemici ci sono se no li si inventa poi anche i titani che erano con gaia non si sa che fine abbiano fatto (saranno tornati a cittalaggiù XD)
Per quel che riguarda il simbolo di sparta...non è che è del fratello di kratos???odia l'esercito spartano e quindi il suo simbolo è l'opposto......va beh, ma questa è fantascienza!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioKratos è morto, punto. va a finire che rovinano definitivamente anche questa serie.
Comment
-
si è una fenice poi per chi non lo sapesse in realtà il becchino è zeus travestito viene detto nel documentario god of war unearthing the legend (io l'ho letto sulla wiki dato che non ho preso la ultimate trilogy)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi è una fenice poi per chi non lo sapesse in realtà il becchino è zeus travestito viene detto nel documentario god of war unearthing the legend (io l'ho letto sulla wiki dato che non ho preso la ultimate trilogy)
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosomiglia al simbolo di uno scudo spartano ma se guardi la magia esercito di sparta noti che la V sugli scudi è messa giusta li invece è rovesciata,qualcosa di simile era apparso anche sul sito per l'annuncio di chain of olympus,comunque kratos non può essere perchè vicino al fiume c'è un pezzo di terra o sono passati anni in cui kratos non si è lavato (e gli sono usciti i crostoni XD) o non è lui (cosa molto più probabile).
p.s anyone remember atena?o il fratello di kratos?I nemici ci sono se no li si inventa poi anche i titani che erano con gaia non si sa che fine abbiano fatto (saranno tornati a cittalaggiù XD)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Cmq secondo me la lettera che si trova nell'ade in cui c'è scritto "Ade, io ti imploro ai cancelli del tuo palazzo, dammi sollievo! Non sono forse diventato tutto ciò che volevi? I miei debiti non sono stati ripagati? Per quanto ancora dovrò sperare in un salvataggio che non avverrà mai? Lui diventa un Dio, mentre io soffro e mi consumo. Liberami, cosicché io possa avere la mia vendetta!" l'ha scritta il fratello.....ma dove lo avete visto che il vecchietto di GOW 1 che scava la tomba è Zeus???sicuramente cmq è un Dio o lovara per conto di esso perchè ad un certo punto dice la frase "Atena non è l'unico Dio che ti tiene d'occhio..."
Comment
-
una cosa ragazzi nn riesco a capire...come mai il mondo rimane pieno di intemperie???magari ne avete gia parlato...ma nn capisco come mai col sacrificio di kratos nn accada nulla...daccordo con la morte degli dei che davano equilibrio nel mondo, ora è tutto in disordine...ma pensavo che col suo sacrificio...qualcosa sarebbe accaduto...grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggiouna cosa ragazzi nn riesco a capire...come mai il mondo rimane pieno di intemperie???magari ne avete gia parlato...ma nn capisco come mai col sacrificio di kratos nn accada nulla...daccordo con la morte degli dei che davano equilibrio nel mondo, ora è tutto in disordine...ma pensavo che col suo sacrificio...qualcosa sarebbe accaduto...grazie!!!
Comment
Comment